La tua prossima sfida. – Riuscire a baciare una donna sconosciuta entro 1 ora.

La tua prossima sfida. – Riuscire a baciare una donna sconosciuta entro 1 ora.
Mr. Seduzione

immagine-21

Lunedì raggiungeremo un altro importante traguardo, 300 articoli.

300 storie di uomini, esperienze positive, e negative, vittorie e sconfitte, uno scambio di esperienze che sono servite a tanti per capire risvolti della loro vita che magari fino ad allora non erano riusciti a cogliere in tutta la loro interezza.

Fin dal primo giorno, fin dal primo articolo, questo non è mai stato un blog come gli altri.

Non ho mai amato le scelte di compromesso e le partite vinte solo a metà.

Questo blog non racconta storie di insuccessi, ma il cammino di centinaia di migliaia di persone verso il raggiungimento dei loro sogni.

Chi legge il blog per la prima volta ed incomincia ad osservare il mondo sotto una luce nuova, chi si riconosce negli sbagli commessi da altri, chi incomincia ad approfondire le tecniche di seduzione passiva e che riesce a modificare del tutto il suo modo di vivere le relazioni interpersonali con l’altro sesso.

E poi c’è chi vuole andare ancora oltre, che sceglie di essere seguito di persona, chi per questioni di costo preferisce i corsi di gruppo.

Ci sono momenti nella vita di ciascuno di noi che creano una rottura positiva con il nostro passato, ed almeno per me, ogni volta che dei clienti mi raccontano le loro esperienze di successo, di come sono riusciti a superare ostacoli che sembravano insormontabili, per me è sempre una grande gioia.

Un po come chi già dopo la prima giornata di personal advisoring si sente diverso da come era arrivato il mattino stesso, chi magari non riesce a credere di essere riuscito a baciare una donna appena conosciuta in un locale, chi è talmente euforico di riuscire a conoscere 10, 20, 50, ragazze in una unica sera, da desiderare che quella notte non finisse mai.

Sono delle belle emozioni, sono sensazioni fortissime, arrivare ad un corso, sapendo di aver mancato tante volte gli obiettivi, avendo accumulato troppe delusioni, con tanti timori e tante paure. Per poi tornare a casa diversi, con la consapevolezza che ormai nulla ti è impossibile.

Certo, essere scettici è facile, e se ci fosse anche un solo scettico che pensi anche solo lontanamente che sia DIFFICILE riuscire a baciare una donna appena conosciuta entro 1 ora, lo sfido ad accettare una scommessa del tutto unica nel suo genere.

Se durante le prime due sere di corso, applicando alla lettera le indicazioni imparate al mattino, non riuscissi a baciare una donna sconosciuta entro un’ora, potrai partecipare gratuitamente alle due serate del corso successivo.

Se la qualità di una persona, la si misura in base ai risultati ottenuti, non vedo perchè un corso non dovrebbe essere misurato con lo stesso metro di valutazione.

E’ una questione di onestà e di rispetto per chi ha scelto di riporre la propria fiducia su di me e su questo blog.

Nessuno merita di condurre la propria vita al di sotto delle proprie aspettative.

Non ci sono scuse o giustificazioni, non ci sono uomini troppo brutti, troppo bassi, troppo poveri, troppo timidi per riuscire a raggiungere un obiettivo simile.

Ora hai l’occasione di dimostrare a te stesso, che nulla è impossibile.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*