Quando le donne dicono di no, in realtà cosa vogliono dirci? – Quando la realtà è più positiva di quanto ci possa sembrare.

Quando le donne dicono di no, in realtà cosa vogliono dirci? – Quando la realtà è più positiva di quanto ci possa sembrare.
Mr. Seduzione

Ciao Mr.Seduzione io ho una situazione analoga a quella di qst intervento…la raga in questione inizialmente nonostante uscisse con me piu volte anke da soli,mi ha sempre detto ke nn aveva testa e ke non voleva impegnarsi,xkè tra una storia e l’altra non aveva avuto mai tregua…io stando con lei grazie a qst blog notai ke cn lo sguardo e cn i modi di fare mi dimostrava un piccolo interesse,cosa ke però veniva negata anke di fronte l’evidenza,un giorno ci vediamo usciamo e c scappa un bacio,vengo a sapere il giorno dopo ke ne parla con l’amica e le dice,sai siamo usciti e mi c sono fatta una storia…riaccade due volte finchè parlando ad una mia domanda di provocazione lei dice:no cn te nn lo farei mai,io le dico è scontata la tua risposta,lei fa no nn è scontata se una xsona non mi piace nn ha senso ke lo si faccia…io Sinceramente c rimasi male,xkè nonostante i baci lei continuava a dirmi nn mi piaci…oggi le ho mandato un mex spiegando ke nn mi andava piu farmi storie con lei xkè nn ha senso ke continuiamo a farlo se nn è interessata a me…e ke qnd nn voglio piu vederla…premetto ke nell’ultimo xriodo rgazze nn me ne mancano e se voglio,ed è già successo,posso fare tutto il sesso ke voglio…ma lei mi piace sul serio…lei nn mi ha piu risposto…secondo te sto facendo bene o sto sbagliando,mi piacerebbe un tuo consiglio…grazie

Quando si dice

“l’unica alternativa che hai quando tocchi il fondo è quella di ri-salire”

Della tua storia personalmente la cosa che mi ha colpito è stato questa tua scarsa lungimiranza, nonostante i primi risultati raggiunti.
Insomma, in un primo tempo, mi hai dato retta, ignorando il suo linguaggio verbale e sei riuscito a baciarla senza neanche troppi problemi.
Poi tutto d’un tratto che cosa è successo?
Se si tratta di un bacio i miei consigli valgono, se si tratta di sesso perchè diavolo hai smesso di seguire le mie indicazioni?
Ti dico io, hai perso la concetrazione, ti sei dimenticato di seguire il metodo ed hai incominciato a fare di testa tua.
Risultato? Adesso rischi di perderla del tutto.
Una volta che sei riuscito a baciarla, nonostante lei A PAROLE dicesse di essere contraria alla cosa, perchè mai per il sesso dovresti cambiare strategia?
Per una donna, dal punto di vista sentimentale, ha una valenza maggiore un bacio appassionato di un rapporto sessuale.
Questa è la verità, questo è il motivo per cui saresti riuscito a vivere anche una notte di follie insieme a questa tua ragazza, NONOSTANTE LEI STESSA TI DICESSE DI ESSERE CONTRARIA.
Anche da un punto di vista concettuale se vi siete baciati, perchè non dovresti riuscire a farci l’amore insieme?
Capisci che si tratta solo ed esclusivamente di una serie di processi mentali che si stanno attuando nella tua testa?
Non è una questione di essere ottimisti, lungimiranti o semplicemente di essere insistenti.
Avere successo con le donne significa lavorare sulla propria mente per riuscire ad innescare tutta quella serie di meccanismi che spingono una donna a trovarti attraente.
Proprio in questi giorni ci sono le Olimpiadi, se fai caso, sembra che i vincitori, in realtà non trionfino per una questione fisica o di allenamento. Un’impressione o un dato di fatto?
Per fortuna o per sfortuna, chi vince, ci crede, le sue strutte mentali grazie all’allenamento fisico ed il supporto psicologico dei loro allenatori sono ad un livello tale che gli permette di fare la differenza rispetto alla concorrenza.
Spesso molti atleti ottengono risultati migliori dei vincitori delle olimpiadi, durante le fasi di allenamento, per una questione puramente psicologica.
Questo SIGNIFICA che puoi allenarti psicologicamente per attrarre in modo sistematico le donne.
Le tecniche di seduzione passiva funzionano proprio in base a questo principio. Il motivo per cui sono così efficaci è semplice.
Quando hai successo con una ragazza, dentro la tua testa hai rimosso qualsiasi tipo di timore o paura di essere rifiutato. Non sai perchè, non sai il motivo, senti solo che sta andando tutto bene, hai la consapevolezza che nulla ti può fermare e questo ti rende invincibile.
Sappiamo benissimo quanto i nostri pensieri, le nostre ansie ci blocchino in continuazione, specialmente durante i momenti più critici della nostra vita.
Io credo che sia un peccato convivere quotidianamente con una parte di noi stessi che ci porta spesso a fallire in molti campi della nostra vita.
La paura NON DEVE governare il nostro destino.
Tornando a te caro amico, il problema è che ti sei lasciato ferire da un rifiuto verbale, che ONESTAMENTE qualunque donna un po timida sarebbe portata a darti (ma anche solo da una che non vuole passare per “una-che-la-da-a-tutti”) nonostante non aspetti altro che saltarti addosso in una maratona del sesso da 96 ore.
Dopo che ti sei lasciato prendere dallo sconforto hai automaticamente incominciato ad infilare un errore dietro l’altro: ti sei dimostrato appiccicoso, ansioso ed affamato.
Non solo, hai persino fallito il test che questa ragazza ti aveva inviato.
Rifiutando la tua proposta, assolutamente fuori luogo che le avevi fatto, ha voluto vedere come avresti reagito, se ci tenessi realmente a lei o se semplicemente fossi alla ricerca di una scopata e via.
Ma ripeto, la cosa che mi ha stupito di più è stato proprio questo tuo modo di comportarti.
Una volta che hai la prova che il mio metodo funziona, ed i baci ne sono stata una valida conferma, perchè mai hai deciso di fare di testa tua?

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*