Cosa succede quando non riesci a capire se una donna è interessata a te.

Cosa succede quando non riesci a capire se una donna è interessata a te.
Mr. Seduzione

Ogni tanto mi sembra impossibile pensare a quanto spesso succeda che molti uomini riescano a farsi rifiutare da donne che sono già interessate a loro.
Probabilmente se aveste l’occasione di guardarli negli occhi, uno ad uno, non riuscireste a credere a quanti di loro spesso continuino ad essere convinti di dover conquistare una donna, senza neppure accorgersi di averla già conquistata.
Questo è dovuto a ragioni molto diverse tra loro, per alcuni risulta essere troppo difficile capire quando sia arrivato il momento di affondare il colpo, a partita vinta, per altri la questione è ancora più complessa.
Dentro di loro sono così emozionati, così presi e concentrati dal capire come fare, cosa dire per conquistare la donna, da non riuscire neanche ad accorgersi di eventuali segnali d’interesse.
Per certi versi, questi stessi tizi non si accorgerebbero neppure di stare per essere investiti da un treno, se fossero sdraiati sui binari del treno, e se fossero tra le braccia della donna a cui sono interessanti.
Per quanto possa sembrare un’esagerazione della realtà, quando andiamo a vedere queste stesse persone dal vivo, vi accorgereste di quanto alcuni finiscano per estraniarsi completamente dal mondo.
Questa perdita di controllo, della percezione di ciò che stia accadendo ha due dirette conseguenze:
1. Non ti rendi conto di cosa stia facendo.
Chi non si rende conto di cosa dice, chi perde il controllo del proprio linguaggio non verbale, dei moviementi del corpo, della mimica facciale, etc. Spesso il risultato di questi inconvenienti è il venir vissuti dalle donne e dalle persone che ci circondano come “poco attraenti”.
2. Non sei in grado di capire quando colpire.
Questa è forse addirittura più grave della precedente, perchè le donne quando sono interessate, tendono ad inviare segnali molto chiari (anche se può sembrare “bizzarro”, ma per le donne è più che evidente, quando sono interessate ad un uomo).
Quindi cosa succede quando non sei in grado di cogliere i loro segnali?
Generalmente le conclusioni dipendono molto dal nostro atteggiamento complessivo, dal nostro tipo di personalità.
Più la donna sente di trovarsi di fronte ad un uomo che abbia una personalità fortemente indipendente, che magari è abituato ad essere circondato da molte donne, che non ha bisogno di ottenere l’approvazione dagli altri; più sarà disposta ad accettare il fatto che l’uomo ignori i segnali che gli ha inviato.
Viceversa se oltre a venir percepiti come uomini dotati di un carattere debole che tende spesso a cercare l’approvazione degli altri, il risultato che ne deriverà non potrà che essere negativo.
Il problema è che la donna finisce per percepire il fatto di non riuscire a creare una connessione con l’uomo che sta cercando di sedurre e ne rimane fortemente delusa.
Per certi versi NON ACCORGERSI del suo interessamento è più grave di RIFIUTARLO DEL TUTTO.
Ciò che rende diverse queste due reazioni ad un segnale d’interessamento è uno solo: la speranza.
Se la donna perde la speranza di riuscire a creare empatia con voi, di avere feeling e sintonia, finirà per cercare un altro obiettivo.
Se invece si sentirà rifiutata, continuerà a sperare, a lottare in ogni modo, pur di convincervi del fatto che lei sia la donna più adatta a voi.
Proprio come spesso saremmo portati a fare quando una donna ci rifiuta o quando non riusciamo a capire se sia effettivamente interessata a noi.
La nostra mente è in grado di fare cose incredibili, di cui spesso non siamo neppure in grado di accorgerci.
Creare empatia, risultare affascinanti, venire percepiti come irresistibili, sono tutte sensazioni molto profonde che le persone provano dentro di loro.
L’elemento che ci rende più attraenti rispetto agli altri, che ci rende DIVERSI da chiunque altro su questo pianeta è la nostra mente.
Lavorando su questo aspetto, imparando a portare le donne a provare tutte quelle sensazioni, quelle emozioni che pochi sono in grado di offrire loro, tutto diventa più semplice.
Viaggiare ad un livello superiore, vivere all’altezza delle nostre aspettative ed ottenere ciò che vogliamo, questo è ciò che si aspetta una donna da te, questo è ciò che devi offrirle.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*