Le caratteristiche di un uomo che piacciono alle donne.

Le caratteristiche di un uomo che piacciono alle donne.
Mr. Seduzione

alle-donne-piace-caldo

ehi mr tu dici che la bellezza fisica non conta e sono d’accordo.. (cioè che nn sia vitale)
Però e’ triste quando una ragazza ferma un tuo amico (e pure suo amico) e gli chiede se può presentargli uno del gruppo che non sei tu..
Cioè fra tutti gli amici che eravamo ha voluto conoscere il più bello.. Ed e’ ovvio che sia così .. I belli hanno la strada in discesa dai

Chi è un bell’uomo?

Chi può considerarsi BELLO?

Che aspetto ha un bell’uomo?

Ovvietà del secolo #1. – La bellezza è soggettiva.

Io posso trovare bella una ragazza, che ad altri magari, non piacerà assolutamente.

La bellezza è un concetto così sottile che persino in un paragone tra due uomini o due donne, è difficile talvolta definire ad esempio chi sia più affascinante, rispetto a chi sia semplicemente bello.

Ci potrà essere un uomo più “bello” di un altro esteticamente, ma che avrà un carattere che spegne totalmente il desiderio nelle donne, mentre potrà esserci un uomo brutto, con dei difetti fisici, che magari sarà dotato di un carattere che stimola di più la mente delle donne e che quindi riscuoterà più successo.

Se un gruppo di donne, tra questi due uomini, preferisse stare in compagnia di quello più brutto dei due, tu cosa diresti?

A quel punto chi sarebbe il più bello dei due?

Quello che passa la serata solo, che ha il faccino pulito da angioletto o l’altro circondato da donne?

Non so se hai letto tempo fa la lettera di quel ragazzo che era consapevole di essere molto bello, che nonostante questa sua bellezza, non riuscisse in ogni caso a piacere alla donna che gli interessava.

Per quale motivo?

Infondo lui è bello.

Secondo il tuo ragionamento, un uomo bello piace alle donne.

Se è vero che quella fosse una donna e che lui fosse un uomo bello, la logica vorrebbe che a QUESTA DONNA piaccia QUELL’UOMO perchè è BELLO.

Se io avessi scelto come mio assistente un fotomodello, che semplicemente ci sa fare con le donne, tu vedendolo avresti detto, bè per lui è facile, lui è un fotomodello, se non piace lui chi può piacere?

La mia scelta è ricaduta su di lui per quello che è in grado di fare quando si trova davanti ad un gruppo di donne tremendamente belle, così come quando è insieme ad un’unica ragazza.

Edward NON è un modello, non è alto 2 metri, non ha un conto in banca a 10 zeri, e non è neppure un campione di bodybuilding.

Eppure tutti coloro che hanno partecipato ai corsi dal vivo hanno visto con i loro occhi, le cose che è in grado di fare in un locale, per strada ogni venerdì o sabato sera.

Pensi davvero che abbia messo la garanzia “se facendo le cose che ti dico o baci entro un’ora o torni al corso successivo gratis” con la consapevolezza che ci possa essere anche un solo partecipante che non riesca a raggiungere quell’obiettivo?

Se avessi avuto questo dubbio, probabilmente non l’avrei neppure messa, anche perchè far tornare indietro altri partecipanti, significherebbe sostenere dei costi superiori, oltre che deludere le aspettative di una persona che ha avuto fiducia in me.

Se essere brutti rappresentasse effettivamente un ostacolo, una persona “sana di mente” avrebbe piuttosto fatto questa garanzia, SOLO per gli uomini belli.

Invece che tu sia bello o brutto a me non fa nessuna differenza, se ti dico che tu puoi baciare una donna sconosciuta entro un’ora, è perchè, seguendo le mie indicazioni sei in grado di farlo in modo sistematico, ogni volta che vuoi, dove vuoi.

La verità è che la bellezza non conta assolutamente nulla.

Prova a fare un giro per le agenzie di modelle, e chiedi a chi ci lavora, quale sia la percentuale di modelli fidanzati e modelli single.

Sia che si tratti di uomini che di donne.

La percentuale che ti diranno sarà del 50%.

Ma aspetta un attimo, non avevi detto che la bellezza fosse la chiave della seduzione?

Ora ti vorrei invitare a limitarti ad osservare attentamente il tipo di uomini che queste tue amiche trovano attraenti e dimmi se effettivamente si tratti di ragazzi estremamente belli dal punto di vista fisico.

Che caratteristiche hanno esattamente?

Come si vestono?

Che cosa indossano?

Probabilmente non riuscirai a cogliere certi aspetti più profondi del loro modo di vestirsi, ma esiste un elemento molto forte che influenza in modo piuttosto deciso l’indice di attrattività di una persona.

Considera che ad esempio durante i corsi dal vivo, dedichiamo una parte teorica legata al modo in cui la scelta di vestiti ed accessori, possa influenzare la tua percezione alle donne che ti vedono.

Non si tratta delle solite banalità, sul tipo di abbigliamento da indossare a seconda delle occasioni, ma di come comunicare con i tuoi vestiti la tua personalità, in modo che venga percepita positivamente da una donna.

Ma ciò che conta di più in assoluto per innescare in una donna quel senso di attrazione irresistibile, che ti porta a baciarla in meno di un’ora è dentro la tua testa.

Le tecniche di seduzione passiva ti permettono di modificare il tuo atteggiamento, in modo che le donne percepiscano in te, il bisogno di stare con te, tanto da sentirsi attratte da te in modo molto forte, al punto di desiderare solo un tuo bacio.

La bellezza è un’optional, ma ciò che ti permette di fare la differenza, di arrivare in mezzo ad un gruppo di ragazze, di prenderne una e di riuscire a baciarla in pochi minuti è qualcosa che solo la tua mente è in grado di tradurre in realtà.

Chiunque può riuscirci, sempre.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*