Conosci le intenzioni di una donna e poi conquistala.

Conosci le intenzioni di una donna e poi conquistala.
Mr. Seduzione

Caro seduzione,
Ho conosciuto una ragazza molto carina in un centro commerciale dove mi trovo
in esposizione a vendere prodotti, dato che sono un agente. Lei lavora praticamente
di fronte a me, e impacchetta i regali di natale a chi lo desidera.
Giusto per fartelo sapere per farti un idea migliore, siamo entrambi 21enni.
Abbiamo iniziato a parlare quasi per caso, e lei sembra attratta da me:
Fa delle decorazioni con la carta e me le regala, parla del cinema raccontandomi dei film che
è andata a vedere (cosa che mi fa pensare che vorrebbe che gli chiedessi di uscire)
Quando non ha clienti viene da me a parlare, mi parla del suo ex facendomi intendere che adesso è libera…
Il problema però, è che quando oggi gli ho chiesto se dopo la chiusura le andasse di uscire a prendere qualcosa insieme
mi ha detto che ha altri impegni e non può. E’ la verità e lo so, però la cosa che mi turba e che mi spinge a chiederti un aiuto è questa: prima che gli chiedessi di uscire, lei mi ha detto (dal niente, senza che fossi io a portarla in discorso)
che ho l’aria donnaiolo (magari lo fossi!), e che mi vedrebbe bene come amico (cosa che lascia intendere che non mi vede come possibile ragazzo). Alla mia richiesta di uscire una sera in cui è libera, lei mi ha risposto che le piacerebbe organizzare un uscita in cui siano presenti anche i miei amici e le sue amiche. Ora io non ho fatto più nessuna mossa, perchè ho seri dubbi sul da farsi.
Io pènso non sia il caso di uscire con gli amici! sbaglio?
Tu cosa ne pensi?
Cosa significa questa storia del donnaiolo? Che cosa voleva farmi capire?
Tieni anche presente che lei credeva avessi qualche anno in più, e mi pare ci sia rimasta un pò male quando le ho detto che avevo la sua stessa età…
Io non so se prendere in pugno la situazione e baciarla all’improvviso quando siamo da soli (lasciandola senza parole) o andare da lei e chiederle nuovamente di uscire, ma specificando bene DA SOLI.
Oppure che fare? Anzi, tu cosa faresti e cosa mi consigli di fare?
Grazie per la risposta che mi darai!
Mattia

Vedi io sono convinto del fatto che sia SBAGLIATO basare le proprie mosse future, su ciò che ci dice una donna, non per una questione campata per aria o perchè ritenga che le donne dicano sempre fesserie.

Ma NOI ESSERI UMANI non sempre siamo soliti a dire ciò che realmente pensiamo.

