Quando avere successo con le donne crea dei problemi.

Quando avere successo con le donne crea dei problemi.
Mr. Seduzione

Ciao Mr.Seduzione,siete davvero forti vi seguo da un po’ e devo dire che mi avete dato una mano in più di un occasione.Ma veniamo al dunque.
Ho 28 anni e mi sono preso una cotta per la segretaria dell’azienda di famiglia in cui lavoro;classica ragazza bellissima con milioni di ragazzi che le rompono le scatole.Dopo vari tentennamenti sono riuscito a portarla fuori una sera e alla fine della serata ci siamo baciati.Ogni volta che usciamo lei non fà che ricordarmi come una storia tra noi due non possa proprio esserci e che quella sarebbe stata l’ultima volta visto il rapporto di lavoro e gli eventuali casini che potrebbero accadere.
Ma quando esce con me lei si comporta (con il linguaggio del corpo) proprio come una fidanzata carezze,abbracci e baci…insomma siamo perfino finiti a letto…(prima di leggere questo blog non ci avrei mai sperato)
Ora devo dare peso a tutte le stronzate che dice o devo fregarmene altamente?Come posso farla cedere totalmente?Come mi devo comportare?Spero mi possiate dare una mano perchè si tratta di una ragazza a cui tengo!

Qualche mese fa sono stato a Zurigo per seguire un cliente che aveva un problemino con una sua ex moglie, (se potete evitare di visitare questa città tristissima, piuttosto fatevi qualche centinaio di chilometro in più e puntate su Saint Moritz) la sua storia come la tua si incentra su un problema che a molti farebbe gola, avere un successo clamoroso con le donne.
La sua vicenda era piuttosto complicata e per ovvie ragioni non posso aggiungere molti dettagli, tuttavia si trattava sostanzialmente di far reinnamorare una sua ex moglie, per evitare che gli chiedesse la separazione ed un conseguente assegno da 6 zeri. Non vi dico la mia sorpresa quando ho letto la sua richiesta così bizzarra, voglio dire, non capita tutti i giorni che qualcuno ti chieda di salvargli il matrimonio in un modo così “romantico”…
A parte questo, queste due esperienze hanno molti lati in comune, forse qualche milione di euro in meno in ballo, ma una cosa è certa, quando sei abituato ad avere successo con le donne, è tutto così semplice e banale che non ci pensi neppure alla seduzione o alle tecniche da usare. Quasi come se andassi avanti con l’autopilota.
Tutto bello, il problema è che dare tutto per scontato, alla lunga si finisce per abituarcisi e ci si rende incapaci di comprendere a fondo la situazione in cui ci si trova.
Se incominciamo a pensare che sedurre una donna sia difficile, troveremo mille difficoltà da superare.
Tu come il simpatico consulente di Zurigo è evidente che non abbiate mai avuto problemi in fatto di donne, avete vissuto una vita intera a cambiare donne su donne di sera in sera, senza porvi alcun dubbio, poi un giorno per un motivo che vorrei capire anche io, AVETE DECISO DI VOSTRA INIZIATIVA che conquistare una donna fosse diventata una questione complicata.
Ma perchè? Perchè qualcosa che fino al giorno precedente era banalare come pedalare su una bicicletta, oggi non lo è? Eppure nè tu nè le donne sono cambiate, ecco che allora il problema è proprio legato a ciò che si sta muovendo nella TUA TESTA.
Ci ho pensato a lungo a questa strana perversione che affligge molti uomini che vengono universalmente considerati degli autentici playboy e l’unica spiegazione che ho trovato a questo fenomeno è legata ad elemento interiore molto forte.
La paura di fallire.
Sembra paradossale ma è proprio questo timore ad indebolire il fascino e le strutture mentali che fino a ieri ti portavano a conquistare ragazze appena viste, senza troppa fatica.
Tu stesso mi hai raccontato di essertela baciata al primo appuntamento, di averla fatta innamorare di te, di averci fatto anche l’amore insieme, perchè adesso ti sei convinto che sedurla possa essere complicato?
Non credo che nè per quanto riguarda il tuo caso, nè per il mio cliente si tratti di un elemento legato all’età, alla maturazione del rapporto o a questioni economiche.
Quando entra in gioco questa paura, quando si perde il controllo delle nostre emozioni, in automatico si finisce per perdere quell’elemento fondamentale nel gioco della seduzione: la tensione sessuale.
Da questo punto di vista possiamo ad esempio spiegare perchè spesso capita vedere donne insieme a uomini che potrebbero essere usciti di galera (o che potrebbero finirci molto presto).
Perchè le ragazze trovano attraenti questi individui dall’aspetto così poco affidabile (per intenderci i bad boys)?
Vedi la verità sta tutta nel concetto che questo tipo di persone NON HANNO PAURA DI PERDERE.
Vuoi perchè non hanno nulla da perdere per davvero, vuoi perchè non gliene frega assolutamente nulla di tornarsene a casa sconfitti, vuoi perchè sono incoscienti e non ci pensano neppure al fatto di poter perdere o vincere.
Questa è la questione, nella seduzione non ci sono vincitori e non ci sono vinti.
C’è qualcuno che fa l’amore 2 volte al giorno e c’è gente che riesce a fare l’amore 2 volte l’anno, questo è il mondo della seduzione, così funziona il sesso su questo pianeta.
Ci sono moltissimi processi mentali che portano questi uomini ad avere generalmente più successo con le donne, proprio perchè le donne sentono in loro una grande energia, percepiscono una sintonia molto diversa da quella che, ad esempio, potrebbero vivere con un uomo molto timido.
Molti tendono a chiamare questo fenomeno come il “complesso della crocerossina”. In realtà, questa assenza di paure viene letta dalle donne come un segno di grande forza e grande mascolinità.
Siamo franchi, le donne non stanno ad analizzare se sia più l’assenza di paure, il carisma o una personalità particolare a rendere l’uomo intrigante.
Una donna quando percepisce queste sensazioni, le sente forti come un pugno e la portano ad innescare tutti quei processi psicologici che scatenano poi il tradizionale innamoramento.
La verità è che nonostante la tua capacità di conquistare le ragazze sia rimasta la stessa rispetto a qualche tempo fa, oggi per una stupida paura rischi di perdere sia il tuo talento che la ragazza che tanto desideri.
Non puoi permetterti di avere paura di fallire nel gioco della seduzione, specialmente quando non ne hai motivo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*