Quando un uomo peggiore di te, ha più successo di te con le donne?

Quando un uomo peggiore di te, ha più successo di te con le donne?
Mr. Seduzione

studentessa-nuda

Come si fa quando il tuo rivale è praticamente perfetto, anche involontariamente: si veste davvero approssimativamente, emana cattivi odori, ha una pessima postura, non ha ne arte ne parte perchè mentre gli altri provavano a costruirsi un futuro lui seguiva i suoi istinti e accumulava esperienze “affascinanti” in giro, però nonostante tutto per la sua schiettezza e menefreghismo risulta imbattibile, in pratica se ne sbatte di tutto e tutti e colpisce nonostante pare che per il resto faccia apposta a non seguire le “regole” del blog, insomma come lo si batte? Ok in altri interventi si è detto di imparare da loro e allearsi a loro, ma sulla prima posso obiettare che non ci tengo a diventare una bestia simile, sulla seconda ok…intanto lui si prende la ragazza.

Mi stupisco del fatto che ti sembri che un uomo di questo tipo, con una personalità particolare, con caratteristiche ben definite, ti sembri così “lontano” dall’immagine di uomo che piace alle donne.

Chi piace alle donne o quali uomini piacciano più di altri al pubblico femminile?

Non so se sia una domanda più ovvia o più interessante per un lettore di blog seduzione.

Una cosa è sicura, DA UOMINI, che guardano altri uomini, noi li valutiamo in base a criteri maschili e soprattutto visivi.

Di certo non consideriamo i criteri usati dalle donne.

Probabilmente non ci sforziamo neppure talvolta di “percepire” quali sensazioni comunichino certi individui piuttosto che altri. Così per giudicare un uomo, per valutarne le sue caratteristiche ed il suo potenziale di attrattività, generalmente tendiamo a guardarlo nell’aspetto esteriore.

Ok, ci saranno quelli più belli di altri, quelli più o meno alti, con più o meno capelli, vestiti più o meno bene e che, come dici tu, “emanano odori non esattamente piacevoli” come altri, che magari spendono 70 euro per una bottiglietta di profumo.

Prova a visualizzare un tuo amico, il più bello che conosci, che abbia delle caratteristiche esteriori che consideri al top, e che dal tuo punto di vista siano le stesse che possano piacere ad una donna.

Immagino a ruota libera, vestiti firmati, magari per un valore complessivo di 2.000 € come minimo. Fisico scolpito, bruno, con gli occhi verdi e come profumo 1 Million di Paco Rabanne.

Poi mettimi vicino il tuo amico “burbero” che si veste da cani, che è sfrontato, che se ne frega di tutti e che va in giro a cercare un’unica cosa, la propria soddisfazione.

Chi credi che piaccia di più ad una donna, lui o il “Pitti-uomo-ambulante”?

Insomma non sei il primo dei lettori che mi racconta del fatto che certi uomini, senza macchina, che si fanno accompagnare dalle donne in giro, hanno più successo di loro che magari hanno una Aston Martin?

Se ritenessi che l’abbigliamento e l’aspetto esteriore dell’uomo fossero gli aspetti DETERMINANTI e PRIORITARI per una donna, a tal punto che grazie a questi due fattori esteriori questa poi decida se venire a letto con te o meno, allora probabilmente avrei aperto un blog che parlava di abbigliamento e di creme dopo barba. Di certo non parlavamo di seduzione passiva, di tensione sessuale o di attrazione.

Sul manuale ad esempio, l’argomento abbigliamento lo tratto, ma in un capitolo ed ha assolutamente una funzione marginale, c’è perchè oggettivamente alcuni si spersonalizzano e cadono in un problema ancora diverso.

D’estate mi capita di girare per la città con una canottiera nera e delle infradito di cuoio che ho preso durante un viaggio in Namibia; chiaro, non seguo i miei stessi consigli, ma non per questo le donne mi evitano.

L’abbigliamento ha un’duplice funzione, vestire l’uomo e dare una connotazione TEMPORANEA alla nostra personalità.

Ciò che però è importante, è che l’abbigliamento “vesta” la nostra personalità, la accompagni, ne diventi quasi una cornice che ci impreziosisca e permetta agli altri di sapere PRIMA e MEGLIO, chi siamo.

E’ uno strumento di comunicazione, di noi stessi, ma in ogni caso, non rappresenta ESATTAMENTE chi siamo noi nella realtà.

Se hai una personalità menefreghista, sbruffona, che pretende sempre ciò che desidera ed alla lunga lo ottiene, dubito che ti vestirai con dei completini da golf, con fantasie scozzesi e tinte rosa/azzurro.

Se sei timido ed introverso, non girerai mai con una canottiera di rete color pelle (un po alla Lenny Kravitz), con i pantaloni di pelle nera e gli stivali di pitone bianchi, non perchè non ti piacerebbe, ma perchè ti ci sentiresti a disagio, la gente ti prenderebbe in giro, solo a guardarti.

Il motivo è semplice, l’immagine che daresti, sarebbe totalmente incoerente con l’immagine che la gente percepisce da te.

Quell’uomo di cui mi parli è probabilmente più coerente con sè stesso di quanto non lo sia tu stesso.

Tu pensi che non “segua le regole del blog” perchè ti limiti a considerare l’aspetto esteriore, che è decisamente marginale e ti dimentichi di far emergere i fattori che permettono a quell’uomo di avere più successo di te con le donne.

1. Non ha problemi a comunicare la sua personalità alle altre persone.

2. L’immagine che da di sè stesso è coerente con la sua personalità (e questo le persone lo sentono).

3. Riesce a creare empatia con una donna prima di te, perchè non ha maschere dietro a cui si nasconde.

4. Non essendo timido riesce ad instaurare il contatto fisico in modo più efficace e soprattutto, prima.

5. Sa cosa vuole e se lo prende.

Una donna come credi che si senta ad avere vicino un uomo così?

Quali sensazioni percepirà?

Probabilmente non si aspetterà neppure che lui ci provi con lei, quindi non avrà neppure bisogno di “fare la preziosa” lanciandoti test, per vedere se hai una personalità abbastanza forte per lei.

Immediatamente, guardandolo, una donna capisce di NON avere il famoso “potere contrattuale” e quindi (se ha una personalità forte) farà DI TUTTO, pur di ottenerlo, anche perchè la tensione sessuale sarà al massimo.

Non è la macchina che fa, non è il profumo o i vestiti, ciò che scatena le emozioni di una donna è la tua personalità.

Per essere più precisi è la tua capacità di comunicare questa tua personalità, alla donna che ti interessa.

E’ qualcosa che va oltre l’aspetto fisico, perchè i sentimenti vanno oltre l’aspetto fisico.

Le emozioni sono intangibili e gli istinti sessuali una donna non è in grado di controllarli del tutto.

Questi sono gli elementi su cui devi soffermarti, per stravolgere le regole del gioco e raggiungere il tuo obiettivo.

Una volta che potenzi questa capacità di comunicare la tua personalità, nulla ti può fermare.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*