Cosa pensano le donne? – Leggere le donne nel pensiero, avvertenze all'uso.

Cosa pensano le donne? – Leggere le donne nel pensiero, avvertenze all'uso.
Mr. Seduzione

sabato sera.compleanno.la porto io in macchina.
durante l’andata tutto ok scherziamo sui nostri rispettivi abbigliamenti escluso un discorso in cui mi dice che si sente in imbarazzo ad aver chiesto me di portarla..niente di che.
arriviamo lei nn mi d retta. ci addentriamo nel ristorante alla ricerca del tavolo del compleanno.
ci ritroviamo a sederci l’uno di fronte all altra…dopo qlk discorso io le chiedo di darmi la mano sotto il tavolo come facevo quando tentavo di conquistarla circa 2 nni fa..lei dice “no daiii” sorridendo..io le dico con voce decisa..”dai dai”
lei mi da la mano. dopo pochi minuti xò arriva la pizza e son costretto a togliere la mano..a fine pasto le richiedo la mano, lei senza dir nulla me la da ma dopo poco la toglie dicendo che nn se la sente.
quindi dopo un breve periodo di paranoia esco dal locale e sto un pofuori a parlare con un amico. al mio rientro, avendo una sedia accanto vuota, le chiedo di sedersi vicino a me..lei lo fa senza fare storie, prendo ad accarezzarle le gambe…lei nn fiata..parliamo un po. salta fuori l’argomento e dice che ha un blocco, che si sente un blocco con me..(mentre parla mia guarda insistentemente la bocca)..capisco (grazie a ciò che ho letto qua e là in questo blog) che vorrebbe baciarm..allora le rispondo a caldo..”è lo stesso blocco che ora ti impedisce di baciarmi??” lei un sorridendo si gira da un altra parte un po imbarazzata x il fatto che l’avevo capito..e mi dice…”sì”..
fine serata…faccio un giro molto lungo x portarla a casa fermi ad un semaforo mi avvicino a lei e comincio a baciarle dolcemente le guancia fino ad arrivare a prendere un lembo di labbra..a quel punto..diventa verde! e io parto. davanti a casa sua le chiedo il bacio della buona notte lei fa “sulla guancia xò” io “sisi quello che ti senti” mi da un bacio sulla guancia…io ricambio..esce dalla macchina chiedendomi di farle uno squillo non appena fossi tornato casa…io tiro giù il finestrino e le dico ti amo lei si gira ma continua x la sua strada verso casa..
quindi x sms le chiedo se avesse voluto rispondermi..lei fa “si e no” (ormai nn fa altro che dire si e no su tutto)
che dici mio caro Seduzione? tu capisci qlks?
io mi sono fatto un idea…ma prima volevo sentire la tua opinione..

Leggere ed interpretare i messaggi del linguaggio del corpo ti permette di capire un sacco di cose su ciò che sta frullando in testa alla persona di fronte a te.
Non si tratta ovviamente di capire per filo e per segno ogni singolo pensiero che potrebbe avere una donna nella sua testa. Il linguaggio del corpo ti permette fondamentalmente di capire quattro elementi:
1. la sincerità di un’opinione
2. il gradimento di questa persona su qualcosa o qualcuno
3. il suo livello di coinvolgimento emotivo
4. le sue intenzioni

Se i primi 3 tutto sommato possiamo considerarle informazioni “accessorie” la quarta invece è indubbiamente molto particolare.
L’unico modo per approfittare di una posizione di superiorità è quello di non permettere all’altra persona di capire in cosa consista la nostra superiorità. Se ne venisse a conoscenza, risponderebbe in modo da ristabilire un equilibrio con noi ed annullare il nostro vantaggio precedente.

Insomma, questa tua ragazza è indubbiamente molto sensibile e fondamentalmente… TIMIDA.
Il fatto che tu le abbia detto in modo troppo diretto che sapessi esattamente che lei volesse baciarti, l’ha portata a reagire in modo da non darti la soddisfazione che ciò che pensavi fosse vero.
Purtroppo smascherandola, l’hai completamente spiazzata, dopo che le hai rotto l’atmosfera che stava cercando di instaurare con te, ha perso il controllo e non sapeva più come gestire il rapporto.
Quando porti a perdere il controllo una persona, l’unico modo per recuperarla è quello di prendere le decisioni al posto suo. Solo così riuscirai a tranquillizzarla. (per inciso, avresti dovuto baciarla, se quella era la tua intenzione)
L’hai messa in una condizione psicologica da “doccia fredda”. Lei cercava di creare un po di tensione sensuale tra voi due e tu le hai fatto percepire che a te non interessa avere un coinvolgimento sentimentale con lei.
Questa conclusione l’ha dedotta dal fatto che tu abbia preferito smascherarla e farle fare una bella figura da bambina, piuttosto che semplicemente baciarla.
Se tu fossi in grado di leggere nel pensiero alle persone ed incominciassi a dirlo a tutti, il tuo potere ti si ritorcerebbe contro di te, annullandolo e portandoti una serie di controindicazioni negative.
Chi è che si sentirebbe sicuro a fare quattro chiacchiere con te, se avessero la consapevolezza che tu gli stai “sfogliando” la mente come se si trattasse di una rivista di gossip?
Le tecniche che trovi sul blog e sui vari libri che ho pubblicato, non sono per trasformare uomini in fenomeni da baraccone. Io cerco di aiutare le persone ad arricchire la loro vita, partendo da loro stessi.
Vuoi trovarti una donna per la vita? Benissimo.
Vuoi trovarti una donna diversa per ogni serata della settimana? Nessun problema.
Ma se vuoi andare in giro a far vedere ai tuoi amici quante ragazze riesci a farti in un pomeriggio, andiamo, è così noiosa la tua vita che per passare il tempo devi dimostrare di essere bravo con le donne scopandone magari due o tre al giorno?
Certe ricchezze si possono gustare solo se si accetta di restare umili e se si evita di fare cafonate.
Se vuoi un consiglio, fai molta attenzione a come usi le mie tecniche, il loro obiettivo non è quello di farti passare per un “mago”.
Io voglio aiutarti ad ottenere sistematicamente successo con le donne, ma per riuscire in questo intento devi assumerti la responsabilità delle tue azioni.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*