Come interpretare quando una donna si confida con te? E’ un segnale positivo o negativo?

Come interpretare quando una donna si confida con te? E’ un segnale positivo o negativo?
Mr. Seduzione

confidente-donne

Mr che dire di una ragazza che conosci da poco e con la quale non ai può dire di avere un rapporto di amicizia ma ti parla cmq del suo ragazzo che vorebbe lasciare e comincia a chiamarti anche solo con la scusa di volerti fare un saluto. è solo perchè vuole una presenza maschile con cui sfogarsi oppure dovrei interpretarla in maniera differente, considera anche che io nn l chiamo mai è sempre lei che si fa sentire.

Se dovessi esprimere un desiderio, tu cosa vorresti?

Ogni volta che mi capita di vedere in qualche film, dove viene chiesto al prigioniero di esprimere il suo ultimo desiderio, prima di essere giustiziato, io personalmente mi sono sempre chiesto che cosa sceglierei.

Insomma un prigioniero, che ha la consapevolezza di essere arrivato al suo ultimo giorno di vita, ha così tanti desideri, così tanti pensieri che gli affollano la mente che non ci sarebbe da stupirsi se non fosse in grado di dare una risposta secca, senza indugio in pochi secondi.

Non che una scelta di questo tipo capiti tutti i giorni, ma leggendo il tuo commento l’impressione che ho avuto, è un po come quella di un uomo, a cui una donna sta offrendo una possibilità, o se preferisci ti sta chiedendo di dimostrarle quali siano le tue intenzioni e che per una serie di paure o un po di confusione interiore, non sa più cosa fare come passo successivo.

Si, è vero, ha bisogno di una figura maschile con cui confrontarsi, di qualcuno con cui confidarsi. Magari viene proprio da te, perchè fino ad oggi sei stato uno dei pochi che non abbia mai voluto provarci con lei in modo diretto.

Che questa tua situazione sia positiva o negativa, è qualcosa che puoi stabilirlo solo tu, sulla base delle tue aspirazioni.

Ma la preferenza che ora lei ha nei tuoi confronti, da amico e confidente, se vogliamo, è un po come se lei inconsciamente, ti stesse offrendo la possibilità di scegliere il tuo prossimo desiderio. Non certo l’ultimo ovviamente, ma le tue paure ti rendono così indeciso, che il livello di ansia è tale, da non sapere in ogni caso, cosa scegliere.

Tu per lei sei una figura importante, e per questo affetto che nutre nei tuoi confronti, sarebbe pronta ad aprirsi totalmente a te. Se solo tu le dessi la possibilità di farlo.

Non so se sono stato molto chiaro, quindi entriamo in profondità nella questione e per renderti più definito il concetto, suddividiamolo in due livelli: Razionale e Subconscio.

Da un punto di vista RAZIONALE, lei magari non è neppure interessata a te, ti vede come un amico, come un confidente. Per lei sei importante, ma nel vostro rapporto, manca la tensione sessuale, manca il desiderio e lei non si sogna nemmeno di diventare la tua prossima compagna.

Fin qui, tutto chiaro.

Ma andando a sviluppare il lato più profondo quello del SUBCONSCIO, per lei questo vostro rapporto è molto importante. Non solo, lei fino ad oggi ti ha dimostrato sia psicologicamente che fisicamente, che non ti sta respingendo e questo è sicuramente positivo.

Come faccio a dirlo? Semplice, la complicità con una persona, la ricerchiamo in persone che abbiano delle caratteristiche che rientrino nel nostro campo di “accettabilità sociale”, quindi, se lei ti considera così importante da aver bisogno di aprirsi con te, lei dentro la sua mente ti avrà già accettato, semplicemente non se ne rende conto.

Ecco che allora entra in azione la seduzione passiva, perchè così com’è vero che lei si trova bene in tua compagnia, semplicemente ha bisogno di sentirsi stimolata da te a portare ad un livello SUPERIORE le sensazioni che prova quando siete insieme.

Fino ad oggi sei riuscito ad essere solo un confidente? Pazienza.

Lei è lì che ti chiama, ti cerca, vuole sapere cosa ne pensi, ti ritiene un uomo affidabile.

