Onore a voi. Buon anno.

Onore a voi. Buon anno.
Mr. Seduzione

immagine-282

Mi auguro che almeno ieri sera, che foste ambientalisti o lamentuosi, vi siate affidati ai miei consigli ed abbiate ottenuto il famoso piano 10.

Se ci sei riuscito, bravo, ma ieri sera probabilmente anche una sostenitrice di greenpeace, ad una festa di petrolieri a Dubai avrebbe fatto l’amore con qualche imprenditore che muove petroliere in giro per i mari di mezzo pianeta.

Se non ci sei riuscito, mi auguro che almeno abbia compreso, quanto sia dovuto ad un fattore TUO, qualcosa d’interiore legato a delle semplici strutture mentali.

Ci sono donne che si annoiano alle feste, donne che non vedono l’ora che qualcuno le prenda per mano, le dica quanto sono belle e che con il linguaggio del corpo giusto, le faccia sentire delle DONNE.

Non si tratta d’imparare a conquistare le donne, tutto sommato è piuttosto semplice capirne il meccanismo. Ma di imparare ad avere una personalità ad essere un uomo che sa cosa vuole e che lo ottiene, SEMPRE.

Quest’anno sarà un anno strepitoso, pieno di novità, sorprese, faremo lezioni individuali e lezioni di gruppo, in giro per l’Italia, parleranno di noi in televisione, sui giornali e in giro per Internet.

Quest’anno però vorrei condividere con voi, questo successo.

Vorrei che capiste dentro voi stessi, che non è giusto PER VOI vivere una vita che non sia all’altezza delle vostre aspettative e che non sia in grado di appagarvi al 100%.

Una vita poco piacevole, non merita di essere vissuta.

Spesso il piacere è difficile da raggiungere, ci vogliono sacrifici, ma non si diventa dei veri guerrieri senza un addestramento faticoso e senza aver subito delle ferite.

Sento il potenziale che c’è in ciascuno di voi e vorrei aiutarvi, ogni giorno che verrà, da oggi in avanti, a trasmettere questo potenziale, queste energie travolgenti alle donne che conoscete.

Voglio potervi immaginare soddisfatti della vostra vita e delle donne che vi circondano, questa è la mia soddisfazione più grande ed è ciò che auguro a voi per il prossimo anno.

Onore a voi. Buon anno.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*