Come si fa a conoscere più ragazze di chiunque altro? Dove le posso andare a trovare?

Come si fa a conoscere più ragazze di chiunque altro? Dove le posso andare a trovare?
Mr. Seduzione

Per rispondere a questa domanda è davvero difficile non essere banali.
La verità è che è fondamentale risolvere prima due questioni molto importanti.
Con che gente giri?
Ma soprattutto che tipo di ragazza cerchi?
Inutile prendersi in giro a vicenda, se il vostro gruppo di amici è composto da persone poco abituate a muoversi o che sono poco apprezzati dalle ragazze, è evidente che non risolverete il problema uscendo con questi individui.
Si tratta quindi di scegliere tra i propri amici o una donna?
Che vi piaccia o meno, se il vostro obiettivo è quello di conoscere più ragazze, la scelta è d’obbligo.
Passare tutte le serate chiusi in casa con la vostra cricca di amici, davanti al nuovo monitor HD ready da 52″ e tutti i tipi di console possibili immaginabili, non porta generalmente a molto.
Conoscere più ragazze significa uscire di più, una volta sul campo avrete bisogno di un gruppo che abbia i vostri stessi obiettivi in testa, altrimenti combinerete solo guai.
Le tipiche scene dei gruppi di amici al pub, dove il più sveglio tenta di approcciare qualcuna e i soliti poveretti che partono con le battute e smontano l’intera azione, le dovrete evitare come la peste.
Se i vostri amici sono degli idioti, piuttosto fate squadra con uno che la pensi come voi, mettetevi d’accordo fra voi su chi parte all’attacco e chi regge il gioco all’altro.
Giocare in squadra è positivo, ma trovatevi dei compagni che pensino anche a voi.
Quando si tratta di lasciarvi andare in avan scoperta saranno tutti d’accordo, quando si tratterà invece di portare a casa il risultato, qualcuno si metterà in mezzo e cercherà di ostacolarvi.
La scelta di chi portarvi dietro deve tenere quindi conto di tutta una serie di caratteristiche.
– Non deve comportarsi come un pagliaccio
– Non deve stare sempre zitto, avere qualcuno che vi aiuti a fare conversazione rende le cose più semplici
– Deve essere presentabile e paragonabile a voi in termini di aspetto fisico (questo per evitare che troviate delle scuse per essere gelosi o invidiosi)
– Dev’essere una persona con degli interessi
– Se trovate qualcuno più bravo di voi a conoscere ragazze vi sarà tutto più facile ed imparerete ogni volta cose nuove.
Sono d’accordo con chi starà pensando, “le solite banalità” in effetti si tratta proprio di elementi ovvi e scontati. Molte volte non ci si accorge che il problema principale di chi è single è proprio quello di frequentare persone che allontanano il pubblico femminile, peggio di un’anti-zanzare.
Una di quelle banalità che vi sconvolgerà in modo drammatico il numero di ragazze da conoscere è quella di diventare i migliori amici di una ragazza molto socievole, che abbia a sua volta tante tante tante amiche.
Bella scoperta, lo so, ma sono pronto a scommettere che se siete a secco di ragazze da un pezzo, probabilmente questa migliore amica molto socievole non ce l’avete a disposizione.
Le pubbliche relazioni funzionano in modo molto banale, la differenza tra un pr di successo ed uno fallito sta proprio nella mancanza di metodo nel gestire le conoscenze.
Siate furbi, non lasciate al caso la vostra vita sessuale, usate una strategia per ottimizzarla, rispettatela e preparatevi a vedere dei risultati in brevissimo tempo.
Step 1.
Definite un numero di nuove ragazze da consocere in un determinato lasso di tempo. Fossi al vostro posto incomincerei partendo da almeno 30 nuove ragazze in due mesi.
Avere un METODO E RISPETTARLO, questa è la parola chiave di ogni PR di successo.
Non lasciatevi impressionare, per questi due mesi non pensate a conquistare ragazze, il vostro obiettivo è quello di conoscerne il più possibile, per poterle selezionare e prenderne in considerazione 4 o 5 con cui concludere.
30 ragazze non sono nulla, se punterete alle ragazze che non stanno mai zitte (già sono loro quelle che hanno più amicizie) e le coltiverete con calma, con una media di 6 ragazze a testa, vi basteranno 5 gran rompi balle per raggiungere l’obiettivo in anticipo.
Step 2.
(Se siete disperati, diventate i migliori amici della ragazza più socievole che conoscete)
Trovate all’interno della vostra compagnia questa Jolly che incomincerà ad introdurvi nei suoi giri di amicizie femminili. Fatele capire quanto è importante per voi, portatela in giro a spettacoli, fatele sorprese e riempitela di regali.
In questo modo lei parlerà di voi come se foste dei grand uomini alle sue amiche e non vedrà l’ora di dimostrare quanto siete speciali a chiunque conosca.
Se doveste passare per qualcuno che ci prova con lei, fregatevene, datele tanti baci sulle guance, sulla fronte, trattatela proprio come se fosse una vostra parente. Lei è il vostro ufficio stampa e vi farà tanta pubblicità con le sue amiche.
Step 3.
Non parlate di voi e non mettetevi in mostra in alcun modo. Il vostro unico obiettivo per i primi 2 mesi è quello di portare a casa il numero di ragazze che avrete definito all’inizio.
Ricordatevi di non fare assolutamente nulla per conquistarle o sondare il terreno, prima si conoscono le 30 pollastre e poi si organizza la grigliata con le ultime cinque. NON SI ACCETTANO COMPROMESSI.
Step 4.
Ogni ragazza che vi presenterà ciascuna donna jolly, dovrà darvi il suo numero. Belle o brutte che siano, prendete il numero di tutte, vi serviranno in futuro per radunarle tutte insieme.
Tra l’altro le brutte saranno euforiche di aver avuto qualcuno che le abbia chiesto il numero, si faranno in quattro per voi grazie a questa gioia che le avrete dato!
Ogni mercoledì e venerdì pomeriggio dovrete sentire tutte le ragazze del gruppo delle 30 e dovrete mettervi d’accordo per vedervi tutti quanti insieme.
Sarà bizzarro, ma è estremamente divertente, se non amate organizzare festoni pieni di ragazze in continuazione che cosa ci state ancora a fare su questo sito?
I periodi più belli arrivano dopo il primo mese e mezzo, tirerete su dei festoni degni di un’organizzazione di pubbliche relazioni, vi conosceranno in tanti e tante persone significa PIU RAGAZZE TRA CUI SCEGLIERE per la grigliata finale.
Step 5.
Non averci provato con NESSUNA, non aver fatto i farfalloni con NESSUNA, non aver sondato il terreno con NESSUNA. Sarà l’elemento che decreterà il VOSTRO trionfo alla grigliata finale.
Questo sacrificio iniziale vi permette di accumulare le conoscenze e farvi riconoscere come autentici personaggi adorabili.
La gente ama le persone che sono amate dagli altri.
Nessuno rimane indifferente ad una persona con tanti amici, (con tante amiche donne) che è in grado di radunare tante persone, senza apparentemente guadagnarci nulla.
Con le ultime cinque partirete così bene, che dovrete fare veramente degli errori madornali per mancare il risultato.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*