Alle donne piacciono gli uomini teneri? Cosa cerca una donna in un uomo?

Alle donne piacciono gli uomini teneri? Cosa cerca una donna in un uomo?
Mr. Seduzione

voglia-di-un-uomo

Quindi mister stai dicendo che quando una ragazza ti dice CHE TENERO,vuol dire per forza che non prova attrazione per te?
Perchè io oggi ho abbracciato forte una ragazza e le mi ha detto che tenero…oddio non mi starà prendendo per amico?

Prima di rispondere alla domanda vorrei soffermarmi su una considerazione piuttosto importante.

Come ci siamo detti spesso, l’uomo eccessivamente disponibile, non piace, per il semplice fatto che annulla totalmente la tensione sessuale con la donna. Magari insieme i due stanno bene, si divertono, però generalmente le persone con queste inclinazioni caratteriali, cadono nell’inevatibile limbo dell’amicizia.

Non c’è nulla di male a diventare amici di una donna, ci mancherebbe altro. Ma quando il tuo obiettivo va ben oltre questo tipo di rapporto, diventa evidente che questo possa creare un forte senso d’insoddisfazione.

Vedi la tensione sessuale da un punto di vista psicologico è una sensazione che porta la tua donna a sentirsi come “una partecipante” ad una sfida, quasi come se si trattasse di un gioco di ruolo, dove entrambi cercano di portare l'”avversario” a scoprirsi, in modo per effettuare la propria mossa.

Per una donna significa sentirsi al centro di un coinvolgimento emotivo molto intenso, che le fa provare forti emozioni, e tutto questo semplicemente pensando all’uomo che è stato in grado di portarla a vivere queste sensazioni.

Quanto più sei capace ad innescare queste emozioni in una donna, tanto più lei si sentirà attratta da te e vorrà continuare a restare in tua compagnia, perchè quello che sei in grado di farle provare, va oltre qualsiasi piacere.

La seduzione è molto più che un semplice “parlare” o relazionarsi con una donna, è un modo di comunicare a livello interiore con la donna obiettivo portandola a vivere delle esperienze, che non è in grado di vivere con altri uomini, eccetto noi.

Per questo è fondamentale riuscire a mantenere elevata la tensione sessuale, per prolungare il più possibile il desiderio della donna di stare vicino a te.

Quando una donna ad esempio ti dice che sei tenero, non è tanto importante ciò che ti dice nello specifico, ma il contesto in cui si va a collocare quella considerazione.

“Sei tenero” può significare 1000 cose diverse a seconda del tono in cui lo dici, del momento in cui ti viene detto e soprattutto da chi ti viene detto.

Per inciso ci sono delle situazioni in cui anche una ragazza che ti dice “come sei tenerooo” e ti da pure un bacio sulla guancia, puoi anche interpretarlo come un gesto di “compiacenza”.

Nulla di cui allarmarsi, ma detto fra noi, a volte è più preferibile essere considerato come uno “stronzo”, piuttosto che come un ragazzo tenero, specialmente nel caso in cui non sei in grado di ottenere nulla di più di qualche bacio sulla guancia, nella veste del “tenero”.

Non tanto perchè abbia qualche accezione positiva l’essere uno stronzo, ma per il semplice fatto che comunicare con le donne in modo forte e deciso, costituisce di per se un grande punto di forza caratteriale, che viene apprezzato.

Avere lo spirito di discutere con una donna piuttosto che acconsentire a tutto ciò che dice, avere la coerenza di portare avanti un rapporto alla pari, è qualcosa di ben più appagante di un qualsiasi uomo disposto a calarsi giù i pantaloni ad semplice sguardo.

Chiaro, detta così siamo tutti d’accordo, ma pochi sono in grado di tenere testa ad una bella biondona alta 2 metri, con un fisico stellare ed onestamente, tuttavia in troppi si ostinano a non comprendere un elemento fondamentale:

Se il tuo obiettivo è conquistare la biondona di due metri, perchè fai tutti gli errori che ti portano a perderla?

Così come se volessi abbronzarti e facessi di tutto pur di rimanere chiuso in casa al buio.

Hai bisogno di sviluppare una personalità che sappia tenere testa a situazioni di questo tipo? Lavora sulle tue strutture mentali.

Hai bisogno di cambiare e smetterla di essere considerato da tutte le donne che ti piacciono come un semplice amico? Lavora di più sul contatto fisico.

Ma la cosa che spesso mi lascia più perplesso è che molti miei clienti, che seguo in privato, li vedi mentre parlano con la donna che piace a loro, e percepisci, che tra loro non succederà altro, perchè lui non sta puntando a nulla di più che fare semplice conversazione.

Tu puoi anche stare a fare il tenero con questa tua amica o conoscente, ma se nessuno di voi due SCEGLIE di portare la vostra relazione ad un livello superiore, non stupirti del fatto che restiate dei semplici amici.

A cosa sei orientato tu?

Quando sei con una donna, che cosa PERCEPISCE da te?

é amicizia? è qualcosa di più?

Non saresti il solo, che in compagnia di una donna, si limita a restare fermo, senza infamia e senza lode…

Ma è davvero questo quello che vuoi?

Non credo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*