Perchè una donna arriva a rifiutare o a dare un due di picche ad un uomo? Quando la disponibilità diventa peccato.

Perchè una donna arriva a rifiutare o a dare un due di picche ad un uomo? Quando la disponibilità diventa peccato.
Mr. Seduzione

Sono uscito con una ragazza un paio di volte, ma senza averla mai baciata: il feeling c’era tutto, si stava benissimo assieme, ma poi è partita per 20 giorni per le vacanze con la famiglia.
Ora che è tornata io ho cercato di baciarla, ma lei ha detto che la situazione è cambiata perchè stando lontana con la tipiche distrazioni da vacanza è terribilmente indecisa perchè sa che da una parte io e lei assieme andiamo benissimo, ma dall’altra non sente più tutto quello che c’era prima.
Adesso per altri 15 giorni siamo costretti a non vederci e sono quasi convinto che il fuoco si spegnerà del tutto…
Per quello che può contare io le ho chiesto almeno 4 volte che se era un no poteva dirmelo senza problemi, lei invece si dichiara confusa.
Hai qualche piccolo consiglio per uno come me?
Grazie!

Questione molto delicata la tua. Personalmente non ho mai amato questo genere di situazioni, ma diciamo che se ci sei finito dentro, SICURAMENTE è per colpa tua.
Come dire, te la sei proprio andata a cercare.
La verità è questa, quando una donna non ha “rispetto” per i tuoi sentimenti, non è una questione di cattiveria o di non curanza nei tuoi confronti.
Il fatto è che lei dentro la sua testa, HA LA CONSAPEVOLEZZA, che qualsiasi cosa ti dica, a te andrà bene.
La tua disponibilità, la tua gentilezza quante volte viene scambiata per debolezza?
Non esiste uomo single che non sia una persona di gran cuore.
Difficile trovare un santo dentro ad un’allegra ammucchiata di modelle e starlette della televisione, in qualche elegantissimo loft nelle colline di Los Angeles… e non mi riferisco alle motivazioni moralistiche che possono stare dietro a queste scelte.
Un santo sarà senza dubbio una persona fantastica, ma difficilmente si farà strada come playboy.
Io credo che nella vita ci siano tante situazioni dove sia fondamentale compiere delle scelte e portarle avanti con convinzione fino in fondo, qualunque siano le conseguenze.
Un conto è scegliere di fare una vita tranquilla, accontentarsi dei sentimenti sinceri, di vivere in modo normale. Un altro è scegliere di volere TUTTO, belle ragazze, tanti soldi ed un paio di cavallini rampanti nel garage.
Ognuna delle due vite prevede due modi COMPLETAMENTE OPPOSTI, di comportarsi e di relazionarsi con le donne.
E’ un po come voler diventare a tutti i costi un attore di film porno e poi essere timidi di farsi riprendere nudi da una telecamera.
Se vuoi diventare un SEDUTTORE PROFESSIONISTA, se vuoi entrare in un locale la sera ed uscire con due o tre ragazze mozzafiato, dovrai scegliere di vivere secondo determinate regole e seguire degli schemi mentali e comportamentali ben precisi.
Ci sono tre tipi di uomini nel gioco della seduzione:
1. i romantici, che cercano la donna della loro vita.
2. quelli che cercano di farsi più donne possibile per dare un senso alla propria vita.
3. quelli che amano le donne e che vogliono arricchire la propria vita di belle emozioni.
Qualsiasi sia il tuo modo di “giocare” io lo rispetto, ciascuno di noi è libero di gestire la propria vita come meglio crede e guai a chi si lascia influenzare dagli altri.
Ma se OGGI il tuo problema è quello di non riuscire ad attrarre una donna o le donne in generale, evidentemente qualcosa del tuo atteggiamento e del modo di porti con le persone che ti circondano è profondamente sbagliato.

Autorevolezza = Desiderio Sessuale

Se una donna non ti riconosce come un “maschio autorevole” il tuo potenziale di attrattività è uguale a zero.

Non c’è storia, qualsiasi cosa tu faccia le donne non si sentiranno attratte da te, fino a quando non ne troverai una che si senta ancora più inferiore a te.

Senza dubbio questa tua ragazza non ha al momento intenzione di rovinare la vostra amicizia (come se in realtà la vostra amicizia non fosse già abbastanza rovinata), ma quel che è peggio è che attualmente lei non percepisce in te alcuna spinta a sentirsi sessualmente attratta da te.

Perchè una donna arriva a rifiutare una relazione con un uomo?

Il motivo è semplice e ce l’avete sotto gli occhi ogni volta che vi guardate allo specchio.

Da fuori date l’idea di suscitare interesse nelle altre persone?

Se la risposta a questa domanda è NO, evidentemente non state mettendo in pratica le tecniche di seduzione passiva, nè tanto meno state facendo qualcosa DI CORRETTO per migliorare il vostro successo con le donne.

Questo forse è l’unico blog che fino ad oggi non abbia mai parlato di Iphone, ma giusto per capirci…

Ora, io l’ho comprato, e vi vorrei chiedere…

…che cosa ha spinto CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE A METTERSI IN CODA PER ORE INTERE davanti ai negozi per ACQUISTARE UN DANNATO TELEFONINO SENZA TASTIERA, SENZA UNA BATTERIA DECENTE, SENZA MMS, SENZA RADIO, SENZA UN GPS CHE FUNZIONI COME DIO COMANDA (non sono riuscito a trovare un club l’altra settimana) ED ADDIRITTURA SENZA LA SVEGLIA?

Voglio dire, è il peggiore telefono che l’uomo si sia potuto inventare, una macchinetta mangia soldi lucida come una caramella, bellissima, affascinante, che fa tutto nel modo più fastidioso possibile.

Se non è seduzione questa, non so proprio come definirla, di certo NON E’ marketing.

Per amore si fanno certe cose, non per dei telefoni.

Le persone AMANO coloro che SONO AMATE DAGLI ALTRI.

Se nessuno avesse parlato in tono tanto entusiastico per l’Iphone, nessuno avrebbe fatto la coda per acquistarlo.

Se ogni singolo elemento del tuo corpo NON stesse ancora inviando un messaggio chiaro ed inequivocabile a tutti coloro che ti circondano che: TU SEI AMATO DA MOLTISSIME ALTRE PERSONE, NESSUNO SI INNAMORERA’ DI TE.

Matematica del sesso? Può darsi, ma così funziona il sesso, così funzionano le persone e quindi anche il mondo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*