Conta l'abbigliamento per sedurre una donna?

Conta l'abbigliamento per sedurre una donna?
Mr. Seduzione

Ciao seduzione sono appassionato del tuo sito e torno adesso da una vacanza di 15 giorni a riccione dove ho trovato l’occasione per provare un po di tecniche di seduzione e per divertirmi tanto con esse…
Volevo chiederti se secondo te prendere in giro delle ragazze dal punto di vista fisico o mentale con delle battutine sarcastiche che appena dette loro rispondono con il classico “stronzo” e guadagnarsi una posizione di superiorità nei loro cponfronti è una cosa giusta o se c’è ancora qualcosa da aggiustare…
cmq un altro aspetto che volevo chiederti era se nel modo di vestire si sta attenti o cmq si gira con un certo stile aiuta in quale percentuale con le donne???
Perchè io mi ritengo un buon intenditore in fatto di vestiti e vorrei sapere se può aiutare o meno con le donne…
Domani mattina mi sa che farò una maratona sul tuo sito per rileggere tutte le cose che mi sono perso in questi 15 giorni ma stai sicuro che li leggerò tutti fino in fondo…
grazie per una tua eventuale risposta
Saluti
Daniel

Andiamo per ordine, non so se hai fatto caso ai primissimi capitoli del manuale, ma c’è una tecnica da usare durante gli appuntamenti che ti aiuta a capire come gestire queste battutine pungenti. In linea di massima questo tipo di dialoghi, sicuramente stimolano la conversazione ed il coinvolgimento di due persone, però poi alla fine con una stessa battutina puoi ottenere due tipi molto diversi di reazioni.
Il concetto di base è che nella seduzione generalmente ci sono due giocatori. (o se giochi pesante anche di più).
Tra queste due persone ce ne sarà una che occuperà una posizione “dominante” ed una “inferiore”.
La differenza tra i due sta proprio nel diverso status comunicato dal linguaggio del corpo.
Quando uno dei due è in grado di dimostrare uno status superiore, generalmente i casi sono due, o l’altro si innamora o si sente inadeguato e scappa.
Questo spiega il motivo per cui ad esempio spesso i super belli, le persone dotate di una personalità molto egocentrica, finiscono per disincentivare il prossimo e restare single.
Se non si tratta solo di status comunicato, cosa c’è allora che entra in gioco?
La capacità di far percepire un’incredibile sensazione di feeling.
Diciamo che conquistare una posizione di superiorità rispetto al vostro obiettivo possa considerarsi come un punto di partenza. Infondo nessun uomo o donna che si comporti come un autentico zerbino o persona appiccicosa, riuscirebbe anche solo a raggiungere un semplicissimo bacio.
Lasciar intendere questa sorta di gap tra voi e l’obiettivo vi permette in qualche modo d’ingaggiare l’attenzione della persona che vi interessa.
Mettiamo caso che sia seduto comodamente nel dehor di un bar insieme ad un tuo collega di lavoro e che ad un certo punto arrivino due affascinanti ragazze, di cui una è amica del tuo collega.
Vi presentate vicendevolmente, ed in quei pochissimi secondi entrambe queste donne faranno una analisi istantanea di te, di come ti poni, del tuo status e della tua appetibilità sessuale per le altre donne (vd. il discorso di ieri).
Quindi in questi brevissimi istanti, tu devi essere in grado, senza dover fare attenzione a nulla o sforzarti in alcun modo, di inviare tutta quella serie di informazioni che servono al suo cervello per inserirti come “obiettivo interessante” e farle nascere spontaneamente un sentimento di attrazione nei tuoi confronti.
Questo è in sostanza, una sintesi del principio che sta alla base della seduzione passiva.
Prima parlavamo di feeling e di quanto sia importante fare in modo che la tua donna obiettivo (in realtà funziona allo stesso modo anche per conquistare un uomo) SENTA e PERCEPISCA questa emozione da te.
L’importanza sta tutta nel fatto che se non sei in grado di innescarla, l’altra persona si sentirà inadeguata al tuo status e ti vedrà come obiettivo irraggiungibile senza speranza.
Le sensazioni di cui hai bisogno per raggiungere l’obiettivo si possono innescare solo se riesci a controllare il tuo linguaggio del corpo e solo se invii messaggi coerenti con l’immagine che hai cercato di comunicare fin dall’inizio.
Questa chiamala sicurezza in sè stessi, chiamala coerenza con le strutture mentali che ti permettono di essere considerato attraente o come atteggiamento corretto per risultare seducente.
Io preferisco considerarla come LA CHIAVE per conquistare la donna che desideri, nel momento in cui la desideri.
La pigrizia di questo gioco, se vogliamo è un po il segreto che sta alla base del successo di questo stesso metodo.
Sforzarsi per conquistare una donna non ti porterà da nessuna parte e se attualmente sei single sono pronto a scommettere che fino ad oggi ti sarai fatto in quattro per avere come risultato un nulla di fatto.
Lo so perchè si tratta dell’errore più grande che viene commesso dalla quasi totalità degli uomini single che popolano questo simpatico pianeta tondo.
Lo stile, l’eleganza, i bei vestiti, i vestiti firmati da 400 euro al pantalone, sicuramente ti aiutano nel dimostrare status. Ma come abbiamo visto oggi, se allo status non sei in grado di aggiungere quella sensazione di feeling, difficilmente sarai in grado di far sentire attratta da te una qualsiasi donna.
Nella tua mente c’è più potenziale di quanto tu stesso possa immaginare. Si tratta solo di imparare a gestirlo e godersi i meritati risultati.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*