Consigli per la festa di Capodanno. – Come baciare una donna a capodanno.

Consigli per la festa di Capodanno. – Come baciare una donna a capodanno.
Mr. Seduzione

immagine-261

Giusto per restare in tema…

Fate una colazione abbondante, sta sera, ceneremo in Paradiso.

Per bontà divina della tecnologia, quando leggerete questo articolo sarò in montagna a prendere il sole, in ogni caso, sta sera immagino tutti sarete ad una festa, con più o meno ragazze, donne e ciò che è importante, come in ogni investimento, è quello di massimizzare il ritorno.
Sta sera se sei single ( o se la tua donna è distante), non avrai scuse ed il tuo obiettivo minimo sarà quello di baciare la donna che ti piacerà di più in assoluto, questa sera.
Lo so che ci sarà qualche ambientalista e qualche solito lamentuoso che incomincerà a giustificare ed a trovare soluzioni per sottrarsi all’obbligo di ogni buon lettore del blog, ma sta sera tutto è più semplice.
Non è per una questione scaramantica, è una questione di rispetto per te stesso come uomo.
Ogni donna single, sognerà da giorni di potersi finalmente mettere QUESTA SERA insieme a qualche uomo, probabilmente solo per la pettinatura avrà speso 30 o 50 euro e lo avrà fatto per una semplice ragione, piacere ad un uomo, nel nostro caso, per piacere a TE.
Ne parlo anche sul manuale; pensate a quant’è lunga e faticosa la preparazione di una donna, il trucco, gli abiti, la scelta dei colori, dei gioielli, i profumi, le scarpe, la tinta dei capelli.
Molti uomini probabilmente se si mettono la loro maglia preferita ed un profumo che gli ha regalato la loro ex, hanno già fatto troppo.
A nessuno piace tornare a bocca asciutta alla fine di una festa.
A NESSUNO.
L’incubo di ogni donna che si reca ad una festa è quello di restare seduta sola, su un divanetto, insieme a qualche uomo banale, che probabilmente per noia si bacerà, giusto per farlo stare zitto.
Sta sera a mezza notte le altre coppie metteranno a disagio le fanciulle single, e se dopo tutti i soldi spesi tra vestito, profumi, trucchi un ragazzo, piacevole, rilassato le farà percepire di aver speso bene quei soldi; bè…. per quale motivo dovrebbe non concedervi almeno un bacio, nella peggiore delle ipotesi.
Credo sia più difficile riuscire a restare soli a capodanno, che a Salsomaggiore, durante il concorso di Miss Italia.
Quindi giusto perchè non voglio neppure lontanamente pensare che i miei lettori, sta notte, riescano a restare da soli o ad annoiarsi, vi darò qualche dritta banale banale, semplice semplice, per aiutarvi ad andare a punteggio.
Restiamo sull’elementare…
1. La timidezza, sta sera, non esiste. Non bere alcoolici perchè ti rovinereste il gioco da solo.
2. Se ti piace una ragazza, qualsiasi cosa dica o pensi di te, vai da lei e trattala come se fosse la tua “sorellina stupidina”.

3. Se gli altri ballano, si balla. Se gli altri non ballano, li fai ballare tu. (Odio le feste piene di gente depressa)
4. A mezza notte, voglio che tu vada davanti alla tua donna obiettivo, la prenda per gli avambracci con le mani. Un po come se tenessi un vassoio, ed allo scoccare lasci la presa, la mano sinistra la metti dietro la sua schiena e con la destra le prendi il viso con una mano e la baci.
5. Pensa a divertirti, sta sera mi auguro NON ABBIA VOGLIA di accettare rifiuti.
Questa notte sarà nostra e di nessun altro.
Tanti auguri di Buon Anno.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*