Quali sono i posti migliori per andare "a caccia di figa" all'estero?

Quali sono i posti migliori per andare "a caccia di figa" all'estero?
Mr. Seduzione

bellissimo blog….pero mi chiedevo….quanto a oslo e goteborg che mi sapete dire???
Sto cercando di capire dove mi conviene andare in vacanza, per circa 6-7 giorni, in scandinavia…sono indeciso sul paese dove andare…
fatemi saper
alex

Dipende molto dalla tua età e da ciò che intendi fare laggiù.
Ci sarebbe da fare una premessa doverosa, se vuoi andare al nord europa per “pucciare il biscotto” e non hai intenzione di spendere tanti soldi, ti conviene DI SICURO puntare alle repubbliche baltiche.
In Norvegia i locali sono carini ma non particolarmente belli, la sera potresti fare difficoltà a trovare posti analoghi a quelli che noi chiamiamo Discoteche.
In Svezia invece ci sono i Club in cui si entra con invito o indossando abito scuro. Lì trovi ragazze di un certo livello ed arrivi a fine serata a comprendere sulla tua pelle il reale valore delle corone svedesi.
Poi trovi dei disco-pub dove hai la possibilità di conoscere delle gran belle figliole, ma rischi di trovarti anche qualche avanzo di galera che per fare amicizia, ti punta un coltello alla gola.
Se ti dovesse chiedere il portafoglio, stai sicuro che NON vuole controllarti i documenti.
L’anno scorso ero a Stoccolma ed ho avuto qualche perplessita ad avvicinarmi al locale più centrale della capitale scandinava. Davanti all’ingresso sembrava esserci un raduno di lanciatori di coltelli Puertoricani, tutti armati ed in stile vagamente “rapper”. Non ti nascondo che mi ha lasciato perplesso vedere elementi di quel genere aggirarsi in una città così elegante.
Gli alberghi sono CARISSIMI finisci per pagare anche 200 euro a notte in un comunissimo 3 stelle, se ti fidi ne spendi 350 e prenoti in qualche hotel della catena Scandic, possibilmente il più centrale possibile, vedrai che ti troverai abbastanza bene. Un 4 stelle scandinavo è paragonabile ad un nostro 3 stelle scadente.
Tra Norvegia e Svezia dal punto di vista delle ragazze non ci si può lamentare.
Rispetto a molte Italiane, si fanno ZERO problemi a finire a letto la stessa sera. Leggevo tempo fa sul corriere che una ragazza è STATA DENUNCIATA DA UN UOMO PER AVER FATTO SESSO ORALE CON LUI.
Clicca qui per leggere questo articolo incredibile.
Qui in Italia cose del genere non capiterebbero mai…
Tornando ad approfondire il nostro discorso sulla “fauna scandinava”, se state cercando belle ragazze, avete trovato il posto giusto. Un buon 70% di BELLE RAGAZZE un 10% di STRA STRA FIGHE ed un restante 20% tra anziane e donne sposate.
Sono tutte molto attente alla moda, basti pensare che a Stoccolma, ci sono 7 centri commerciali UNO ATTACCATO ALL’ALTRO per un intero viale.
Se le finanze non rientrassero tra le tue risorse di cui disponi in grande abbondanza, ma volessi in ogni caso restare a bocca aperta dal numero di ragazze SCONVOLGENTEMENTE BELLE (e spendere MOOLTO meno tra alberghi e bar) ti suggerirei vivamente di fare un soggiorno a Tallin o a Vilnius.
Se ti accontentassi invece di ragazze molto molto belle e non troppo furbe, buttati in Russia. Lì è un po come andare a fare shopping in un outlet. Un ottimo compromesso tra bellezza e abbordabilità.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*