Di cosa parlare con una ragazza, durante un appuntamento. Esistono frasi da dire particolari?

Di cosa parlare con una ragazza, durante un appuntamento. Esistono frasi da dire particolari?
Mr. Seduzione

Oggi parliamo di un metodo per SAPERE SEMPRE di cosa parlare con una ragazza o una donna durante un appuntamento.

ciao seduzione,
dal commento di ieri, quello che volevo dire in parole povere è come intavolare un discorso con una ragazza e di cosa parlare.
Grazie
ciao

Vorrei iniziare facendo una doverosa premessa,
NON SARA’ LA DISCUSSIONE CHE INTAVOLEREMO CHE CI PORTERA’ A CONQUISTARE LA RAGAZZA.
Perdonami se getto dell’acqua sul fuoco, prima ancora di accenderlo, ma è necessario chiarire fin dall’inizio che tutte le credenze legate alla capacità di dialogare, possano in qualche modo essere correlate con il successo nell’attrazione di una donna, siano assurde fantasie da mille ed una notte.
Diciamo che il discorso viene da solo quando si è in grado di instaurare un rapporto di feeling, con la persona in nostra compagnia.
Molti tendono a confondere la capacità nel dialogare con l’abilità ad intrattenere una donna. Come se questa capacità potesse servire per farla sentire attratta da noi. Il semplice fatto di sforzarsi per mantenere alto il gradimento della nostra persona obiettivo, ci fa ottenere il risultato opposto.
Mettiamola in questo modo… Venerdì (nell’ultimo intervento) abbiamo parlato di quanto sia importante mantenere questa sorta di “superiorità” rispetto all’altra persona per farla sentire più attratta da noi.
Il fatto di sentire il bisogno di intrattenere una donna o anche persone su cui cerchiamo di fare una buona impressione, di per sè costituisce un modo per mettere ad un livello superiore gli altri rispetto a noi.
Questo ai fini della seduzione è un po come spararsi su un piede ed invitare gli altri a spararci pure sull’altro.
La bellezza della seduzione passiva è che riuscendo ad instaurare il feeling necessario, ti permette di non pensare a tutti questi problemi.
Cosa dire, come farla ridere, come mi devo vestire per piacerle, cosa penserà di me se dirò queste cose, mi troverà attraente se le parlerò dei miei problemi… sono alcuni di tanti dubbi che molti di voi tendono a porsi quando si sentono in difficoltà con una donna.
Questo porta ad essere timorosi ed a perdere quel poco di fascino che avremmo potuto avere.
Non c’è nulla di meno attraente di una persona che abbia paura di noi.
Le donne sono sensibili, se leggeranno in noi questa paura nei loro confronti, non saranno sicuramente portate a ritenerci attraenti. Questo è poco ma sicuro.
Diventa per tanto fondamentale instaurare questo feeling, nei primissimi istanti successivi alla prima stretta di mano (o se la conoscete già, fin dai primi attimi dell’appuntamento) e poi stare sicuro che la discussione verrà da se.
Sforzarsi nelle cose, significa comportarsi in modo poco spontaneo.
Questo è uno di quei problemi che riesci a risolvere solo se ti rendi conto di viverlo sulla tua stessa pelle, ogni qual volta ti trovi in situazioni analoghe.
Nè il carisma, nè il fascino hanno a che vedere con lo sforzo. Una volta che correggiamo le nostre strutture mentali, tutto diventa automatico, tanto da risultare affascinanti senza neppure accorgercene.
Ci sono tecniche per instaurare questo feeling all’istante?
Sul Manuale ne troviamo diverse, che ci permetteranno di correggere i nostri atteggiamenti e le strutture mentali. Ma giusto per iniziare, un giochino carino molto molto semplice da usare per imparare a rompere il ghiaccio potrebbe essere quello d’intavolare una discussione legata all’impressione che ci saremo fatti della ragazza che ci starà davanti.

Allora di cosa parlare con una ragazza durante un appuntamento?

L’idea è questa, pensa a tutte le volte che ci siamo sentiti incredibilmente in sintonia con una persona.
Generalmente succede quando ci si chiarisce dopo un grosso litigio o quando si ha l’impressione che una persona si sia totalmente aperta nei nostri confronti.
Immagina la scena, tu insieme alla ragazza obiettivo, che in confidenza le diciamo:
“Sai sinceramente dal primo momento che ti ho vista, ho sempre pensato che fossi la classica oca stupida, che non fosse in grado di formulare dei pensieri propri. Ultimamente però, l’idea che mi sto facendo su di te sta leggermente migliorando, ora più che un’oca potresti essere una pesciolina, che nuota di qua e di là perchè si annoia a girare tra i sassi dell’acquario.”
Chiaramente con il tono giusto, di chi sta prendendo in giro in modo divertente un’altra persona, questo tipo di confessione ti permette di mettere ben chiaro tutta una serie di elementi:
1. Chi deve stare attento a come si comporta non sei tu, ma lei.
2. Tu sei superiore a lei.
3. Usando il giusto linguaggio del corpo, lei ora incomincerà a coltivare il dubbio meraviglioso legato al fatto che tu ci stia provando o meno con lei.
Chiaramente questa è una scenetta spiritosa molto infantile, ma ti aiuta a farti un’idea del tipo funzionalità che abbia REALMENTE il linguaggio verbale, rispetto a quello del corpo.
A parole, fissiamo dei punti, con il corpo comunicheremo con l’altra persona a livello più profondo.
Con un dialogo banale, ma schietto e spontaneo, avremo rotto qualsiasi barriera psicologica tra noi e la persona che è insieme a noi. Il nostro interlocutore sentirà di essere davanti ad una persona schietta, con cui potersi esprimere in modo spontaneo e rilassato, nessuna pressione, niente ansia.
Le parole ci sono servite per chiarire la situazione, la comunicazione vera l’avremo fatta con il vostro corpo, con il tono della vostra voce, con lo sguardo e la postura.
Gestire entrambi i linguaggi all’unisono, significa portarsi ad un livello superiore rispetto a chiunque altro.
Per questo motivo sapere di cosa parlare con una ragazza, non ti aiuta necessariamente a risolvere ogni problema, anche perchè non HA ALCUNA UTILITA’ PER STIMOLARE L’INTERESSE SESSUALE.
Ma sapere COME impostare il contatto fisico trasforma l’idea di noi stessi per una donna istantaneamente ci fa fare la differenza.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*