Quando una donna cerca di controllarti con il suo fascino, come puoi ribaltare la situazione a tuo favore?

Quando una donna cerca di controllarti con il suo fascino, come puoi ribaltare la situazione a tuo favore?
Mr. Seduzione

complimenti mister!
ho una domanda che non centra con l’articolo. Può succedere che una donna si accorga di quali siano i suoi determinati gesti da fare per sedurre un uomo e li usi consciamnte solo per divermento, o anche per secondi fini? Voglio dire, una donna può usare di sua sponte il linguaggio del corpo e adoperarlo per attrarre uomini che gli restituiscano favori (come potrebbe essere per denaro o quant’altro) ?
grazie

Più che essere un dubbio, direi che questa condizione rappresenti la quotidianità di molte donne.
Essere consapevoli di come usare il nostro corpo, la nostra comunicazione non verbale e la nostra mente per portare gli altri a fare ciò che noi desideriamo è quanto di più potente esista in natura.
Diciamo che per come funziona poi il contesto italiano, che è davvero un caso più unico che raro; dove gli uomini sono costantemente a caccia di avventure e che appena vedono una bella donna, se nell’80% dei casi ci provano e nel 90% hanno un cambiamento notevole nel loro atteggiamento, diventando molto più disponibili di quanto non lo sarebbero normalmente;
Diventa evidente che una bella donna, o una anche non troppo avvenente, ma che sa come “prendere” un uomo, in un contesto simile è sostanzialmente in grado di controllarlo in ogni sua mossa.
Quindi credo non ci siano dubbi sul fatto che MOLTE donne (non tutte), utilizzino la seduzione passiva per i loro interessi, positivi o negativi che siano.
Questo “stra-potere” femminile, unito ad una notevole “disponibilità” da parte di buona parte degli ometti (che è alla costante ricerca di avventure), mette le donne nella condizione di sentire l’influenza che possono esercitare su molti di noi e ciò che possono ottenere dal loro eventuale partner.
Per er questa stessa ragione gli ometti che tendono ad avere atteggiamenti remissivi, sottomessi o “da zerbino” falliscono puntualmente con le donne che tentano di sedurre.
Donne che sono già abituate ad avere tutto dagli uomini, per sentirsi attratte da un uomo, hanno bisogno di ricevere stimoli più profondi, qualcosa che vada a toccare l’istinto sessuale più profondo e che la porti a vivere il gioco della seduzione ad un livello superiore.
A questo punto la domanda diventa: cosa puoi fare tu per evitare i secondi fini di una donna che usa il suo fascino per controllarti?
Tanto per incominciare: evitando di cercare la sua approvazione.
E’ chiaro che se il tuo comportamento ha come obiettivo quello di conquistare la sua approvazione, avrai bisogno di sottometterti a tutto ciò che lei ti chiederà di fare pur di entrare nelle sue grazie.
Cercando la sua approvazione la porti ad occupare un ruolo superiore al tuo e questo, come sappiamo va ad annullare la tensione sessuale tra di voi.
Un altro elemento fondamentale, che dipende da questo punto è legato al modo in cui devi impostare il gioco.
Imposta il rapporto, in modo che sia lei a conquistare te, non il contrario.
Se il tuo obiettivo non è più conquistarla ma fare in modo che sia lei a sentirsi attratta da te, tutto cambia.
Tutti gli atteggiamenti da zerbino perdono ogni senso (ammesso che ne abbiano mai avuto uno).
Lei percepisce di essere davanti ad un UOMO che non ha bisogno di ottenere l’approvazione da chi lo circonda ed in particolare dalle donne.
Ma l’elemento che trovo ancora più interessante e che a mio avviso ti permette di capire meglio la dinamica che porta gli uomini eccessivamente disponibili ad avere così poco successo con il pubblico femminile è da ricercare nell’idea stessa che hanno le donne di poter sfruttare gli uomini con il proprio fascino.
Mi spiego meglio.
Quando una donna cerca di ottenere qualcosa da te è come se stesse testando “il tuo essere uomo”.
Ma non solo, quando la donna vede che non hai intenzione di accettare il suo tentativo di sottometterti, finisce per sentire di aver sbagliato qualcosa con te.
E’ come se si sentisse in colpa, perchè non vorrebbe che tu scoprissi che lei abbia tentato di sfruttarti; per cercare di “rimediare” al suo errore, lei stessa cercherà di ottenere la tua approvazione.
Se fino a poco fa lei stava cercando di metterti il guinzaglio, ora per l’istintività dovuta alla paura per delle tue eventuali reazioni, sarà lei stessa a metterselo pur di evitare di contrariarti.
Questo succede perchè quando sentiamo di aver sbagliato alla grande. All’interno della nostra mente è come se si innescasse un processo di resa incondizionata. Il motivo è semplice, abbiamo paura di ciò che ci potrebbe fare chi ci sta davanti, dopo che abbiamo fallito il nostro tentativo di controllarlo.
Chiamiamolo gioco di forze, ribaltamento dello status quo, ciò che è importante è che sia lei che tutte le donne che avranno a che fare con te da oggi in avanti, dovranno avere SEMPRE dentro di loro, la consapevolezza di non avere alcun controllo su di te.
Questo ti permette di risultare più attraente rispetto agli altri uomini per qualsiasi donna.
Non è una semplice questione di aspetto fisico, le donne PERCEPISCONO questa tua forza interiore e si sentono profondamente attratte da questa tua caratteristica così rara.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*