Tutto positivo fino a qui, è vero, ma perchè fino ad oggi ti sei fermato al livello confidente e non sei riuscito a diventare il suo amante?

Non credo di fare un azzardo ad ipotizzare che molto probabilmente sarai insicuro nel contatto fisico, magari ogni tanto l’abbraccerai, ma non ti sentirai ancora completamente a tuo agio a tenere i vostri corpi stretti, a coccolarvi. Non solo con lei, ma con qualsiasi donna che conosca.

Di “confidenti”, “migliori amici delle donne”, nella tua situazione ne è pieno il mondo, non devi preoccuparti.

C’è tuttavia da dire che non ci può essere passione, desiderio ed attrazione senza contatto fisico.

Considerala una legge così matematica e affidabile, da considerarla al pari della legge della gravità, fino a quando non ti senti a tuo agio nel contatto fisico, l’unica cosa che otterrai con le donne, sarà solo tanta, tanta amicizia.

Certo, ci sono uomini che piacciono anche senza bisogno di toccare una donna, ma il motivo per cui ci riescono è legato al fatto che si sentono a loro agio con loro stessi, il loro linguaggio del corpo comunica per loro che sono delle persone apprezzate da molte altre donne.

Un po come se il corpo comunicasse al posto tuo: ” si è vero non ti sto toccando, perchè adesso non ne ho bisogno. Io sono abituato ad avere contatto fisico con tante donne e quando ne avrò voglia, non avrò problemi ad avvicinarmi a te“.

Non si tratta di diventare presuntuosi, ma quando non sei abituato ad avere contatto fisico, a coccolare e lasciarti coccolare dalle donne che conosci, SI VEDE.

Considerando la sensibilità media delle donne, viene notato anche in modo piuttosto evidente.

La cosa paradossale è che per certi versi lo si nota persino dai vestiti che indossi, piuttosto che dal numero e dal tipo di accessori che porti.

Nei corsi dal vivo, ad esempio ho voluto approfondire anche questo aspetto e per quanto possa sembrare incredibile, ci sono elementi dell’abbigliamento che solo modificandoli, ti portano a comunicare un tipo di personalità completamente diverso, semplicemente aggiustando piccoli elementi.

Non parlo di marche d’abbigliamento, di abbigliamento, di colori, o altre fesserie modaiole, parlo di creare un’immagine che comunica per te e che ti porta a partire già ad un livello alto, fin dai primi istanti di una conversazione.

E’ qualcosa di molto personale, che dipende da persona a persona ed ha degli effetti assolutamente incredibili.

Quante volte ti sarà magari capitato di vedere qualche uomo, e non riuscire a capire il motivo per cui di per sè, si poteva intuire che lui era un uomo che sicuramente sarà stato circondato sempre da donne.

Bene, questa stessa sensazione è ciò che una donna ha bisogno di percepire SUBITO da te, senza bisogno che tu le dica nulla e che al tempo stesso la porti a considerarti già come un premio da conquistare e non come “il-solito-che-ci-prova”.

Tu sia per quanto riguarda questa tua amica confidente, che qualsiasi altra donna più in generale, dopo averle dato la possibilità di sentirsi attratta da te, hai fondamentalmente due possibilità:

– crei un clima di confidenza, finendo per cadere nel limbo dell’amicizia.

– scegli di portare la vostra relazione ad un livello superiore. Amplificando la tensione sessuale ed il contatto fisico.

In modo che la sua mente, ti identifichi come suo possibile PROSSIMO PARTNER.

Questo è ciò che si aspetta da te una donna, che tu crei un collegamento con lei, lasciando che lei sia libera di sentirsi attratta da te, senza che tu debba convincerla o spingerla in alcun modo.

La tua donna obiettivo, non avrà mai la minima idea che tu sia consapevole dei meccanismi che entrano in gioco o che lei stia facendo solo il tuo gioco. Perchè la tua comunicazione raggiunge un livello più profondo, tu punti direttamente alla sua mente.

Lasci che sia il tuo corpo a comunicare con lei le sensazioni di cui lei ha bisogno per innescare il suo istinto sessuale.

Tu diventi il suo desiderio, il suo unico obiettivo, perchè in tutta la sua vita non si è mai sentita così bene con nessun altro uomo.

Tu per per lei non sei più un sogno, ma un’ossessione.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*