Tu sei sicuramente migliore rispetto a tanti altri, su questo non ci piove.

Tu sei sicuramente migliore rispetto a tanti altri, su questo non ci piove.
Mr. Seduzione

Vorrei tornare un attimo a portare lo spirito del blog su un piano maggiormente incentrato sul concetto di UOMO, ultimamente molti dei vostri racconti parlavano di realtà segnate da insuccessi e momenti difficili, ma considerarandoli sempre e solo sotto una chiave poco costruttiva.
Se oltre 2000 lettori affezionati ogni giorno seguono questo blog e tra loro uno su due decide di condividere le proprie esperienze, è evidente che non riuscire ad avere successo con le donne, talvolta possa portare ad accumulare qualche delusione.
Ma non è questo lo spirito con cui dei semplici uomini sono diventati grandi e di certo non pensiate che la vita di chi abbia costruito la storia, sia stata tanto più semplice della vostra.
Non è mai stato così e mai lo sarà.
Sul nostro blog mi aspetto che voi diventiate macchine della seduzione, teste di cuoio dell’approccio e sanguinari conquistatori di donne.
Cosa intendo io per uomo è difficile spiegarlo, chi ha avuto modo di scoprire sul manuale quali sono gli elementi che distinguono un maschio da un UOMO, ha un’idea sicuramente più completa e definita di quella che daremo oggi, ma una cosa è certa, è completamente diverso dal concetto di mascolinità in cui molti tendono a credere.
Per inciso: non saranno 40 kg di muscoli in più che ti faranno sembrare più UOMO.
Non sarà un’automobile da 80.000 euro.
Non sarà neppure il profumo con la scritta POUR HOMME.
Oggi ho avuto la giornata iniziale di un percorso dal vivo, con un nuovo cliente. Non mi ci sono voluti neppure 2 minuti per trovargli due PROBLEMI ENORMI:

Il profumo ed il colore della macchina.

Come si fa a pretendere che una donna si innamori di un uomo che va in giro con l’odore di una poltrona vecchia dimenticata nelle fogne di San Pietroburgo ed un Cayenne Turbo S color diarrea. (tra l’altro dopo che gli ho chiesto se gli avessero almeno fatto un forte sconto per avergliela rifilata così, mi ha addirittura confermato di essersela fatta fare apposta di quel colore, perchè non voleva dare troppo nell’occhio. Si sa, la modestia alle volte, tira brutti scherzi.)
Sapevo che l’anno scorso fosse uscito un profumo da uomo che sapesse di cuoio toscano, ma pensavo che certi aromi li apprezzassero i soliti gay ambientalisti. Invece mi sono dovuto ri-credere.
I vestiti, il profumo, a questo punto (tristemente) anche il colore della macchina, sono dettagli, ma ogni piccola cosa parla di voi e URLA a chi vi circonda CHI SIETE e come vi considerate.
Tutti i single che ogni mattina sorseggiando i loro caffè, danno un’occhiata al blog per trarre l’ispirazione per iniziare la giornata, vorrei invitarli a fare loro un concetto fondamentale.
A volte basta fare attenzione a PICCOLI dettagli per avere risultati CLAMOROSI.
Chi l’ha detto che nella vita per avere successo sia obbligatorio erigere una piramide o scalare l’Everest, incominciamo a partire da pochi elementi fondamentali e vi ritroverete all’improvviso ad essere sopra la media, semplicemente per aver curato quattro stupidaggini.
Ma chi è che sa tante cose sulla seduzione, su come far sentire attratta a sè una donna, su cosa sia la tensione sessuale, sulla comunicazione non verbale, quanto voi?
Quanti sono i professionisti della seduzione in Italia?
Vorrei capire, ma qualcuno di voi, quando passeggia per strada, guarda le persone che vede intorno a sè?
Un esercizio MOLTO MOTIVAZIONALE che faccio fare a tutti i clienti che sembrano essere depressi oltre-ogni-immaginazione è quello di portarli semplicemente a fare un giro nei centri commerciali la domenica.
Studiate le persone che girano per i corridoi, fissateli negli occhi e cercate di scavare nei loro cuori.
Sono soddisfatti della loro vita?
La loro donna la potremmo considerare irresistibile?
Quanto saremmo disposti a diventare LORO?
Per la carità, ci saranno sicuramente un certo numero di persone che potrete considerare una proiezione di come vorreste essere voi stessi, ma se dovessimo metterli ai numeri, che percentuale avrebbero rispetto agli altri?
Vogliamo ridurre il campione e renderlo più difficile? Prendiamo in considerazione solo le persone che rientrano nel vostro sesso e della vostra età. Quale sarebbe la percentuale a questo punto?
Se riducessimo ancora di più e prendessimo in considerazione le persone che oltre al vostro sesso ed età, appartengono al vostro livello sociale?
Vi prego provatelo su voi stessi e rimarrete piacevolmente sorpresi.
I più pessimisti arriveranno a trovare che appena il 40% delle persone è migliore di voi.
Per uno che considerava la propria vita un disastro e le relazioni con l’altro sesso un incubo, sapere di essere SICURAMENTE molto meglio del 60% delle persone che abitano la sua stessa città è un dato decisamente confortante.
Mediamente con tutti quelli con cui ho fatto questo esperimento si arriva a stabilire che il 75%-80% di chi vediamo, lo consideriamo inferiore a noi per un qualche motivo.
Ma parliamo invece di chi è “migliore” rispetto agli altri e chiediamoci, perchè c’è gente che cambia donna con una facilità disarmante rispetto ad altri?
Nella maggiorparte dei casi si tratta di uomini che fin da bambini hanno vissuto esperienze che li hanno portati a non avere tutta quella serie di blocchi psicologici che attualmente ti creano costantemente problemi.
Una cosa è certa, se queste persone hanno più successo di te, non significa che tu sia inferiore a loro, semplicemente la loro mente funziona secondo principi diversi dai tuoi.
Non è una questione di aspetto fisico, non è una questione di soldi, nè di macchina, si tratta solo di MENTE ed ABITUDINE.
Direi che si tratta di una buona notizia, se pensi che su ENTRAMBI questi fattori, tu abbia un controllo totale ed assoluto.
Dipende solo da te stabilire come e quando intervenire per dare una spinta al tuo arsenale da seduttore, ma una volta che entri nella routine, una volta che impari il gioco, nulla ti può fermare.
Insuccessi, periodi difficili, donne sbagliate, chiunque ha vissuto dei momenti duri, anche tutte le persone che stimi ed invidi.
Persino chi magari in passato ti ha portato via la donna. Ma oggi, da questo preciso momento vorrei che decidessi di fare una scelta e cambiare il tuo modo di vivere le donne.
Specialmente chi ritiene che sia SBAGLIATO portare via una donna ad un altro uomo.
Perchè alla fine se è la donna che sceglie di mollare il suo attuale partner perchè si è innamorata di te, evidentemente la colpa non sarà tua.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*