Da oggi finalmente puoi prenotare. Personal Advisoring, in gruppo o in privato.

Da oggi finalmente puoi prenotare. Personal Advisoring, in gruppo o in privato.
Mr. Seduzione

Un elemento che probabilmente non riuscirò mai a spiegarmi è il come sia stato possibile raccogliere un numero così esagerato di richieste per essere seguiti di persona, senza che aprissi uno straccio di sistema di prenotazioni, senza presentarlo neppure.

E’ da quasi 5 mesi che la mia fedele assistente continua a rispondere “non è possibile prenotare al momento”, ai tanti che ogni giorno chiedono quando sarà possibile prenotare dei corsi dal vivo.

Solo oggi in dieci hanno inviato alla buona Susanna, richieste insistenti per sapere da quando sarà possibile prenotare.

Infondo pensavo che sarei riuscito ad avere Edward in forma entro fine Dicembre, ma come è mio solito, ho aspettato che diventasse il massimo, che raggiungesse una consapevolezza più profonda del compito che gli spetterà da qui ai prossimi mesi.

Trasformare ciascuno di voi, nell’uomo che vuole essere.

Molti di coloro che ho seguito personalmente mi hanno sempre lasciato l’impressione di cercare di arricchire la loro vita conquistando più donne o portandosene a letto il maggior numero possibile.

Non che li biasimi, ma il viaggio, verso una vita piena di donne e piena di affetto, passa prima da un arricchimento di noi stessi, delle nostre capacità, della consapevolezza che abbiamo in noi stessi.

Processo che poi si va a riflettere chiaramente sul modo in cui veniamo percepiti dalle persone con cui abbiamo quotidianamente interazioni ed ovviamente ha una ricaduta drammatica sulla mente delle donne.

Non ho intenzione di “vendere” più corsi possibile, personalmente preferirei seguire io stesso ciascun lettore del blog o farli seguire da Edward uno alla volta, proprio perchè sono convinto che i miglioramenti più profondi si possano avere, quando instauri un collegamento più profondo, quando crei fiducia tra chi aiuta a migliorare e chi è lì per imparare.

So che non tutti hanno tempo e denaro per riuscire ad essere seguiti singolarmente, così è nata l’idea di organizzare dei corsi di gruppo, che non saranno esattamente delle “lezioni” da 8 ore, noiose come la morte, piene di tante belle informazioni, ma saranno delle giornate di pratica, giornate vive, dove non avrete neppure il tempo per guardare l’orologio.

Una sorta di corsi in privato, ma anzichè insieme a massimo 3 persone, si terranno con altri 20 compagni di avventura.

Ho personalmente configurato delle tecniche ancora più pratiche ed ancora più semplici da approfondire durante queste sessioni e sono quanto di meglio ci sia attualmente a disposizione.

Dopo una mattinata dove riceverete tante informazioni, da cambiarvi completamente il modo di comportarvi con le donne, arriva il momento che preferisco.

La sera, sul campo di battaglia, per mettere in pratica tutto ciò che hai imparato e raggiungere i primi obiettivi.

Per quanto ho avuto modo di vedere in questo annetto e mezzo, una buona metà di chi ho seguito, durante la prima sera è sempre riuscito a portarsi a casa come minimo il numero di telefono da una donna appena conosciuta, nell’arco di massimo un paio d’ore. Ma ciò che per molti appare incredibile, surreale per certi versi, è che alcuni, che assimilano pienamente i concetti del mattino, riescono a baciare la donna che hanno appena conosciuto, se non la sera stessa, la sera successiva.

Non parlo di un arco di tempo superiore alle 3 ore, cosa che per molti può apparire fantascienza, ma vi renderete conto con i vostri stessi occhi, di quanto sia semplice e piacevole,riuscire a conquistare del tutto una donna, tanto da portarla semplicemente a desiderare un’unica cosa, un tuo bacio.

Come potrete vedere il programma dei corsi, che sia di gruppo o in privato, ha un costo a partire da 290 € o da 590 € a persona.

Questo lo faccio, non solo perchè non mi sembra corretto far pagare mille e passa euro se poi non siete soddisfatti del corso, ma perchè preferirei avere meno persone possibile con cui uscire la sera.

Sarete liberi di scegliere il giorno stesso, cosa seguire e pagarlo solo poco prima di iniziare la fase specifica. Questo perchè chi non è motivato al 100% a raggiungere gli obiettivi, la sera, potrebbe frenare l’operatività di chi avrà l’occasione di mettere in pratica tutte le tecniche e conquistare la donna obiettivo della sera.

La motivazione in questo gioco è tutto, chi è motivato a diventare un professionista della seduzione, deve avere l’occasione di poter essere seguito al meglio.

Per alcuni sarà caro, lo è, non lo metto in dubbio. Per andare a letto con una escort basta spendere qualche centinaio di euro per qualche ora di sesso, senza rimanere con nulla in mano.

Conoscere, conquistare ed instaurare un rapporto di sincero affetto e di vera passione con delle donne meravigliose, è qualcosa che a volte è in grado di cambiare la vita di un uomo, di arricchirla e renderla più appagante.

Ripeto, non mi interessa riempire saloni di alberghi, preferisco avere un pugno di uomini motivati, che vogliano cambiare DRASTICAMENTE la loro vita di relazione con le donne, e che siano pronti a dare il massimo di loro stessi per cambiare.

Sarà una bella avventura per coloro che sceglieranno di dedicare due giorni a scorprire quanto di bello ci possa offrire questo mondo.

Le prime date dei corsi di gruppo saranno:

30-31 gennaio 2009 – Bologna

6-7 febbraio 2009 – Bologna

La prima data dei corsi in privato sarà:

13-14 febbraio – Bologna ( su richiesta altre città)

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*