Rispondimi Prima – Un successo, oltre ogni aspettativa. A sole 24 ore dal lancio, tante novità.

Rispondimi Prima – Un successo, oltre ogni aspettativa. A sole 24 ore dal lancio, tante novità.
Mr. Seduzione

Non sono passati neppure due giorni, ed il Rispondimi Prima si è rivelato qualcosa di superiore ad ogni mia aspettativa.
Ieri è stato surreale. Siete stati così tanti, che ho finito di rispondere ad alcuni solo sta mattina.
Visto che il servizio è un modo per dare la precedenza solo a pochi, ho dovuto rivedere al rialzo i prezzi, proprio per garantirvi tempi rapidi di risposta e soprattutto una qualità dei pareri all’altezza delle vostre aspettative.
Ci saranno due novità grosse, che sono emerse dalle varie domande.
Molti sembrano aver bisogno di risposte rapide e concise, senza troppi giri di parole, specialmente per questioni poco complicate.
Mentre c’è chi in privato, vuole risposte più tecniche, con consigli molto molto pratici da mettere subito in pratica e chiudere la partita con la loro donna obiettivo in tempi brevi.
A questo punto il nuovo Rispondimi Prima sarà configurato in un nuovo modo.
Rispondimi Prima – Commento. Un rapido commento di circa 100/300 parole. In questo modo, avrete la precedenza sulla risposta dei commenti e tutto in tempi molto rapidi.
Rispondimi Prima – In Pubblico. Un parere argomentato, quindi sostanzialmente un articolo del giorno, dedicato solo alla persona che sceglie di utilizzare questo servizio.
La risposta può essere inserita tra i commenti o con un articolo intero. E’ un modo pratico per avere la priorità sugli altri di ricevere una risposta. Di fatto segue il funzionamento tradizionale del blog, ma da la possibilità a chi lo desidera di avere una risposta in tempi brevi.
Il funzionamento è semplice, inserite un commento tra gli articoli quotidiani e se volete che vi dia la precedenza nelle risposte, con appena 19 euro, nel giro di 12 ore vi risponderò evitando di farvi aspettare troppo tempo.
Rispondimi Prima – In privato. Qui si fa interessante, specialmente per chi ha bisogno di consigli molto tecnici e pratici.
O anche per chi ha bisogno di un parere su come gestire determinate situazioni, che per timidezza o paura di far leggere ad altri le proprie esperienze spesso avevano paura a sottoporre i loro casi. Riceverà il parere direttamente sulla propria email.
Il costo è leggermente superiore, ma è un modo per incentivare a condividere le esperienze con gli altri piuttosto che tenervi il parere tutto per voi. In ogni caso è pensata, oltre per chi ama avere l’attenzione tutta su sè stessi, anche per coloro che ricercano la riservatezza el’anonimato per certe questioni.
A differenza del Rispondimi Prima in pubblico, nel privato, sostanzialmente riceverete un parere via email, proprio come se si trattasse di un articolo quotidiano, MA CHE POTETE LEGGERE SOLO VOI.
Il Rispondimi Prima, sia pubblico che privato, serve solo per chi desidera avere la precedenza sugli altri nelle risposte.
Il blog continuerà a restare completamente uguale a prima. Chiunque avrà la possibilità di ricevere una risposta GRATUITAMENTE.
Chi avrà più fretta di altri nell’avere una risposta, avrà dei vantaggi maggiore convenienza rispetto a prima.
Inutile ripetere quanto sia rimasto sorpreso dal grande entusiasmo con cui è stato accolto.
Evidentemente la scelta di puntare ad offrirvi il meglio, ogni giorno, in ogni singola risposta, lo state apprezzando e la cosa non può che farmi molto piacere.
E’ bello sentire il vostro entusiasmo, sentire che state migliorando e che vi abbia accompagnato nel raggiungere e realizzare i vostri sogni.
Il nuovo Rispondimi Prima è ufficialmente attivo …da adesso!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*