Rispondimi Prima – In privato o in pubblico? Questo è il dilemma.

Rispondimi Prima – In privato o in pubblico? Questo è il dilemma.
Mr. Seduzione

In tanti mi avete chiesto di poter essere seguiti personalmente via email, altri se fosse possibile trovare un modo per avere una risposta in tempi rapidi, magari nell’ottica di avere qualche suggerimento prima di uscire con una ragazza.
Chi in particolare era interessato al discorso di essere seguito via email, voleva ricevere dei pareri argomentati come gli articoli che pubblico ogni giorno sul blog.
Ecco che sono arrivato con l’idea di aprire questo nuovo servizio Rispondimi Prima.
Rispondimi Prima – In pubblico, si tratta sostanzialmente di ricevere un parere più o meno lungo, che può essere inserito come risposta ai commenti o con un articolo intero. E’ un modo pratico per avere la priorità sugli altri di ricevere una risposta. Di fatto segue il funzionamento tradizionale del blog, ma da la possibilità a chi lo desidera di avere una risposta in tempi brevi.
Il funzionamento è semplice, inserite un commento tra gli articoli quotidiani e se volete che vi dia la precedenza nelle risposte, con appena 9 euro, nel giro di 12 ore vi risponderò evitando di farvi aspettare troppo tempo.
Rispondimi Prima – In privato, è una cosa nuova. Molti che avevano bisogno di consigli o di un parere su come gestire determinate situazioni, che per timidezza o paura di far leggere ad altri le proprie esperienze spesso avevano paura a sottoporre i loro casi. Bene da oggi chiunque potrà essere seguito privatamente via email.
Il costo è leggermente superiore, ma è un modo per incentivare a condividere le esperienze con gli altri piuttosto che tenervi il parere tutto per voi. In ogni caso è pensata, oltre per chi ama avere l’attenzione tutta su sè stessi, anche per coloro che ricercano la riservatezza el’anonimato per certe questioni.
A differenza del Rispondimi Prima in pubblico, nel privato, sostanzialmente riceverete un parere via email, proprio come se si trattasse di un articolo quotidiano, MA CHE POTETE LEGGERE SOLO VOI.
Il Rispondimi Prima, sia pubblico che privato, serve solo per chi desidera avere la precedenza sugli altri nelle risposte.
Il blog continuerà a restare completamente uguale a prima. Chiunque avrà la possibilità di ricevere una risposta GRATUITAMENTE.
Chi avrà più fretta di altri nell’avere una risposta, avrà dei vantaggi maggiore convenienza rispetto a prima.
In ogni caso sono rimasto sorpreso dal grande entusiasmo con cui è stato accolto.
Mai più avrei pensato che nel giro di poche ore, già da venerdì mattina, una ventina di persone avesse scelto di usare il Rispondimi Prima, senza neppure averlo lanciato ufficialmente.
Giovedì sera sono incominciati ad apparire i primi banner e già da venerdì hanno incominciato a piovere letteralmente quesiti sia tra privati e pubblici, mai visto niente del genere.
Il Rispondimi Prima è ufficialmente attivo …da adesso!
(anche se suona scontato, ma sapete quanto ami gli eventi ufficiali.)

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*