E' possibile passare da migliore amico a fidanzato?

E' possibile passare da migliore amico a fidanzato?
Mr. Seduzione

Tendenzialmente è veramente difficile riuscire costruire della tensione sessuale con una donna quando hai distrutto ogni forma di barriera che le impedisse di “impossessarsi di te”, nel modo più totale ed assoluto.
Non è semplicemente una questione di tensione sessuale, nè del fatto di esserti aperto troppo nei suoi confronti.
Conquistare una donna di cui sei stato un confidente, ti mette nella duplice condizione di rischiare al tempo stesso di perdere la famosa coerenza con la tua identità.
Specialmente se ti trovi nella situazione di non avere troppa sicurezza in te stesso, quando decidi di aumentare la marcia, tutto si fa più difficile.
Chiaro, la difficoltà esiste solo nella tua testa, ma in qualche modo dovrai pensare prima o poi a lavorare sulle tue strutture mentali per creare quella sicurezza interiore che ti permette di condurre i giochi.
Chi generalmente è abituato a comportarsi da “confidente” con una donna lo fa per un semplice motivo. Tendenzialmente si aspetta dei segnali positivi da lei, o nella migliore delle ipotesi cerca di manipolarla, spesso senza sapere neanche come farlo.
Il problema è che molto spesso gli uomini che hanno questa tendenza non hanno quasi mai il coraggio o la forza caratteriale di portare la storia ad un livello superiore.
Come se fossero spaventati di realizzare il loro obiettivo, che si tratti di iniziare una relazione, di baciarla o semplicemente di finirci a letto.
L’unico modo che hai per tornare in carreggiata è quello di attraversare un periodo di transizione, dove mixi l’atteggiamento di amico a quello di possibile partner sessuale.
Quindi un alternanza di contatto fisico molto intenso, abbracci, coccole, la prendi tra le braccia con una certa forza e decisione, e totale distacco, disinteresse se preferisci, chiamarlo così.
Devi portarla a MODIFICARE radicalmente la percezione che ha di te, se fino ad oggi ti considerava il suo confidente, da domani dovrà incominciare a pensare:”lui potrebbe essere valido come partner”, “potrebbe esserci intesa tra noi?”.
Ad ogni vostro appuntamento dovrà esserci un escalation del vostro rapporto, sempre qualcosina in più, emozioni sempre più intense, contatto fisico sempre più provocante, sempre più provocazioni e tentazioni.
Quando l’avrai portata a temperatura di cottura, potrai chiudere definitivamente la partita e portare a casa il punteggio.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*