Qual'è il motivo che spinge una donna a sentirsi attratta ad un uomo?

Qual'è il motivo che spinge una donna a sentirsi attratta ad un uomo?
Mr. Seduzione

Ciao Mr Seduzione, vorrei che mi togliessi una curiosità : Ti è mai capitato di ricevere un invito ad uscire da parte di donne che tempo prima (mese o anni) ti hanno rifiutato? Se ti è successo, ti sei vendicato di qualche comportamento poco carino che hanno avuto nei tuoi confronti? Come vedi non ti scrivo un problema mio particolare , ma ti chiedo di rispondermi. Uno dei modi più semplici per capire la seduzione credo sia imparare a ragionare come un gran seduttore.In bocca al lupo per il gran bel blog

Mi è capitato di peggio, una volta sono finito a letto con una donna che fino a pochi minuti prima mi aveva confessato di non potermi vedere, che mi trovava assolutamente insopportabile e che attualmente era innamorata di uno con cui stava uscendo da due settimane.
Credimi non c’è limite alle assurdità che ti possono capitare quando sei con una donna, ma ciò che è fondamentale, ciò che ti permette di raggiungere l’obiettivo che ti fissi, prima di uscire di casa la sera, è quello di andare oltre le apparenze.
Di ignorare tutto ciò che possa sembrare negativo, anche quando lo scenario è più nero di quanto ti saresti mai potuto immaginare.
Mi è capitato di ritrovarmi su un divano ad amoreggiare con una ragazza che era furiosa con me e che mi avrebbe accoltellato ben volentieri, se solo avesse potuto o di passare una notte con una che si era sposata da appena due settimane.
In molti, sentendosi dire certe cose avrebbero rinunciato, sarebbero restati tutta la sera ad aspettare segnali d’interesse, che non sarebbero mai arrivati, nonostante il risultato fosse lì, su un piatto d’argento, pronto per essere preso.
A volte mi capita di avere gente che mi chiede quale possa essere il motivo per cui una donna si sente attratta da un uomo.
Questa credo sia una domanda di estremo interesse, la classica domanda che solo a discuterne con qualche amico, potresti passare ore ed ore, senza per questo arrivare ad una risposta univoca.
La verità è che per comprendere la risposta, bisogna pensare in modo evoluto, tralasciando le solite favolette che siamo abituati a sentire ed estraniandoci completamente dalle apparenze che la realtà tende a farci vedere.
Il motivo di per sè è più semplice di quanto potremmo pensare, proprio perchè per arrivarci abbiamo bisogno di tagliare tutti gli aspetti emozionali che ci possono essere in determinate situazioni, perchè ci dimentichiamo della comunicazione verbale e se ci limitiamo a considerare le donne per ciò che sono realmente.
Ed è proprio questo il punto.
Molto spesso certe persone si dimenticano di avere a che fare con degli esseri umani, fatti di carne ed ossa come noi, che hanno sentimenti, paure, timori, pensieri ed aspirazioni. Ci dimentichiamo di quanto siano fragili.
Ci dimentichiamo che un’infinità dei loro atteggiamenti, sono semplici test che vanno a cercare risposte CHE NON HANNO IL CORAGGIO DI CHIEDERCI in modo diretto.
Può trattarsi di domande come:
– Ma ti piaccio davvero o mi stai prendendo in giro?
– Dopo che sarà finita questa notte, resterai ancora insieme a me?
– Sei abbastanza Uomo per me?
– Saprai tenermi testa quando staremo insieme?
– A letto sarai un Giaguaro o un’antilope?
– Le altre donne ti considerano sexy o un affamato di sesso qualsiasi?
Sono tutti elementi che influiscono in modo determinante sul processo che vanno a seguire per considerarci attraenti, per scegliere se venire a letto con noi, piuttosto che per stabilire se iniziare o meno, una relazione insieme a noi.
Per inciso, questi test, oltre ad essere eseguiti dalle donne in via del tutto subconscia, vengono risposti da noi in modo altrettanto involontario, specialmente se non siamo abituati a reagire in modo corretto.
Esistono diverse tecniche per imparare a controllare il nostro modo di rispondere a questi test e riuscire a superarli con il massimo dei voti, ma si tratta sempre di una questione di mente.
Una volta che arrivi al punto di rispondere ai test in via del tutto automatica, non ti accorgi più di nulla.
Non ti rendi neppure conto esattamente di ciò che abbia fatto per conquistare la donna con cui sei uscito ad un appuntamento e che ora, per qualche strano motivo, ti sta dando dei baci sul collo, mentre siete seduti comodamente al bar.
Il motivo che la porta ad assumere questi atteggiamenti è semplice, la porti a percepirti come Uomo, trattandola e facendola sentire una vera Donna.
Si tratta di qualcosa d’impossibile da raggiungere?
Evidentemente no.
Ma allora perchè molti continuano ad essere single?
Perchè non sono abituati a ragionare, pensare e vivere da Uomini; perchè adottano le strategie sbagliate.
E’ un po come se queste persone abitassero in Italia e cercassero di andare in Inghilterra, passando dall’Africa.
Ma ciò che è peggio è che a dirla tutta non hanno la minima idea di cosa di necessario fare per far sentire una donna attratta da loro.
E con minima idea, non credo di fare delle esagerazioni, purtroppo.
Questi stessi uomini sono portati a vivere la seduzione, la conquista della donna come se si trattasse di una trattativa commerciale o di un processo di convincimento.
Altri cercano di fare di tutto pur di attirare la fiducia della donna, come se bastasse la fiducia per innescare il desiderio sessuale in una donna.
Detto così sembra impossibile che ci siano uomini che la pensino così, per certi versi fa pure sorridere pensare a questi scenari, ma non avete idea di quando sia drammatica la situazione in giro.
Basti pensare che queste stesse persone, si stupiscono di essere single e si meravigliano quando vedono donne stupende, uscire con uomini totalmente diversi da loro.
La buona notizia del giorno è che a volte basta capire quali siano i propri errori, per iniziare a migliorare.
Ci sarà sicuramente qualcuno che avrà bisogno di fare più pratica di un altro, ma una volta che si entra nell’ordine d’idee giusto, quando si fanno proprie tutte le strutture mentali corrette, ci si accorge di aver risolto un problema che sembrava insormontabile, semplicemente per il fatto stesso che il problema non esiste più.
Imparare a sedurre una donna, non credo possa definirsi un sacrificio, voglio dire, se fare l’amore con una donna per voi è un sacrificio, probabilmente avete sbagliato sito o alla peggio potete andare a leggere Men’s Health in edicola, per passare le vostre serate.
Il punto è che arrivano dei momenti della nostra vita in cui dobbiamo capire la direzione che vogliamo dare al nostro futuro.
Quando ci rendiamo conto che ci siano aspetti che siano all’altezza delle nostre aspettative, probabilmente o abbiamo sbagliato vita o modo di viverla.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*