Quando le donne ci provano con TE, realtà o fantascienza?

Quando le donne ci provano con TE, realtà o fantascienza?
Mr. Seduzione

Salve son un ragazzo di 21 anni…da un paio di mesi esco sia in gruppo e sia da solo con una ragazza,inizialmente lei era fidanzata cn un tipo ke nn la cercava mai,lei una sera mi chiede di vederci e farci un giro,siamo stati un paio di ore insieme e tra una battuta ed una presa in giro e qualche sgaurdo reciproco abbiamo trascorso un bel pomeriggio,siamo usciti aktre volte finkè una sera degli amici del suo fidanzato la vedono in mia compagnia riferendo tutto a qst tizio…lui la lascia diciamo a causa mia,lei cmq continua ad uscire con me accorgendomi ke cn il linguaggio del corpo mi dimostrava un interesse verso di me.Io però nei suoi riguardi ho ftt l’errore di cambiare piu volte atteggiamento,finchè parlando mi ha detto ke nn aveva nessun interesse,non le piaccio ne fisicamente ne caratterialmente e ke nn ci sarebbe stata nessuna speranza,dp un paio di giorni messaggiando cn un amico sbaglio a mandare messaggio inviandolo a lei,c’era scritto:”Con ketty nn c’è nulla da fare mi ha detto ke nn le piaccio ne fisicamente ne caratterialmente,è arrivata l’ora di dimenticarmela!”appena lei legge il mess vedo ke il suo modo di scrivermi cambia,prima mi dava risposte secche adesso mi scrive dandomi a parlare…io decido di confidarle tutto ciò ke provo e ke sento,lei mi dice volglio sentirtelo dire di presenza…qll stessa sera c vediamo,passando forse la sera piu bella,finchè andiamo in riva al mare e li ci baciamo,qst accade anche sabato sera…io adesso mi chiedo cosa è cambiato,io so ke lei nn ha testa al momento,so ke nn ha mai avuto ttt le attenzioni ke ha ricevuto da me,e ke si sta ricredendo,ah dimenticavo mi ha sempre detto d nn provare attrazione…datemi un parere su qst storia abbastanza contorta grazie,e complimenti x qst bellissimo blog

Generalmente quando si ha una malattia ce ne accorgiamo subito. Quando invece si sta bene e si gode di piena salute non ci facciamo neppure caso.
Direi che dopo aver letto la tua storia, possiamo dedurre che tu sei sano come un pesce e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Hai conquistato la ragazza che ti piaceva, LEI ERA PURE FIDANZATA, l’hai fatta mollare e vi siete messi insieme.
Hai realizzato un po il sogno che sta alla base di questo blog.
Non ti preoccupare se la cosa sia normale, non ti curare neppure delle dinamiche che ci siano state dietro, hai seguito il metodo ed hai ottenuto il tuo risultato! Questo è quello che conta.
Ma se proprio ci tieni a sapere CHE COSA SIA SUCCESSO DIETRO A QUESTO SUO CAMBIAMENTO DI DIREZIONE entriamo e approfondiamolo insieme.
Quali sono stati gli elementi chiave che hanno pagato di più in questa tua situazione?
1. Il fatto che lei avesse chiaro il concetto che tu non avevi più intenzione di provarci con lei.
Devo ammettere che nel tuo caso un po di fortuna c’è stata, specialmente per quanto riguarda la mossa dell’sms.
Il motivo è semplice, le donne sono abituate a ricevere un mare di questi messaggi dove i ragazzi fingono di sbagliare il destinatario.
Vorrei scoraggiare quindi tutti coloro che incominciassero a pensare di emulare la tua esperienza, sperando di avere successo. Il problema sta proprio nella scarsa credibilità della mossa.
La donna saprà che voi NON AVETE SBAGLIATO ad inviare quel messaggio e quindi considererà la cosa come un tentativo INFANTILE e se vogliamo anche un po da vigliacchi, per sondare la sua disponibilità.
Credo di non dire nulla di nuovo, sbagliare il destinatario non è una buona idea nel 90% dei casi.
SMS a parte, evidentemente qualcosa del tuo atteggiamento, già nei giorni antecedenti all’sms, le avrà dato la percezione della possibilità di perderti, questo ha innescato in lei un primo senso di attrazione nei tuoi confronti.
Magari non era ancora molto forte, ma in ogni caso ti ha aiutato.
2. La ragazza era una DONNA VERA.
Così come potrai leggere nell’ormai leggendario articolo dei Tre tipi di donne la tua lei sicuramente fa parte della terza tipologia.
Questo è il motivo che sta alla base del mio avvertimento sul non dare peso al fattore SMS. La tua ragazza non si sarà fatta mille riflessioni sulla sincerità del tuo errore, non avrà giocato a fare la “difficile”, è stata sincera e ti ha detto che aveva bisogno di parlare della questione di persona.
Quale migliore opportunità per approfondirla fino in fondo a questo punto?
3. Involontariamente non hai fatto caso al suo linguaggio verbale.
Non vorrei sottovalutare questo ultimo punto, che è importante tanto quanto gli altri.
Tu stesso ammetti che lei non si è mai detta “attratta da te”.
Un lettore del blog, saggiamente, direbbe “e perchè avrebbe dovuto dirtelo?” …”quale bisogno ci sarebbe stato?” “Lei te l’ha magari dimostrato nel modo che dal suo punto di vista era più corretto, semplicemente non sarai stato abbastanza bravo da intuirlo prima”.
Sul serio, di cosa ti stupisci? Non faccio altro che ripeterlo da mesi!
NON CURARTI DEL LINGUAGGIO VERBALE. CHIUNQUE DICE UNA SERIE DI COSE, ED ESPRIME UNA SERIE DI CONCETTI…

MA QUELLO CHE HA IN TESTA, QUELLO CHE AVREBBE VOLUTO VERAMENTE DIRE, LO SA SOLO LEI!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*