Quali sono le caratteristiche che distinguono un uomo affascinante da uno che non lo è?

Quali sono le caratteristiche che distinguono un uomo affascinante da uno che non lo è?
Mr. Seduzione

Dici alcune cose di buon senso caro “seduzione”, ma il tuo metodo ha un problemino. Insegni abbastanza bene a COMPORTARSI come un figo ma non insegni ad ESSERE un figo. Se uno si comporta come un figo ma non lo è le donne lo capiscono all’istante :-P. E’ come quelle donne che scimmiottano movenze sexy senza esserlo…sono ridicole. Ti faccio un esempio tra mille: se sei una persona che perde la testa di fronte alla prima gnocca che incontra, puoi avere il body language che vuoi ma lei lo capisce, perchè i tuoi movimenti sono scollegati dal tuo cervello. Le donne vogliono vedere uno che non si lascia abbindolare facilmente, che sa valutare e che sa tenerle testa, non vogliono vedere uno che SI MUOVE così ma che casca come una pera matura al primo soffio di vento. Così lo giudicano un uomo serio e degno di nota.A quel punto, quando sei uno che non si lascia incantare manco se piangono in giapponese, per portarti a letto le donne che vuoi anche se non ti interessano (parlo di donne che NON vanno a letto col primo che capita, con quelle è tropo facile), ti basta mentire e farle capire che sei innamorato e fai seriamente.Diventa una questione di coscienza. Sono sempre meno le donne che si lasciano prendere in giro, vogliono avere delle certezze. Se non si è coinvolti mentire è molto facile. Se lo si è invece non c’è bisognno di mentire.

Carina la riflessione, però mi sa che ti stia perdendo un po per strada.
Perdonami se mi sono fatto qualche risata mentre leggevo il tuo commento, ma mi fa sorridere quando qualcuno è talmente convinto delle proprie idee che ha in testa, da non riuscire neppure a fare lo sforzo di capire fino in fondo le ragioni che stanno dietro ad un determinato discorso.
Vedi, questo blog ha una funzione ben definita, analizza alcuni aspetti della seduzione, i più curiosi, quelli che a mio avviso possono tornare utili a molti dei lettori che ogni giorno si lasciano stimolare dalle riflessioni che pubblico quotidianamente.
In giro sostanzialmente ci sono due tipi di uomini:
Quelli che con le donne non hanno assolutamente nessun problema, i classici Playboy.
Se ami il gioco della seduzione, cerchi ogni giorno di perfezionarti, di avere nuovi spunti, nuove idee per avere sempre più successo.
Quelli che con le donne VANNO A FORTUNA. (e che poi sono gli stessi che sono single)

Personalmente non amo soffrire, ma se devo essere del tutto sincero, mi fa ancora più male vedere un bravo ragazzo che soffre per un amore non corrisposto.
Credimi ho visto e consociuto tanti uomini soffrire per amore, che potrei riempire una nave da crociera intera ed organizzare un mega meeting sui mari dei caraibi.
Ci sono uomini che si fanno in QUATTRO pur di sedurre la donna di cui sono innamorati, alcuni finiscono per rovinare la loro stessa vita, andando a fare spese folli con regali e cene da mille e una notte. Ma il risultato poi qual’è?
Si ritrovano con il conto da pagare e la metà del proprio letto totalmente deserta.
Per aiutare queste persone ho ritenuto utile dare loro qualche spunto da cui partire, per incominciare a farsi un quadro generale della seduzione e dei meccanismi che stanno dietro al suo funzionamento.
Amo il mio lavoro, ammesso che si possa considerare una professione un’autentica passione di vita. Mi fa piacere discutere di donne, di seduzione, di aneddoti divertenti di approcci, di avventure capitate in una notte, condividere riflessioni con altri individui che siano lasciati rapire dal meraviglioso mondo della seduzione.
Il blog serve ad entrare in questo mondo attraverso un ingresso privilegiato. Non esiste nessuno che si prenda la briga di rispondere ai problemi di tante persone e che lo faccia a titolo GRATUITO.
Io personalmente lo considero un privilegio oltre che un piacere, aiutare qualcuno che abbia dei problemi. E’ una di quelle soddisfazioni che ti aiutano a vivere in pace con te stesso, è difficile da spiegarsi, ma è una bella sensazione.
Considerami un egocentrico, lo sono.
Ma a volte mi piace pensare da qualche parte, in giro del mondo, un uomo, fino a qualche giorno fa, era convinto che finire a letto con una donna bella come Adriana Lima potesse essere solo appannaggio di pochi individui esageratamente ricchi o esageratamente potenti.
Oggi quello stesso uomo, dopo aver letto questo blog, se ha avuto il buon senso di seguire i miei  suggerimenti sarà riuscito dove molti ancora, continuano a fallire.
Quanto può valere la soddisfazione di sapere che il mio lavoro l’abbia aiutato a realizzare un sogno impossibile?
Questo blog ti fa riflettere, ti da delle linee guida da seguire.
Se hai delle questioni che possono essere interessanti per i nostri lettori, le commento pubblicamente qui sul blog, proprio come sto facendo con te, altrimenti a molti rispondo in privato. Ad altri ancora invece, invio solo dei commenti.
Un punto del tuo discorso è interessante, tu giustamente distingui chi SI ATTEGGIA DA FIGO e chi è FIGO PER DAVVERO.
La differenza sta tutta nelle strutture mentali che ci sono nella testa di ciascuno di noi.
Ma nella realtà a PARITA’ DI ASPETTO FISICO, UNO FIGO in cosa si distingue da UNO NORMALE?
La testa, l’atteggiamento, il linguaggio del corpo sono elementi che tutti possono imparare a controllare.
Non a caso, se vuoi approfondire l’argomento puoi dare un’occhiata al manuale o la guida sulle tecniche d’approccio.
Quanti uomini sono convinti di essere NON ABBASTANZA.
Non abbastanza belli, non abbastanza ricchi, non abbastanza interessanti.
Ma se fai parte di questa categoria, ti sei mai guardato intorno?
Non ti sei mai chiesto “chissà che cosa ci trova una donna così bella, in quel tipo?“?
Se tu stesso non sei in grado di capire quali potessero essere gli elementi che avranno portato quella stessa donna a stare con quell’uomo…

…forse è il caso che ti legga con più attenzione questo blog, perchè di donne, probabilmente ne capirai ancora troppo poco.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*