Chi sono gli stronzi e perchè piacciono tanto alle donne.

Chi sono gli stronzi e perchè piacciono tanto alle donne.
Mr. Seduzione

ciao, eih ci sono anch’io nella serie di innumerevoli ragazze che stanno con uno “stronzo”! Che dire? mi sono innamorata! E’ che secondo me noi donne siamo masochiste, solo se ci fanno un pò soffrire ci innamoriamo. Però sai per conquistarlo ho dovuto essere molto stronza anche io? Con lui ho sfoderato tutto il peggio della mia stronzaggine, mixato ovviamente con testa e dolcezza e alla fine stiamo insieme… però sai che ti dico? inizio a stancarmi.
Stiamo insieme da diversi mesi, però raramente mi dice qualcosa di dolce, non posso telefonarlo spesso se no si infastidisce, è circondato da stupide amiche che gli fanno il filo anche davanti me (io non sono gelosa, e gli dà pure fastidio che non lo sia! mi provoca per farmi ingelosire…per quanto mi riguarda può pure continuare non cederò) ecco a volte magari rimpiango il mio ex così zerbinamente innamorato, così privo di personalità ma così dolce, così tenero, in grado di consolarti quando stai giù e capace di regalarti un sorriso, capace di metterti al centro dell’attenzione e non voler stare invece al centro dell’attenzione come lui, un bambino viziato che mai crescerà. Mi domando se non traspare in lui un minimo di dolcezza nei miei riguardi che ci sta a fare con me? eppure parla di progetti a lungo termine…
mah non li capisco gli uomini…
cmq alla fine forse gli stronzi non sono così piacevoli come si crede, ci piacciono solo fino a quando non possiamo averli, quando ce li abbiamo ci rendiamo conto che non sono così speciali…
però mi spieghi perchè io e queste innumerevoli ragazze continuiamo a starci insieme? saranno mica come i panini del Mc donald che fanno schifo eppure prontamente continuiamo a comprarli?

