Se l'uomo pensa sempre al sesso, la donna a che pensa?

Se l'uomo pensa sempre al sesso, la donna a che pensa?
Mr. Seduzione

ciao mr seduzione…vorrei un tuo chiarimento su una situazione che mi ha lasciata leggermente perplessa! Ho 22 anni e sono una studentessa universitaria, faccio parte di un gruppo studentesco che frequento molto poco. In questo gruppo c’è un ragazzo di 25 anni che io conosco a stento, nemmeno ci salutiamo! L’avrò visto si e no 4 volte in 3 anni e non gli ho mai parlato finchè un mese fa, di punto in bianco, recupera il mio indirizzo messenger e mi contatta. Mi parlava in modo molto confidenziale, spostando la conversazione su toni erotico-scherzosi e abbiamo parlato per 4 ore, fino a tarda notte. La mattina successiva mi ricontatta e parliamo per altre 4 ore e così la sera stessa. Mi dice che ha aggiunto un po’ di contatti e così anche il mio e che continuerà a tartassarmi su msn perchè lo intrigo, mi dice di avermi osservata molto (e infatti descrive alcuni miei atteggiamenti alla perfezione!) e prova ad accendere la webcam diverse volte (con mio categorico rifiuto). Dulcis in fundo, mi dice (scherzosamente…) di essere disponibile per fare sesso, io gli rispondo che lo dirò in giro e lui commenta: se vuoi puoi tenerlo per te… Due giorni dopo, ad una riunione del gruppo studentesco, ci incontriamo e nemmeno ci salutiamo (devo dire che anch’io ho fatto la mia parte…) e poi lui non si fa vivo per una settimana circa. Alchè io lo contatto dicendogli: ci conosciamo? 🙂 e lui mi dice: scusa, è un periodaccio tra esami e tutto il resto! tutto bene? io gli rispondo che va tutto bene, a parte per un tipo che aveva promesso di tartassarmi e poi non l’ha più fatto e lui mi dice: hai ragione! mica te la sei presa con me??? ci sentiamo quando posso!
Insomma io l’ho lasciato perdere, finchè ieri sera (2 settimane dopo) l’ho contattato e non mi ha risposto, si è disconnesso subito dopo.
Premetto che:
1) lui è un latin lover (almeno così dicono)..belloccio, simpatico..il classico!
2)io sono la tipica ragazza “seria” che non disdegna un po’ di sana civetteria, ma a me lui non è mai interessato perchè mi sembrava un tipo borioso e antipatico, quindi non posso nè avergli inviato messaggi subliminali del tipo “te la darei se tu volessi” o “sbavo per te” e nemmeno potrebbe aver pensato che sono una facile, visto che proprio non lo sono!
3)non è vero che ha aggiunto un po’ di contatti, perchè il suo messenger ce l’ho solo io!
Mi chiedo cosa volesse da me… Ho pensato a “sesso sesso sesso”, ma non mi sembra proprio, visto che non ci ha più riprovato; poi mi è venuto in mente che volesse prendere per il culo qualcuna visto il periodo di magra e di noia, ma perchè proprio me, visto che non ci conosciamo neanche???
E soprattutto, a cosa è dovuto questo suo cambio di rotta??
In ultimo: io come devo comportarmi?
ps il tuo blog è eccezionale
ps2 potresti non pubblicare questa mail? grazie mille 🙂

Ti chiedo scusa, ma la tua email è davvero troppo interessante per non essere pubblicata! E poi voglio dire… Con tante storie simili alla tua vuoi proprio che lui ti riconosca da questo racconto?
In ogni caso entriamo nel vivo della questione. Per quanto mi riguarda il tuo tomino (non è un errore di digitazione, ho scritto TOMINO) di due cose puoi essere sicura:
LUI di certo non è un latin lover
E sicuramente non è così furbo come lo immagini
Partiamo dalla seconda considerazione, perchè secondo me da qui nasce il fraintendimento:
Di una cosa puoi essere sicura di noi maschi, se usciamo, parliamo, salutiamo o anche guardiamo una donna, QUALSIASI SIA LA SITUAZIONE, da qualche parte più o meno remota del nostro cervello, il nostro pensiero andrà a parare in una UNICA E SOLA DESTINAZIONE: Sesso.
Probabilmente scatenerò lamentele da parte di tanti lettori che si ritengono “inguaribili romantici”, ma siamo sinceri, almeno tra di noi.
Anche ammesso che iniziamo ad uscire con una ragazza, perchè effettivamente questa ci trasmette tutta una serie di sensazioni, siamo poi sicuri che dopo un paio di mesi, la tentazione, il desiderio, la curiosità di farci l’amore insieme non si faccia sentire con una prorompenza disarmante?
Insomma quando si tratta di comandare agli istinti primordiali, sappiamo che non c’è razionalità che tenga, per una donna mille anni fa, così come oggi SI UCCIDE e si ruba.
Il romanticismo è semplicemente una fase temporanea che attraversa il nostro cervello e che finisce non appena abbiamo ottenuto i nostri obiettivi più poetici.
Il fatto che lui non insistesse con te non è una giustificazione valida per considerarlo un “uomo casto”. Tra l’altro questo dettaglio non trascurabile, mi ha fatto capire che non si tratti neppure di un latin lover.
Il discorso è questo, lui NON E’ SICURO DI SE’ STESSO, su questo non ci piove, il fatto che tu non inviassi messaggi con il tuo corpo gli ha semplicemente lasciato maturare il dubbio che tu potessi starci in una eventuale relazione di sesso.
Su msn, lui te l’avrà buttata lì come uno scherzo, sperando che tu gli rispondessi con qualche segnale di “via libera”. Il fatto di non essere riuscito nè a ricevere semafori verdi o di vedere che la tua comunicatività del corpo fosse rimasta immutata, l’ha in qualche modo “spaventato” facendo svanire dal suo punto di vista eventuali chances di fare l’amore insieme a te.
Tra l’altro tu stessa evidentemente non ti sei accorta di avergli inviato dei mezzi-segnali di “via libera” facendo la simpatica con i componenti del gruppo studentesco.
Ricordati infatti che lui ti osservava attentamente, quindi risulta chiaro che avrà scambiato la tua cordialità per disponibilità. La simpatia in una donna per noi maschietti significa che la strada sarà in discesa e quindi qual migliore soggetto gli poteva capitare per proporre una notte di follie, se non una ragazza simpatica come te?
Per concludere, sei davvero convinta che un latin lover ti parli di sesso su msn e poi sparisca nel nulla senza salutarti, neppure una volta, nonostante vi siate visti dal vivo?
Il suo non è stato un cambio di rotta, semplicemente ha infilato il piedino in acqua per sentire la temperatura, si è congelato e si è andato a cercare una ragazza meno complicata.
L’unica oscura in tutto questo panorama secondo me resta l’elemento centrale, cioè, TU COSA VUOI?

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*