Il segreto per un regalo perfetto – Le idee regalo Natalizie delle riviste sono solo pubblicità, dimenticatele.

Il segreto per un regalo perfetto – Le idee regalo Natalizie delle riviste sono solo pubblicità, dimenticatele.
Mr. Seduzione

Visto che in giro i giornali saranno pieni di “consigli” per i regali Natalizi, tutti puntualmente SPONSORIZZATI, vorrei evitarvi di fare errori grossi come una casa o di spendere inutilmente 2500€ euro per qualche borsetta in plastica.
Chiediamoci innanzitutto, una donna, cosa vorrebbe per Natale?

Quale sarebbe il regalo perfetto per lei, se potesse sceglierlo lei stessa?

Innanzitutto sfatiamo un mito.
Per quanto possa essere costoso e ricercato un regalo, non sarà mai abbastanza costoso per la vostra donna.
Fortunatamente, potrete fare dei regali SENZA SPENDERE delle fortune e renderla felice in ogni caso.
A questo proposito è necessario fare un’analisi molto precisa, sul tipo di donna che aprirà il vostro regalo il 24 dicembre.
Specialmente se è una che è abituata a cercare prodotti costosi e FIRMATI. (ormai la stra-grande maggioranza)
NON COMPRARE NULLA DI FIRMATO, perchè sicuramente non le piacerà. Non perchè è firmato, ma perchè essendo oggetti molto particolari, ci sarà sempre qualcosa che non le andrà a genio. Il colore, la marca, il modello.
EVITA GLI OUTLET. Se è un’ “esperta di moda”, saprà riconoscere un oggetto che andava lo scorso anno; anche perchè sarà sicuramente diverso da quello che andrò di moda quest’anno.
EVITA OGGETTI PACCHIANI. E’ statisticamente provato che gli oggetti semplici ed essenziali sono sempre più apprezzati di cose sgargianti o che risaltano troppo.
L’anno scorso avevo segnalatato i negozi orientali, tutt’ora sono la mia scelta preferita.
Essendoci oggetti che non si possono trovare ovunque, sarà molto difficile risalire al costo dell’oggetto e la tua donna non saprà mai il reale valore dell’oggetto.
Fai attenzione che generalmente in questi negozi la confezione è piuttosto brutta. Magari ti copriranno il dono con qualche foglio di carta colorato, e finita lì.
A quel punto, piuttosto, comprati anche una scatola porta gioie lavorata in qualche materiale povero (legno, bambu, terra cotta…) (che potrete trovare sempre nei negozi orientali) ed utilizza quella scatola, come confezione regalo.
Legandola con un semplice fiocco e questo impreziosirà un sacco il tuo regalo, rendendolo unico e speciale.
EVITA I GIOIELLI Se non hai in budget almeno 2000 euro, non le piacerà sicuramente per va-a-sapere-quale-motivo.
Se ama la natura (e se la ama davvero) può essere un regalo interessante un bulbo di un fiore molto raro. Se lo paghi caro ti costa 50/100 euro, ma avrai la certezza di fare un regalo davvero raro.
Insomma di diamanti ce ne sono chissà quante tonnellate, di fiori rari NO.
NIENTE CUCCIOLI (neppure se te li chiedesse) non è per far contenti i soliti ambientalisti o gli animalisti, ma è un regalo troppo impegnativo e potrebbe diventare motivo di litigi…
Un viaggio in un posto particolare, è un regalo per lei (nel senso che le metti il biglietto nella confezione regalo, magari insieme ad un pelouche) ma chiaramente, in albergo la notte starete insieme, quindi… il regalo è un investimento.
Se vuoi regalare degli oggetti preziosi, meglio puntare su qualcosa di artigianale e fagli inserire sopra una frase d’impatto che la faccia pensare a te ogni volta che la vedrà.
Quindi la chiave per fare un regalo efficace, a Natale come per qualsiasi altra ricorrenza è:
– unicità
– che le ricordi voi due insieme
– che non costi tanto (perchè non costerà mai abbastanza)
I regali se sono fatti con intelligenza, valgono molto di più del loro stesso valore monetario, e visto che DEVI eccellere in ogni lato della seduzione, ora sarai in grado di essere il migliore anche in questa sfaccettatura di questo gioco meraviglioso.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*