Trattare le donne: meglio riempirle di carezze o di sberle?

Trattare le donne: meglio riempirle di carezze o di sberle?
Mr. Seduzione

Oggi vorrei approfondiremo una serie di aspetti che sintetizzano molto bene lo spirito di tanti uomini.
Specialmente di tutta quella popolazione di single che crede nell’amore delle fiabe, che vede le stelline cadere dal cielo ogni volta che una bella ragazza gli accenna un timido sorriso e tutti gli altri elementi fatati del caso…

Se la ragazza obiettivo è fidanzata ma al momento è in crisi col ragazzo, è meglio attendere che il treno deragli da solo o dargli una spintarella per essere sicuri che cada al 100%?
Cioè dovrei stare a guardare ed aspettare o calcare la mano (anche se non ho ben idea di cosa potrei fare per “calcare sta mano”).
E se per caso la mossa giusta fosse calcare la mano e poi le cose tra di loro si mettono a posto, come mi dovrei comportare?

La seduzione, l’attrazione sessuale se dovessero essere dei film, DI CERTO non sarebbero delle commedie spensierate, nè tanto meno dei cartoni animati teneri e sognanti. A mio avviso si tratterebbe più di un film d’azione, duro, dove il protagonista ha il viso di Steaven Segal e la donna è una ballerina di tango argentino, che riesce ad essere sudata anche mentre fa colazione la mattina.
In troppi confondono il feeling e lo stato emotivo, la tensione che si prova durante i momenti antecedenti alla “stipula del contratto”, con quelle sensazioni che si provano quando si è GIA’ dentro alla storia d’amore da diverso tempo.
Se siete romantici, PER CORTESIA, aspettate a fare i casca-morti il più possibile o se proprio ci tenete, aspettate a farli nell’eventualità in cui doveste pentirvi della vostra compagna. In questo modo potreste approfittarne per chiudere la vostra storia in tempi brevi e senza troppe sofferenze.
L’attrazione sessuale prevede che entrino sul campo elementi ISTINTIVI che fanno parte della nostra NATURA DI ANIMALI.
Una volta che siamo in grado di innescare queste forti emozioni nella persona a cui siamo interessati, NON IMPORTERA’ PIU’ SE SIETE BELLI O BRUTTI, RICCHI O POVERI, STUPIDI O INTELLIGENTI.
La vostra preda sarà totalmente SOTTO IL VOSTRO CONTROLLO e sarà lei stessa a desiderare di essere controllata da voi.
Questa è la verità dietro al funzionamento della mente umana, per quanto riguarda il mondo degli istinti sessuali, questo è il principio su cui si fondano le tecniche avanzate di seduzione passiva.
Non si tratta neppure di stare a farsi problemi per eventuali storie con altri ragazzi o fidanzati vari tra le balle. La mente umana è concepita per permettere ai sentimenti ed alle emozioni di PRENDERE SEMPRE il sopravvento sulla ragione.
Un elemento che in molti tendono a non comprendere nella sua interezza è che tra trattare male una donna e fare i leccapiedi esiste tutt’una serie di sfumature intermedie non indifferenti.
Così come si può essere simpatici e risultare ridicoli, si può essere simpatici e venire percepiti come leader affascinanti. Dipende tutto dal taglio che diamo al nostro atteggiamento e dalla nostra capacità di giudicare le situzioni in cui ci troviamo.
Mettiamola su questo piano.
Fingiamo che l’appagamento sessuale sia un oggetto materiale, diciamo che sia un diamante ad esempio.
Le persone (e le donne in particolare) ADORANO essere loro stesse a donare questo diamante alle persone a cui si sentono attratte.
Fino ad oggi è come se avessi impostato una gara tra te e lei, su chi riesce a regalare prima il diamante all’altro…
Se desideri la felicità da una donna devi essere il primo a fare in modo che LEI SENTA IL DESIDERIO DI REGALARE IL DIAMANTE A TE.
Cercando di anticiparla, di insistere con la tua voglia disperata di essere tu il primo a regalarle sto benedetto diamante, la porti a disincentivarla ed a SENTIRSI INUTILE.
In fondo che bisogno c’è che lei ti regali il diamante se tu ne hai già uno?
Le persone amano fare prima i regali e poi adorano ricevere qualcosa in cambio, MA DOPO CHE HANNO FATTO LORO IL REGALO.
Lasciale la possibilità di poter essere lei a renderti felice, fa parte della nostra natura di esseri umani a desiderare di poterci prendere cura di un’altra persona. Potremmo dire che l’altruismo e il donare affetto agli altri ci faccia sentire più felici, per motivi e ragioni che vanno oltre la nostra comprensione.
Ora che lo sai, immagino che abbia capito quale sia stato il tuo problema che ti abbia limitato nell’avere successo con le donne fino ad oggi.
Per questo motivo ti direi: tra fare il leccapiedi e darle qualche sberla, HAI MAGGIORI PROBABILITA’ di conquistarla, prendendola a schiaffi che facendo il leccapiedi.
Sembrerà paradossale, assurdo, quello che vuoi, ma ti garantisco che le donne preferiscono un uomo deciso ad uno che se ne va in giro ad elemosinare affetto.
Ma dipende solo da te SCEGLIERE il tipo di uomo che vuoi essere.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*