Cosa significa essere Uomini? Che tipo di uomo piace alle donne?

Cosa significa essere Uomini? Che tipo di uomo piace alle donne?
Mr. Seduzione

sei un mito!! ..approfitto x chiedere dei chiarimenti:
su questo blog ho notato ke insisti molto sull’”essere uomini”, sull’istintività ma anke sul “non sforzarsi” e sul non essere classificati come “il-solito-che-ci-prova”… ma se io punto sul mio istinto, sulla mia natura di uomo, non mi dovrei vergognare dei miei bisogni o far finta di non provarci.. insomma voglio una cosa e me la prendo con l’impegno (ovviamente con “impegno” non intendo sprecare tempo e/o denaro o leccare i piedi, intendo decisione) e senza vergogna.. poi come hai detto tu stesso un uomo per natura non ha bisogno di approvazione, rischia e basta..
insomma nn credi ke seduzione passiva ed essere UOMINI siano due cose diverse??
thanks

Questa è una domanda che, a mio avviso, dovrebbero porsi tutti coloro che sono ancora single e che continuano a collezionare due di picche, come se si trattasse di fare la raccolta per un album di figurine.
Ci sono alcuni aspetti della tua riflessione sull’essere uomini, legato alla seduzione che mi sembrano un tantino confusi.
Prima di tutto mi piacerebbe capire il tuo concetto di “impegnarsi con le donne”.
Chi l’ha detto che per aver successo nel conquistare una donna sia necessario “impegnarsi”?
Davvero, credi che possa si convincere una donna a venire a letto con te a parole?
Quale tipo di sforzo dovresti fare dal tuo punto di vista? La andresti a prendere a casa? Ti prepareresti i discorsi da fare? Andresti in palestra?
Avere cura di se stessi, avere una cultura che ti permetta d’intrattenere una conversazione, A MIO AVVISO, è una questione che viaggia su un binario tutto suo, insomma, lo fai per te stesso, non per piacere alle donne.
Non ti nascondo che mi stupisco quando sento in palestra da me, certi che ammettono apertamente di seguire allenamenti pesantissimi per conquistare più ragazze. Ad essere sincero mi fanno pena, perchè forse non hanno chiaro neanche loro come giri il mondo della seduzione. Tanto sforzo, tante energie, che generalmente non vengono neppure apprezzati dalle donne.
Vi stupireste se vi dicessi che la maggiorparte dei culturisti sono uomini SINGLE?
Avere cura del proprio corpo è fondamentale per la propria salute, per essere in forma e sopratutto per sentirsi bene a livello interiore.
Le donne oltre a non essere esperte di macchine, raramente stanno a guardare la prestanza fisica di un uomo.
Quindi così come non saranno i cavalli della tua macchina a farti conquistare la donna che t’interessa, non sarà neppure la tua massa muscolare ad aiutarti. Non credo di svelare un segreto dicendo che le donne preferiscono gli uomini di corpuratura media a quelli super palestrati.
Mi ha sorpreso che tu abbia parlato di rischiare con le donne…
Con le donne SI RISCHIA quando NON si ha la più pallida idea di cosa fare, quando NON si sa innescare l’interesse della donna, quando NON si è in grado di accendere il desiderio sessuale e concludere la partita a tuo favore.
Che cos’hai da rischiare quando la donna ti dimostra di essere già attratta da te?
10.000 ore di allenamenti durissimi in palestra NON saranno in grado di far sentire una donna profondamente attratta da te.
Una volta comprese le strutture mentali giuste per creare una sensazione fortissima di attrazione nella donna che ti sta davanti, ti basterà poco meno di UN minuto per avere già i primi sengali di un suo interesse.
Pensaci, tra i tuoi conoscenti ci sarà sicuramente qualcuno che gode di un discreto successo con le ragazze; ora dimmi, quale sforzo ti sembra che faccia questo personaggio, quando in pochi minuti riesce già a baciarsi qualche sconosciuta appena vista?
In cos’è consistito questo suo “impegno”?
La verità è che non esistono attività impegnative, non esistono cose faticose da fare o da imparare, si tratta di andare a lavorare sulla mente delle donne, per ottenere quello che vuoi tu.
Infondo non sei un venditore di tappeti, quindi non devi convincere le donne a COMPRARTI qualcosa.
Di una cosa sono convinto invece, tutti quelli che appena vedono una bella fanciulla, incominciano a fare mega sorrisoni, occhioni da bambini innamorati, omaggi e regalini come se fosse la notte di Natale, nel 95% dei casi con le donne NON COMBINANO NULLA. (anche senza essere dei leccapiedi)
Quel cercare di vendersi al meglio, quel costante tentativo di convincere la ragazza di essere interessanti, è un vero SPRECO INUTILE DI ENERGIE e di tempo.
Se per impegnarsi con le donne intendessi questa sorta di televendita dal vivo di te stesso, bè allora forse abbiamo scoperto perchè attualmente sei single.
“Alle donne piacciono gli uomini decisi”, ma cosa significa?
Ne abbiamo parlato spesso, la decisione fa uomo, la decisione fa sentire una donna a suo agio e le permette di concentrarsi su come risultare il più interessante possibile ai tuoi occhi.
Essere Uomo non è solo una questione di essere decisi, significa comunicare una sensazione ben precisa a chi ci circonda.
Non è una questione fisica, nasce tutto dal nostro comportamento, da tutti quei movimenti del corpo che danno l’idea alle persone che ti circondano di poter contare su di te.
Questo significa essere Uomo. Una donna non ci mette molto a sentire l’energia che la persona che gli sta davanti comunica. Se oltre al tuo essere uomo vai ad aggiungere le strutture mentali adatte per sedurre le donne, hai di fatto il mondo nelle tue mani.
Ma ripeto, non sarà la palestra, non saranno i regali, le belle macchine o le ville sul lago. (Poi chiaro ci sono donne le cui preferenze sessuali dipendono da elementi che sono ESTRANEI ai sentimenti ed alle PULSIONI SESSUALI sincere. Ma non rientrano nella nostra storia)
La donna viene a letto con TE, per le sensazioni che sei in grado di offrirle e far provare questo tipo di emozioni non richiede alcuno sforzo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*