I motivi possono essere vari:
– vuoi che abbiamo paura di ciò che potrebbero pensare gli altri.
– vuoi che non abbiamo il coraggio di esprimere le nostre reali impressioni
– vuoi che non vorremmo fare brutta figura davanti ad una persona che ci interessa.
– vuoi perchè non vogliamo dare l’impressione di sentirci attratti da una persona.
Potremmo fermarci qua tutta una notte ad elencare le più inimmaginabili ragioni che spingono le persone a dire cose che non pensano.
Tempo fa ad esempio mi era capitato di conoscere la donna di un mio amico, una bella fanciulla, niente da dire, ma restava la donna del mio amico.
Avremo passato quasi tutti i weekend insieme per quasi tre mesi di fila, e nel nostro gruppo c’era questa donna, che stava con il mio amico.
Per una questione mia, non sono solito andare a mettere il naso nelle coppie di miei cari amici, ma durante quel periodo non avevo fatto assolutamente caso a questa fanciulla. Anzi, per essere sincero, non la consideravo minimamente, sarà che ero distratto a fare altro quando uscivamo tutti quanti insieme, ma sta di fatto che dopo un annetto, me la ritrovo in un bar.
Io non ricordandomi di lei, quando l’ho vista partire in quarta per venirmi ad abbracciare, sono stato al gioco ed ho fatto finta di conoscerla; ma ti assicuro che non avevo la minima idea di chi potesse essere.
Così un bicchiere di martini tirava l’altro ed alla fine salta fuori che nonostante stesse con il mio amico lei aveva sempre avuto un debole per me.
Se mi ascoltate, la prossima volta che siete ad un cocktail e volete cambiare la vita alle vostre papille gustative, fatevi fare il cocktail di Mr. Seduzione; mezzo bicchiere di Martini Bianco, un po di granatina, lemon soda e sciroppo di fragola.
Fin lì non mi sono stupito più di tanto, voglio dire, può capitare che una donna ti confessi di aver avuto in passato un debole nei tuoi confronti, ma magari questo interesse poteva non provarlo più e considerarlo un passato ricordo.
Ma il dubbio di combinarci qualcosa insieme mi aveva stuzzicato, magari l’euforia di qualche cocktail di troppo ha amplificato il tutto; così qualche giochino stupido ed ero riuscito a capire dal suo linguaggio verbale, che quell’interesse era ancora vivo dentro di lei.
Ad esempio, non so se avete mai provato quando siete ad esempio al bar a chiedere alla ragazza in vostra compagnia di avvicinarsi a voi (da avere il suo viso ad una trentina di centimetri dal vostro, quasi a portata di bacio) e con la mano aperta le sfiorate il viso.
Fate attenzione a toccandola solo con il dito medio (traduzione per gli ingegneri: come se doveste sfiorerare un trackpad di un notebook).
Incominciate partendo dal sopracciglio superiore destro (se siete destri ovviamente), non staccate il dito; passate ad 1cm dall’inizio dell’orecchio, continuate il giro passando a metà guancia finendo sull’angolino destro della bocca.
Se non si muoverà affatto (e dico praticamente immobile) sarà un ottimo indicatore per capire che lei sia attratta da voi.
Tornando al tuo caso, il fatto che lei ti abbia dato del donnaiolo io lo considererei come un elemento positivo. Infondo se ti vede come uno, che cambia donne con una certa disinvoltura e ti riconosce sessualmente attivo è sicuramente più positivo che essere vissuti come un prete o uno che non abbia AFFATTO una vita sessuale.
Non credo che sia il caso di farsi troppe preoccupazioni su sta ragazza.
Se ti cerca spesso, se magari ti regala spesso sue creazioni, puoi considerare la partita già chiusa in tuo favore. Sono evidenti segnali positivi.
Se dovete uscire insieme ad altre sue amiche, onestamente non ci vedo grossi problemi, se vuoi baciartela le sue amiche non faranno resistenza..
Il motivo è semplice, saranno più invidiose/imbarazzate che piuttosto che sentirsi “sessualmente inadeguate” se ne staranno zitte in un angolino.
Tra l’altro, anche nell’eventualità in cui dovesse sentire il peso degli sguardi indiscreti delle amiche, non avresti di che preoccuparti.

Se la porti a sentirsi attratta da te, non importa con chi sarete, dove vi troverete, la voglia di baciarti sarà talmente irresistibile che non potrà fare a meno che cedere al suo desiderio.

Conquistare il mondo in una mossa sola è impossibile. L’unico modo per riuscirci è quello di conquistare tutte le sue città, una alla volta.
Non stare a pensare alle amiche, al fatto che ti abbia detto chissà che cosa, a cosa potrebbe dirti se tu facessi determinate cose o a come potrebbe reagire.
Il tuo obiettivo è baciarla?
Cancella tutto il resto dalla tua mente.
Vuoi farla innamorare?
Ti basta usare le tecniche giuste per farla tua.
Affronta la questione un problema alla volta, puntando ad un unico obiettivo (il famoso decimo piano ad esempio)
Incomincia ad uscirci insieme (con o senza amiche), usa qualche giochino come quello che ti ho suggerito per capire il suo interesse, dopo di che ti basta amplificare l’attrazione nei tuoi confronti, per farla capitolare definitivamente.
Conosci il tuo avversario, sferra il tuo colpo e vinci la battaglia.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*