Leggere nella mente di una donna, non ti serve più. Ora, puoi controllare i suoi desideri.

Leggere nella mente di una donna, non ti serve più. Ora, puoi controllare i suoi desideri.
Mr. Seduzione

immagine-16

Oggi mi rivolgo specialmente a coloro che, pur avendo cambiato vita, pur avendo raggiunto dei risultati clamorosi, dopo essere finalmente riusciti a sentire dentro di loro il potere di essere in grado di sedurre una donna, in qualunque situazione, in qualsiasi luogo ed a qualsiasi ora del giorno e della notte, incomincino a sentire una spinta dentro loro stessi, un desiderio irrinunciabile, il bisogno di andare oltre e scoprire qualcosa di più.

Perchè chi non vuole fermarsi, chi vuole continuare a migliorare, a prescindere dai risultati già ottenuti, chi ha bisogno di dare sfogo al proprio bisogno di crescere e di portare le proprie capacità ad un nuovo livello, superiore al precendente, sia per difficoltà che per soddisfazioni.

Così è nato questo nuovo manuale, un libro assolutamente unico nel suo genere, che tratta in modo nuovo tutta la parte legata al controllo della nostra mente, ma approfondisce il controllo della mente degli altri.

Chi legge il blog, chi si è divorato prima la Mini-Guida e che poi è finito per innamorarsi del Manuale, probabilmente rimarrà sconvolto.

E vorrei sottolineare la parola “sconvolto”, perchè come sapete non mi piace e non ho mai voluto affrontare argomenti importanti come la seduzione in modo banale.

Io amo la praticità, le soluzioni semplici e d’impatto. Se una soluzione ad un problema ti fa SOLO avere qualche miglioramento, ma non ti permette di raggiungere l’obiettivo in modo semplice e sistematico, PER ME, quella NON è un soluzione.

Con questo nuovo manuale, ho affrontato il mondo della seduzione da un punto di vista diverso, perchè ho voluto darti la possibilità di scoprire nuovi strumenti ancora più performanti.

Mi sono soffermato su un concetto bivalente, il “controllo psicologico”.

Bivalente, perchè l’ho voluto affrontare sia dal punto di vista di migliorare il controllo della tua mente, ma soprattutto per imparare a controllare la mente degli altri.

L’ipnosi non è una scienza alla portata di tutti, e quando qualcosa non è semplice da ottenere, non lo considero interessante.

Perchè oltre ad essere un processo che richiede notevoli competenze, presuppone una grande abilità e soprattutto un ambiente “congruo”, che non sempre è possibile avere a disposizione.

Ho preferito creare delle tecniche più semplici ed immediate, che chiunque sia in grado di applicare ovunque si trovi, in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Imparare a controllare le decisioni delle persone che ci circondano, influenzarle emotivamente a tal punto da DESIDERARE di compiacere la nostra volontà, è qualcosa che non solo può tornarti utile nel mondo sentimentale e delle relazioni interpersonali in genere, ma anche sul lavoro.

Perchè solo quelle soluzioni, che al tempo stesso siano in grado di farti compiere un salto di qualità in ogni area della tua vita, meritano di essere definite VALIDE.

Comprendere i meccanismi che portano le persone a decidere di sceglierti come partner, piuttosto che a spingere una donna a desiderare di uscire con te, nonostante non ne abbia voglia, è qualcosa che ti permette di vivere in modo del tutto diverso molti aspetti della tua vita.

Non è un libro per tutti, non mi aspetto che venga considerato “eticamente corretto”.

Un’arma può essere utilizzata per fini nobili, per affrontare un nemico o per difesa nostra o di altri. Gli strumenti e le tecniche che avrai modo di scoprire potrebbero portare alcuni ad approfittare della loro nuova capacità di influenzare psicologicamente le persone, specialmente per quanto riguarda le donne.

Il mio invito resta quello di utilizzarle, per migliorare AL TEMPO STESSO sia la nostra vita che quella di coloro che ci circondano. Perchè questo è il vero segreto della soddisfazione.

In giro è pieno di donne, che hanno bisogno di trovare un uomo, che abbia una personalità ed un carattere, che riesca ad indirizzarle al raggiungimento della loro felicità.

Influenzare la tua donna obiettivo, le donne che conosci per strada piuttosto che in un locale, non significa manipolare la loro mente. Perchè se tu vuoi la loro felicità, se sei in grado di interpretare i loro bisogni ed utilizzarli a tuo favore, per aiutarle a raggiungere i loro obiettivi, loro te ne saranno riconoscenti.

Ogni donna sogna di conoscere ed avere al proprio fianco un uomo che riesca a farle percepire la sua vera natura, a riscoprire i suoi istinti ed i suoi bisogni più profondi.

Essere in grado di offrire ad una donna questo tipo di sensazioni, non dovrebbe essere un privilegio per pochi.

Chi sceglierà di intraprendere questo viaggio meraviglioso, alla scoperta di tutti i segreti che sono dietro alle scelte, al comportamento ed ai desideri stessi delle persone, modificherà in modo radicale il suo modo di relazionarsi con gli altri e soprattutto, con le donne.

Approfondiremo i meccanismi psicologici che portano certe persone ad avere un’influenza superiore rispetto a chiunque altro, sulle scelte e sui comportamenti di chi abbiamo intorno a noi.

Impareremo a conoscere meglio la comunicazione non verbale e le strutture mentali che ti permettono di risultare più attraente ed avere ancora più autorevolezza e carisma, all’interno di un gruppo.

Andremo oltre le dinamiche delle relazioni interpersonali e capiremo come le persone che ci circondano possano aiutarci inconsciamente, ad attrarre una donna.

Quando chiedo agli uomini che ho avuto il piacere di conoscere di persona, quale potrebbe essere il loro sogno più grande legato alla seduzione, generalmente mi rispondono:

Vorrei imparare a leggere nel pensiero delle donne“.

Comprensibile come desiderio, fin qui siamo tutti d’accordo.

Ma infondo, quando puoi controllare i pensieri di una donna, non hai più bisogno di leggerle la mente, perchè sarai tu a scegliere quali saranno i suoi prossimi pensieri.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*