Cosa puoi esprimere tu, e cosa può esprimere il tuo sguardo.

Cosa puoi esprimere tu, e cosa può esprimere il tuo sguardo.
Mr. Seduzione

piacere-ad-uno-sguardo1

Ciao Mr.Seduzione
Complimenti continui sempre in modo impeccabile a svolgere il tuo ruolo, a differenza di tanti non deludi mai, sei coerente e soprattuto “martelli” i concetti in modo severo, ma allo stesso tempo con grande fascino, si vede da come scrivi che sei un seduttore.
Ti vorrei ora chiedere ma una personalità così, forte, determinata, che esprime sicurezza di se stessi ed esprime consapevolezza di quello che si vuole, si può trovare in una persona magari misteriosa. Cioè è possibile che tu riesca a esprimere questa cosa semplicemente entrando in una discoteca camminando e andando a prendere un drink al bancone? Oppure meno specifico, essendo un tipo “misterioso” che rimane sulle sue, che non entra in discoteca e comincia a provarci con le ragazze strusciandosi provandoci alla stragrande, attaccando bottoni paurosi.
Magari esprimere tutto semplicemente appoggiato alla colonna con il bicchiere e guardandola? Mi assicuri che questa verrà oltre se riesco ad esprimerlo con lo sguardo?
Ciao Mr. rispondi che sono un po confuso. :D

Incominciamo partendo da una semplice considerazione.

Il fascino NON è qualcosa di sconvolgente; è sottile, lo percepisci, ma non puoi descriverlo concretamente.

Dai film, dalla tv, siamo abituati a confondere il successo con le donne, come se si trattasse quasi di essere delle rockstar da folle di donne o di brillare di luce propria o avere dei poteri paranormali.

Prendi ad esempio un tuo amico, che piace a tutte le donne che conosci e prova a paragonarti a lui, meglio se è uno che non consideri troppo bello.

Una volta che sai che ha fascino, che lo vedi mentre interagisce con delle ragazze e puntualmente fa perdere loro la testa, pur non essendo un campione di bellezza, possiamo dire che oggettivamente abbia fascino.

Arrivati a questa semplice considerazione, vorrei che provassi per qualche istante a capire in cosa differisca da te.

Appurato che non sia una questione estetica (e non lo è mai), prova a descrivere le differenze tra te e lui da un punto di vista caratteriale.

Che cosa di lui effettivamente, a tuo parere, è in grado di farlo piacere molto più di te ad esempio?

Cosa ci troveranno le donne in lui?

Difficilmente troverai qualcosa che salterà all’occhio, delle caratteristiche particolari, che diresti, “è sicuramente quello”.

La seduzione, o per la precisione i meccanismi che regolano nella mente delle donne, il senso di attrazione verso un uomo, vengono innescati da elementi che non vediamo, ma che sul campo sono in grado di farti fare la differenza tra te e tutti gli altri uomini che sono intorno a te.

Personalmente il concetto stesso di andare in discoteca per conoscere delle ragazze da portare in branda la sera stessa, è tutto sommato limitante.

Ciò che mi aspetto in realtà, è che tu in discoteca ci arrivi già con un gruppo di donne, di cui sei già il loro idolo o il loro desiderio più ricorrente.

Conquistare una donna non è difficile, non si tratta di abbattere un cervo durante una battuta di caccia, è una questione più ampia a livello della tua vita in generale.

A mio avviso, tra uscire da solo con qualche amico per cercare di conoscere qualche donna è molto diverso da uscire, con delle donne che si sentono bene in tua compagnia.

Certo, è ovvio, meglio due galline oggi che una domani, ma molti si limitano a focalizzare i problemi della loro vita sessuale dietro alla questione “non riesco a conquistare la singola donna” e non si rendono conto di quanto sia importante imparare anche solo a vivere in mezzo alle donne.

Le donne che conosci si trovano bene in tua compagnia?

Ti capita spesso di essere coccolato dalle tue amiche? e con questo intendo a qualsiasi età, non solo a 20, 30, ma soprattutto a 40 e 50 anni.

Tanti uomini single tendenzialmente rispondono no alla seconda domanda, mentre generalmente chi ha una vita sessuale particolarmente intensa, risponde si ad entrambe.

