Quando ciò che credi possa essere impossibile, si rivela possibile.

Quando ciò che credi possa essere impossibile, si rivela possibile.
Mr. Seduzione

Caro mr Seduzione ho bisogno del tuo aiuto per capire come risolvere una situazione complicata che spero ti faccia capire bene con questa lettera.Allora! premetto che tanto tempo fa ho avuto una storia lunga 4 anni con una ragazza che poi mi ha lasciato, le nostre strade si sono separate per un bel po’ e poi dopo circa due anni cominciammo a frequentarci come amici, io avevo le mie grane con un’altra storia e anche lei aveva le sue e mi parlava sempre di sta storia così una sera che mi ero proprio rotto di sentire queste sue paranoie, le dissi che se voleva continuare la serata a parlarmi di questo dovevamo fare sesso se no la riportavo a casa li per li pensavo che si sarebbe incazzata invece! E successo proprio questo, da allora è nata una storia di amicizia e di tanto sesso così spensierato che non ho più fatto caso a niente l’ho solo vissuta da 7 anni di cui gli ultimi quattro lei si è trasferita per lavoro e io ogni tanto mi facevo dei viaggi per andarla a trovare e fare il resto (pure con le mie relazioni qua), tutto questo è durato fino a questa estate quando ho visto che qualcosa non andava lei è venuta per le vacanze e mi ha confessato che ha conosciuto un altro interessante ma che la cosa fra di noi non cambiava anche perché io non sono il suo ragazzo e io gli ho creduto infatti abbiamo anche fatto sesso durante le vacanze e lei poi lo chiamava addirittura avevamo programmato che l’andassi a trovare, però dopo è successo una cosa che ha cambiato la situazione, a quanto pare questa sua storia è piena di alti e bassi un giorno mi chiamava che piangeva e un giorno era euforica con tutti questi alti e bassi andò a finire che la nostra vacanza andò in fumo io mi sono incazzato seriamente e ad un certo punto mi sono pure un po’ zerbinato pensando che sarebbe servito a farla tornare indietro invece ho visto andare tutto per il verso opposto, ci sentiamo sempre meno anche se continua a dirmi in modo insistente, quando ci sentiamo, che secondo lei tutto tornerà come prima solo che c’è bisogno di tempo e ripete tempo tempo, e che fare boo l’unica cosa che ho fatto è questa questo week end tornava a casa per motivi familiari e in qualche telefonata prima che venisse mi aveva fatto capire che mi voleva vedere anche se per poco dice che aveva anche un pensierino per me ma io avevo cose da fare e alla fine ho fatto in modo di non farmi vedere, lei si è fatta sentire anche se molto molto timidamente e la sua amica che è anche amica mia dice che ha chiesto di me ma visto che gli sembravo freddo ha preferito non continuare a chiamare aspettava casomai lo facessi io, e alla fine non ci siamo visti. Ora io non so cosa devo fare il mio quesito è questo, io vorrei tanto tornare ad avere quella bella relazione che avevo con lei prima? Insomma non mi frega se ha un altro ma perché lei si fa tanti problemi ora per ricominciare? Grazie per i consigli che mi darai se mi sono fatto capire.

La tua storia dovrebbe aiutarti a farti riflettere su diversi elementi interessanti, ed a mio avviso può essere d’aiuto a tutti coloro che non hanno ben chiaro il funzionamento della mente delle donne.
Ciò che PUOI portare a far compiere una donna è assolutamente senza limiti. A volte neppure la fantasia e l’immaginazione riescono a contenere la dirompenza della realtà.
Tutto stà nel modo in cui riesci a trasmettere il tuo “essere uomo” alla donna.
Io sono convinto che pochi prima d’oggi riuscirebbero a credere che sia anche solo possibile finire a letto con una donna, semplicemente chiedendoglielo.
Ma la verità è che quando siamo in grado di far emergere la nostra reale natura di uomini, la nostra reale personalità, nulla ci è impedito; quando risuciamo a legare ad un livello più intenso, creando un collegamento profondo tra noi e la donna, tutto diventa possibile.
Nel tuo caso specifico è successo che quella “magica” sera in cui è emerso tutto il tuo potenziale, non avevi paura delle sue reazioni, del suo pensiero; il tuo unico obiettivo era soddisfare un tuo sfizio e concludere quel pietoso monologo della ragazza.
La paura di assecondare, di dover fare costantemente la cosa giusta, di essere alla sua altezza, ti portano a commettere più errori di quanti ne faresti normalmente, semplicemente per una questione elementare.
Fai emergere il lato razionale su quello istintivo, in un contesto dove la razionalità non ha alcuna utilità.
Questa è la spiegazione per cui man mano che hai inibito la tua personalità, con paure, timori, etc. lei si è sentita sempre meno attratta da te, facendoti finire in questa situazione poco felice.
Per quanto mi hai detto, io credo che lei sia ancora molto legata a te e per certi versi dipenda ancora molto da te, da un punto di vista psicologico.
Io credo che per farti uscire da questa situazione sia fondamentale fare molta chiarezza su quale sia il tuo orientamento per la vostra storia.
Vuoi un rapporto da tromb-amico come quello che hai avuto fino ad oggi o ti stai affezionando a lei?
Qualunque sia la tua risposta a questa domanda, il problema è che fino a quando non tornerai a focalizzare il vostro rapporto e chiarire su chi dei due ricopra il ruolo di GUIDA, continuerai ad avere problemi.
Lei probabilmente sente che quell’uomo che l’aveva sedotta completamente quella sera, con il tempo si sia trasformato in un uomo meno forte, meno sicuro di se e meno intrigante sessualmente.
Torna a quello stato mentale di allora, torna a guidare il vostro rapporto, torna ad essere l’uomo che lei desidera, con cui è disposta a perdere ogni forma d’inibizione e sarà tua per sempre.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*