La ragione per cui continuiamo a mangiare i panini del Mc Donald credo sia dovuta più ad elementi congiunturali, che altro. Insomma gli investimenti pubblicitari di quest’azienda a livello mondiale superano i prodotti interni lordi di alcuni paesi in via di sviluppo. Potremmo elencare tutti i soliti elementi ovvii che randono questa catena di “ristoranti” così di successo, senza scoprire ciò che effettivamente ci spinge ad andarci spesso, anche quando preferiremmo andare altrove.
Premetto che non sono un ambientalista e che trovo irritanti tutte queste correnti di pensiero che urlano tanto e poi combinano niente nel risolvere i problemi gravi che affliggono questo pianeta.
Fortunatamente lascio parlare altri di questioni politiche e di tutto ciò che riguarda i temi ambientali e civili. Io parlo di altro, insieme a voi, cerco di promuovere una nuova figura di uomo, che permetta a tutta la categoria di fare un salto in avanti.
Ancora in troppi hanno PAURA delle donne e sono fermamente convinto non ci sia peccato più grande di temere la bellezza e la sensualità.
Infondo si tratta di due caratteristiche fondamentali che stanno alla base del piacere di vivere e che dovrebbero arricchire la vita di tutti noi.
Il tipico “uomo della strada” leggendo la tua riflessione, direbbe: “se continui a stare con uno che ti fa soffrire mentre rimpiangi il tuo ex “zerbino”, i casi sono due, o sei stupida o sei masochista“.
Io non credo che si tratti di nessuna delle due ipotesi, il motivo è semplice e non è legato ad una strana perversione femminile di trovare intriganti gli uomini che le fanno soffrire. Tutto nasce dall’incapacità della maggiorparte di loro, di NON ESSERE IN GRADO A FAR PROVARE SENSAZIONI alle donne (e intendo NESSUNA).
Chi si vuole offendere, è libero di prendere il numero all’ingresso e di mettersi in coda all’ufficio lamentele di Madre Natura.
Come molti di voi sanno, questa è una caserma virtuale, una fonderia, un laboratorio segreto ed un centro spirituale al tempo stesso.
Chi entra in questo blog generalmente lo fa per puro caso, ci torna spesso perchè sa che qui NON ci si prende in giro.
C’è chi intrattiene i propri amici raccontando di aver trovato “per puro caso” un blog dove un tizio, uno che si fa chiamare Mr. Seduzione, che per qualche inspiegabile motivo dialoga con i lettori su tecniche per sedurre le donne e li aiuta a risolvere i loro problemi sentimentali. Altri si fanno fregio di aver scoperto un sito dove si fa ogni giorno della “filosofia chiavi-in-mano”, e raccontano le riflessioni che leggono ogni giorno e si scambiano opinioni con gli altri.
Non vi nascondo che oggi sono rimasto alquanto sorpreso di sentire parlare di seduzione passiva ad un gruppetto di tizi tra i 20 ed i 30 anni, come se fosse la soluzione a tutti i loro problemi della loro vita.
Sicuramente cambiare il proprio modo di vivere con le donne, capire effettivamente cosa serva fare per rendere possibili anche i sogni che a molti sembrano irrealizzabili, ti fa sentire speciale ed è fonte di grandi soddisfazioni.
Ma più che raggiungere questi obiettivi, la cosa che mi piacerebbe ottenere per ciascuno di voi che, fino ad oggi, con le donne ha sempre avuto qualche piccola difficoltà, riuscisse a fare una cosa che probabilmente non abbia mai pensato di fare.
Qualcosa che forse ha sempre considerato secondario, anche quando avrebbe dovuto averlo come priorità fin dal primo istante, dalla prima stretta di mano o addirittura dal primo sguardo.
Parlo della capacità di TRASMETTERE EMOZIONI.
Questo è il motivo per cui molti così-detti “BRAVI RAGAZZI” non vengono considerati sessualmente attraenti dalle donne.
Permettetemi di spiegarvi il motivo. Non si tratta di masochismo femminile, le donne preferiscono gli STRONZI ed hanno tutte le ragioni per farlo.
La verità è che questo tipo di uomini, a differenza dei soliti “bravi ragazzi” è in grado di trasmettere QUALCOSA.
Non importa se siano cose positive o negative, ma quel qualcosa è sicuramente più efficace di qualsiasi vuoto emozionale nella comunicazione di chi è chiuso e timido.
Le donne preferiscono stare con qualcuno che abbia la “forza” caratteriale e la personalità di trasmettere il loro modo di vedere le cose, di vivere la vita.
Quindi cosa succede generalmente?
Gli uomini “buoni”, i timidi, quelli che si fanno mille castelli per aria, quelli che non sono in grado di comunicare all’esterno la LORO VERA personalità e che NON SONO A LORO AGIO con il loro modo di essere, finiscono per essere travolti da una tempesta di sensazioni senza ottenere assolutamente nulla.
Dico tempesta, perchè quando poi NON riescono a far nascere qualcosa durante una serata intima, si sentono persi, cadono in depressione e vivono nella frustrazione più totale.
Mettiamola in questi termini, questa tipologia di uomini, quando s’innamora è come se incominciasse a generare energia elettrica. Con il passare del tempo questo potenziale di energia aumenta, e non riuscendo a trasmetterla alla donna oggetto dell’interesse, continuano ad aumentarla dentro di loro. Questo sovraccarico di energia alla lunga li porta a perdere il controllo della situazione ed ad avere una serie di controindicazioni. Quindi falliscono miseramente con la donna, e scaricano tutta questa energia sotto forma di depressione e sconforto.
Le donne, dal loro punto di vista quando un uomo è in questo stato di “sovraccarico” chiaramente non pensano: “oh guarda poverino, è innamorato di me, com’è tenero…
Il modo di essere di questi uomini viene interpretato più come “questo è un tipo strano” o “è molto simpatico e frizzante, potrebbe diventare il mio migliore amico, è così gentile…“.
Quando una donna vede invece un uomo “stronzo” o, permettetemi di spezzare una lancia in favore di questa categoria, “qualcuno che è spontaneo e diretto”, trovano intrigante conoscere una persona dotata di una personalità particolare, una personalità FORTE o che appare come tale agli occhi di una donna.
Un bicchiere d’acqua nel deserto è sicuramente più apprezzato di una fontana in città.
Ci sono tanti bravi-ragazzi a cui basterebbe abituarsi semplicemente a lasciarsi andare di più, ad essere meno “impostati”, per sconvolgere per sempre dal tramonto all’alba il loro modo di vivere le donne, diventando dei veri e propri protagonisti della seduzione.
In questo gioco fortunatamente o si è protagonisti o si fa parte del pubblico. Molti sono spaventati da questa condizione, ma personalmente la considero il lato positivo della medaglia.
E’ evidente, se tutti fossero abilissimi, ci sarebbe una concorrenza incredibile ed il gioco si farebbe molto più difficile per tutti.
Diventando protagonisti, appassionandovi a migliorare la vostra vita, potrete guardare negli occhi il pubblico, il VOSTRO PUBBLICO, e leggere la SCONFITTA di chi invidia il vostro successo, di chi sogna la vostra donna, di chi pagherebbe per essere VOI, anche per una sola notte.
Questo è il vostro potere, questa è la vostra soddisfazione più grande.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*