Siamo più di 322.000 e continuiamo ad aumentare… Un regalo speciale per UNO SOLO di voi.

Siamo più di 322.000 e continuiamo ad aumentare… Un regalo speciale per UNO SOLO di voi.
Mr. Seduzione

immagine-14

Visto che è da un po di tempo che non faccio il punto sulla situazione, volevo innanzitutto ringraziarvi tutti per il supporto che state continuando a dare a questo blog, che per merito vostro si è imposto come primo sito in Italia per la seduzione.

La brutta notizia legata al crescente numero di lettori  è che sono aumentati proporzionalmente anche i commenti a cui rispondere e vi assicuro che stare dietro a tutti si sta rivelando al di sopra delle capacità umane.

A Gennaio abbiamo avuto picchi di 20.000 visitatori in un giorno ed i commenti che ricevo ogni giorno non sono mai inferiori a 350.

Molti “new entry” del blog, che inseriscono i loro commenti, non vedendoli pubblicati, pensano che siano stati cancellati.

Vorrei chiarire che OGNI COMMENTO viene accodato in una lista di moderazione che leggo ed approvo personalmente.

Consideratelo un sistema primitivo, lo è, ma è l’unico modo che ho per sapere quali commenti ho letto e per avere una traccia di quelli a cui ho già risposto.

Con più di 15.000 commenti in lista d’approvazione, comprenderete che vengono pubblicati solo i commenti più interessanti, che stimolino le discussioni, mentre altri finiscano irrimediabilmente in coda.

Per essere più chiari:

Più il commento è interessante, maggiore sarà la probabilità che venga pubblicato.

Se è noioso e si limita a toccare gli argomenti in modo vago, difficilmente verrà approvato.

Le critiche sono ovviamente le BENVENUTE, purchè siano motivate da riflessioni.

Come molti di voi hanno già avuto modo di riscontrare, sono stato costretto per la terza volta in tre mesi, ad alzare di 10€ le tariffe del Rispondimi Prima, perchè oggettivamente non riuscivo a stare dietro con i tempi a chi ne faceva richiesta.

A questo proposito mi auguro che in futuro ne faccia richiesta solo chi ne abbia l’effettivo bisogno, anche perchè ogni tanto capita qualche cliente che ci prenda gusto e ne richieda anche più di uno al giorno.

Per garantire un servizio di qualità, rispettando dei tempi d’attesa ragionevoli, aumentare la tariffa mi auguro aiuti a risolvere il problema, almeno temporaneamente.

Nelle ultime settimane era successo che qualche risposta arrivasse con uno o due giorni di ritardo, e non era una situazione accettabile. Ho cercato di aspettare il più possibile, speravo si trattasse solo di un picco di richieste, puramente occasionale, ma alla lunga ha continuato a mantenersi a livelli costanti, rendendo davvero difficile il rispondere a tutti in tempi ragionevoli.

Per quanto riguarda invece i gioielli del momento, i corsi in gruppo ed i solo per te sono piacevolmente soddisfatto di come stiano andando, di come sia stato accolto da voi Edward.

Ma così come i Rispondimi Prima, anche i corsi si stanno rivelando più richiesti delle nostre stesse aspettative e per ridurre le richieste probabilmente da metà marzo tutti i corsi subiranno un aumento di prezzo ancora da quantificare.

Lo so i corsi vi sono piaciuti, però si sono verificati casi in cui qualcuno sull’euforia della prima volta sia iscritto anche due volte, creando disparità notevoli di capacità tra i partecipanti.

Per questo motivo preferirei avere meno persone ai corsi e seguirle meglio, adattando il livello del corso alle reali competenze di ciascun partecipante.

Negli ultimi anni, parlando insieme a voi, andando a giocare sul campo, mi sono lentamente reso conto di quanto fosse importante per voi avere una figura vicino che vi stesse accanto e vi aiutasse a raggiungere i vostri obiettivi.

Per me è stato davvero un onore essere al vostro fianco, mentre riuscivate a sorprendere voi stessi, conoscendo e conquistando una donna apppena incontrata in un bar o per strada e sono sicuro che vivremo tante avventure insieme nel prossimo futuro.

Tra le altre novità, da qualche giorno, è disponibile su internet una versione di Blog Seduzione, fatta su misura per chi ama leggere ogni giorno gli articoli dal proprio iPhone.

Mi auguro che vi piaccia, perchè io la trovo semplicemente straordinaria.

A questo punto però mi sento di voler fare un regalo a qualcuno che voglia davvero sconvolgere per sempre la propria esistenza ed imparare a conquistare ogni donna che gli interessi, nel minor tempo possibile.

Per il prossimo corso dal vivo del 27-28, mi hanno detto che ci sono solo più 2 posti liberi.

A questo proposito vorrei regalare l’intero corso con tutti e due i giorni e le serate incluse ad una persona che ci tenga veramente tanto a partecipare.

Ai prossimi che prenoteranno verrà richiesto di inviare una email in cui mi spiegherete perchè dovrei scegliere voi piuttosto che qualcun altro.

Il più convincente avrà la possibilità di partecipare gratuitamente al corso, includendo ovviamente l’albergo per 3 notti ed i trasferimenti con autista tutti a mie spese.

Riceverà il rimborso dei soldi versati in fase di prenotazione e parteciperà in modo del tutto gratuito al corso.

Vorrei che chi si iscrivesse, partecipasse con la voglia e l’intenzione di diventare un professionista della seduzione, ma soprattutto vorrei che fosse determinato a cambiare in meglio la propria vita.

Al più convincente, i miei più sinceri complimenti, sarà il weekend più incredibile che abbia mai trascorso in tutta la tua vita.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*