Non si tratta di semplici dettagli, il fatto che delle tue amiche si sentano portate, SPONTANEMANTE a coccolarti, significa che sei in grado al tempo stesso di creare empatia e contatto fisico, in modo efficace e questo viene apprezzato da una donna.

Ma non è tutto, la logica stessa, porta le donne che ti vedono, sempre circondato da donne che cercano di offrirti il loro affetto più sincero e disinteressato, a convincersi del fatto che tu sia un uomo “sano”, che ha una vita sessuale attiva.

Un uomo desiderato da altre è un uomo più desiderabile di tanti altri.

O quano meno, significa che se una donna dovesse sentirsi attratta da te, non si sentirà “l’unica scema”.

Quante volte ti sarà capitato ad esempio, di vedere una ragazza o che incominciasse a piacerti, una tua amica, magari ne incominci a parlare spesso e poi dopo qualche giorno spunta che qualche tuo caro amico, (che probabilmente ti sentiva, mentre parlavi di lei) ci sta provando con questa ragazza.

Parlando di lei, soprattutto se ne parli bene, l’effetto che ottieni, è semplicemente quello di incuriosire chi ti ascolta riguardo a “quella persona”.

Il tuo amico ad esempio potrà magari incominciare a vedere aspetti di questa donna, che non aveva mai considerato prima e grazie alla tua “presentazione” l’avrà rivalutata completamente, fino a piacerle moltissimo.

Con le donne, considerato che il gossip regna sovrano tra le conversazioni, è pressochè ovvio, che se in tante parlano bene di un uomo, che questo di punto in bianco incominci ad essere guardato sotto un’altra luce.

Credo sia evidente che se tu non conosci una persona, un tuo caro amico ti dice che la prossima settimana ti presenterà “questa persona” che secondo lui è assolutamente uno spasso, è evidente che la volta in cui ti capiterà di conoscerla, partirai già con il classificarla come una persona “simpatica”. Viceversa se te la presentasse come una “fallita” o come una “falsa”.

Il fascino è una componente di tanti fattori che presi singolarmente non hanno un grande peso, ma che se messi insieme acquisiscono un significato notevole.

Io mi sono semplicemente limitato a darti uno strumento per costruirti da solo questo fascino, in modo che tutto ti sia più facile, sia con le donne, che come in tanti hanno sottolineato, nella vita in generale.

E’ chiaro che una persona che sa affascinare gli altri sia preferita rispetto alle altre, in migliaia di occasioni, sarai magari il primo ad essere invitato ad una festa, ad un’inaugurazione importante, in ufficio sarai il primo ad essere preso in considerazione per ricoprire delle cariche importanti.

Si chiama seduzione passiva, proprio per questo motivo, ciò che impari in realtà è come piacere alle donne, ed far sentire in loro quella sensazione fortissima di attrazione nei tuoi confronti.

A mio avviso, è un passo superiore al semplice “conquistare una ragazza”, io voglio migliorare la tua vita interpersonale, voglio che non debba più pensare “oddio, adesso cosa le posso dire”, “oddio, cosa devo fare”, “oddio quando devo baciarla”.

Questo è un mondo che non mi interessa, questa è la vita che fanno gli altri, chi non ha soddisfazioni dalla propria vita.

Io voglio che il venerdì mattina, delle tue amiche, delle conoscenti, le tue semplici colleghe d’ufficio, ti chiamino per proporti di andare a casa loro;

Voglio che il sabato sera non debba neppure pensare a cosa fare o cosa NON fare per piacere ad una donna, perchè in realtà ti stai già scambiando effusioni a casa di una tua collega, che ti aveva chiamato venerdì mattina.

Questa è la vita di chi piace spontaneamente alle donne, e permettimi di sottolineare, che non c’è nulla di meccanico in questa vita, è solo un modo diverso di interpretare le relazioni interpersonali.

Da cosa riconosci un uomo di cultura?

Da cosa riconosci un uomo di fascino?

Da cora riconosci un uomo che ha successo con le donne?

Cultura, fascino e successo non sono aspetti concreti, non li vedi, non li puoi toccare, ma la differenza tra una vita vuota ed una piena di soddisfazione è qualcosa di assolutamente concreto.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*