Blog Seduzione, da oggi è anche “Solo per te.”

Blog Seduzione, da oggi è anche “Solo per te.”
Mr. Seduzione

solotua

Dopo tanti anni di Personal Advisoring, in privato, oggi inizia il primo corso In Gruppo.

Mentre leggerai questo articolo io ed il buon Edward saremo nella sala conferenze di un albergo a Bologna, se ci starai leggendo durante la giornata, mentre se ci starai leggendo di sera, saremo per i locali a fare un po di pratica insieme a tutti i lettori del blog che hanno scelto prenotare il corso.

Mi auguro solo che la sera non vengano proprio tutti e 20 i ragazzi, perchè potrebbe essere piuttosto impegnativo seguirne 10 io e 10 Edward in appena 5 ore.

Detto questo, NON mi sono stupito che il primo corso In Gruppo abbia registrato il tutto esaurito in appena 4 giorni, infondo con le liste di lettori che ci avevano chiesto più e più volte quando e se avessimo iniziato a fare corsi di gruppo dal vivo, i primi 20 posti sono andati letteralmente a ruba.

Per il corso del 6-7 febbraio al momento abbiamo già registrato 10 prenotazioni, e sono convinto che non più tardi di martedì andranno ad esaurirsi del tutto.

In tanti invece mi stanno chiedendo se sia possibile organizzare corsi in privato, nella città del singolo cliente.

A questo scopo, da quando è aperto il blog stiamo accettando prenotazioni a Treviso, a Padova, a Pavia, a Milano, a Torino, a Cagliari, a Firenze. Tuttavia eventuali corsi in altre città si terrà solo ed esclusivamente dal Lunedì al Giovedì.

Il Venerdì ed il Sabato, vista la maggiore richiesta, per accontentare più gente, cerco di organizzarli a Bologna, che oltre ad essere una città comoda da raggiungere, si presta molto bene per conoscere ragazze, vista la notevole frequentazione di universitarie nei vari locali del centro.

In tanti però state chiedendo se sia possibile essere seguiti in modo più esclusivo e confidenziale, nella vostra città.

A questo proposito, da oggi sarà possibile prenotare il servizio “Solo per te“.

Non è un semplice corso di Personal Advisoring, è un giorno di autentica full immersion dove il cliente, insieme a me o ad Edward, viene seguito da solo o insieme a delle persone che sceglierai tu.

Ad esempio a me, spesso capita di trovarmi ad avere il cliente che mi chiede di aiutarlo a capire cosa possa non funzionare tra lui e la propria ex, quindi magari me la presenta durante un pranzo o un’aperitivo, e cerco di capire dal modo in cui si relazionano, quale possa essere la strategia migliore da adottare per aiutarlo a rimettersi insieme a lei.

O i classici che mi chiedono di accompagnarli ad una cena di lavoro o ad una festa, per aiutarli a conquistare una donna che è già fidanzata con un altro uomo, andando a dargli man forte.

Piuttosto che di andare semplicemente insieme in giro per i bar della città ed aiutarli a conoscere delle donne ed a farli mettere insieme alle stesse, appena conosciute.

Ci sono tante cose che si possono fare, e queste sono solo le più normali.

Il servizio Solo per te lo gestisci come preferisci e soprattutto dove vuoi tu.

Nel prezzo hai compreso un minimo di 6 ore al giorno, dove vieni seguito da me o da Edward e puoi, nella tua città o in qualsiasi città del mondo a tua scelta.

Se vorrai essere seguito individualmente, potrai scegliere di essere l’unico a partecipare al corso.

Giusto per citare un esempio, i lettori più affezionati si ricorderanno le varie avventure trascorse con i clienti in Russia, piutttosto che in Germania o nell’Est Europa.

Se vorrai essere seguito insieme a qualche tuo amico, sarà tuo diritto farti accompagnare da un numero non superiore a 2 amici accompagnatori.

Durante queste ore, ci sarà un solo ed unico obiettivo, risolvere i tuoi problemi, nel minor tempo possibile e con il miglior risultato possibile.

Chi legge il blog, conosce il mio attaccamento alla qualità, in ogni singolo aspetto della vita.

Chiaramente, se il tuo obiettivo sarà quello di fare in modo che tu riesca a fidanzarti con una modella, che conosceremo il giorno stesso, insieme, tu la sera stessa o nei giorni immediatamente successivi, dovrai essere in grado di poterla considerare come “la tua donna”.

Non è importante quanto sia ambizioso il tuo obiettivo, ciò che conta veramente è raggiungerlo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*