Sembra ieri… Benvenuto sul tuo nuovo Blog Seduzione.

Sembra ieri… Benvenuto sul tuo nuovo Blog Seduzione.
Mr. Seduzione

nuovo-blog-seduzione

Il design è cambiato, è più bello, è più in linea con il carattere stesso del blog e se posso essere sincero fino in fondo, lo trovo strepitoso.

Chi legge il blog, il mio, il nostro blog, lo considero come un parente, un caro amico, un compagno di tante sfide passate e future.

Questo mio attaccamento personale ad offrirvi sempre e solo il meglio, costantemente, dal primo giorno che esiste, non è semplicemente frutto di una mia ossessione all’eccellenza, ma lo considero un atto dovuto.

Se sono qua è grazie a voi, se i visitatori continuano incessantemente ad aumentare a ritmi impressionanti è grazie a voi.

Secondo delle statistiche dei vari studi di ricerca, mediamente i visitatori di un sito, non passano più di 30 secondi a guardare i contenuti.

Bene, dato aggiornato a oggi, il 14 Gennaio 2009, mediamente i visitatori di Blog Seduzione, trascorrono 4.44 minuti a testa, con un abbondante 35% che supera i 30 minuti, un’enormità.

Segno di un apprezzamento globale da parte vostra, che non posso trascurare.

Da questa considerazione è partita la mia idea di rendervi quanto più piacevole la permanenza sul sito, avere “qualcosa di bello su cui posare gli occhi”, che si tratti di fotografie, di informazioni utili o del design stesso del blog.

Da metà ottobre ho cercato in tutto il mondo un’agenzia che riuscisse ad esprimere il top in termini di design, di semplicità di utilizzo e che rispecchiasse una nuova logica di lettura degli articoli.

Non volevo un compromesso, ed ho scelto i migliori al mondo.

Non è stata una scelta fatta con il portafoglio, ma con il cuore. Mi auguro che riesca a trasmettervi l’entusiasmo, la passione con cui curo ogni singolo giorno questo blog, che ormai è più vostro che mio.

Ma non sarà l’ultima sopresa di quest’anno, vi ho promesso un anno strepitoso e lo sarà.

Un abbraccio come sempre

Mr. Seduzione

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*