Come puoi ridurre o aumentare il desiderio di una donna nei tuoi confronti?

Come puoi ridurre o aumentare il desiderio di una donna nei tuoi confronti?
Mr. Seduzione

desiderio-sensuale

Mr, come si può aumentare l’ intraprendenza quando le ragazze sanno che siamo impegnati o peggio ancora conoscono la nostra compagna? Per fare un esempio il tabu del bacio diventa ancora più forte è più facile andare a letto con una di queste la stessa sera piuttosto che baciarla in tre settimane? Perchè?

Di complessi un uomo ne può avere a vagonate, partendo dal fatto che non si ritiene abbastanza “bello”, ricco, muscoloso, acculturato, piuttosto chi ha complessi per il tipo di lavoro che svolge, o il modello di macchina che guida, le dimensioni della propria casa, piuttosto che il livello dei propri vestiti.

Chi invece come te, pensa che il fatto di essere fidanzato o che la tua donna obiettivo sia fidanzata con un altro, possa ritenersi un problema grosso da superare.

Eppure per ogni elemento della nostra vita, qualsiasi cosa si porta dietro aspetti positivi e negativi.

Avere tanti soldi può facilitarti in vari aspetti della vita, ma al tempo stesso ti porterà magari ad avere un lavoro che ti impedisca di uscire spesso e quindi di conoscere donne.

Giusto ieri parlavo con un ragazzo che senza accorgersene era finito per comprarsi l’interesse di una donna; peccato che il semplice fatto che la donna si fosse abituata ai suoi continui regali, gli impediva di ottenere di più dalla donna; proprio perchè noi non siamo fatti per concepire l’affetto delle persone sulla base dei regali che ci vengono fatti.

Alla stessa maniera i bambini o i ragazzi che hanno genitori severi, che gli fanno pochi regali, tendenzialmente hanno un rapporto migliore in famiglia, rispetto ad altri che hanno genitori più permissivi che li riempiono di vizi.

Da un punto di vista razionale sembrerebbe un controsenso, ma in realtà semplicemente il fatto di poter distogliere la nostra attenzione da aspetti economici, ci permette di valutare le persone che ci circondano in  modo più obiettivo, andando a guardare il feeling, rispetto al numero di regali, piuttosto che il semplice piacere di stare insieme, rispetto a continui vizi.

Come ho detto anche a lui, la seduzione è una forma di educazione della donna a vivere insieme a noi.

La donna deve poter capire cosa debba fare, pur di compiacerti.

Questo insieme d’informazioni lo riceve dal tuo atteggiamento in linea generale e soprattutto dal tuo linguaggio del corpo.

Noi esseri umani abbiamo bisogno di poter guardare ad un nostro eventuale partner, nell’ottica di una persona a cui poterci dedicare con tutto noi stessi. Nelle donne questo bisogno è ancora più forte che in noi maschi.

Questo significa che se tu sei il primo a viziare una donna, questa oltre a dare per scontata ogni tua forma di gentilezza (e non notarla neppure) non si neppure sentirà portata a desiderare di prendersi cura di te, proprio perchè tu sarai il primo ad essere estremamente apprensivo nei suoi confronti.

Per questo motivo è importantissimo imparare ad inviare i messaggi giusti con il nostro corpo e portare la nostra donna obiettivo a provare tutte quelle sensazioni che ha bisogno di sentire. Solo in questo modo lei si sentirà in dovere di compiacere i nostri desideri ed i nostri capricci.

Non perchè saremo noi a dirglielo o a farglielo capire, ma perchè dentro la sua mente tu starai controllando i suoi desideri ed i suoi bisogni, e lei percepirà il tutto a livello inconscio come se si trattasse di un suo bisogno, non di un tuo capriccio.

Cerco di essere più chiaro:

Fa parte della nostra natura di esseri umani, prenderci cura di un’altra persona o di un nostro partner.

Portando una donna ad innescare in lei questo istinto, facendole venire il desiderio di prendersi cura di te, lei lo vivrà in modo molto positivo. Proprio perchè tu avrai dato modo al suo istinto di potersi esprimere.

Il fatto che tu o lei siate fidanzati, da un punto di vista interiore profondo, non fa alcuna differenza.

Gli istinti sessuali, giocano ad un livello diverso rispetto alla razionalità e di questo non dobbiamo dimenticarcene.

Quante volte fare le cose “sbagliate”, ci da maggiori soddisfazioni rispetto a fare le cose “giuste”?

Bere una bibita ghiacciata dopo una partita di tennis, giocata a 40 gradi sotto il sole, pur essendo pericoloso per la nostra salute, il nostro istinto ci fa percepire quest’azione come la cosa più desiderabile da fare.

Così come andare forte in macchina, piuttosto che fare una rapina in banca, anzichè lavorare onestamente per una vita intera.

Siamo e restiamo degli animali che rispondono ad istinti, emozioni e sogni. La razionalità ci può solo modificare determinati comportamenti, ma non i nostri desideri.

Magari non berrai la bibita ghiacciata dopo quella partita, ma dentro di te, il desiderio, sarà sempre fortissimo.

Quando porti una donna a desiderarti più di qualsiasi altro uomo che abbia mai avuto modo di conoscere, cosa vuoi che le interessi il fatto che tu sia fidanzato, ricco, povero, sposato con due figli o che abbia pochi capelli in testa.

Dentro di lei, solo al pensiero di poter stare insieme a te, proverà delle emozioni fortissime, dentro la sua mente incomincerà ad immaginare quanto starà bene quando tu sarai il suo uomo.

Per lei, METTERSI INSIEME A TE, sarà la cosa giusta da fare.

Lei vorrà solo soddisfare i propri desideri e tu sarai l’oggetto di quei desideri, di quei sogni.

Quanto sia giusto o sbagliato stare insieme a te, creare un rapporto insieme, dipende da quanto sarai abile a mantenere alta la tensione sessuale tra voi, a quanto renderai forte il suo desiderio.

Perchè per ciascuno di noi, fare la cosa giusta, significa seguire i nostri istinti e soddisfare i nostri desideri. Nient’altro.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*