Qual’è il luogo dov’è più semplice conoscere e conquistare una donna? – La legge del rispetto.

Qual’è il luogo dov’è più semplice conoscere e conquistare una donna? – La legge del rispetto.
Mr. Seduzione

Aspetta aspetta, ma se un giorno dovesse capitarti di esser rifiutato come ti comporteresti? Punteresti tutto sugli istinti sessuali ed emotivi o lasceresti perdere? Cosa consigli? Rifiutato dopo esserti frequentato intendo

Non so se ti sia mai capitato leggendo qualcuno degli oltre 300 articoli che compongono questo blog di renderti conto di una costante piuttosto fissa e stabile.

Come se fosse un filo conduttore, che accompagnasse ogni singola nostra chiacchierata.

Bene, se non te ne sia mai accorto, spesso dietro ad un rifiuto, dietro ad una situazione apparentemente negativa, c’è SEMPRE un lato positivo.

Non voglio fare il motivatore, ma se la nostra vita fosse facile, se non esistessero difficoltà, se non ci fossero problemi, probabilmente moriremmo tutti di noia.

Un bravo seduttore non è una sorta di alieno, o qualche stravagante mago, esperto ipnotizzatore, che non appena posa gli occhi su una donna, la porti a desiderarlo irresistibilmente.

Chi ama questo gioco, chi è bravo e che riesce ad ottenere sempre il suo premio, ha lo stesso numero di difficoltà che hai tu. Solo che sa come utilizzarle a proprio favore, in ogni circostanza possibile.

La differenza tra uno che esce la sera per andare a conoscere una donna, (che è poi lo stesso che si prepara “tutto figo” per uscire, che torna all’alba da solo, senza aver combinato assolutamente nulla), ed uno che è semplicemente andato a fare la spesa al supermercato e che accompagnando una studentessa universitaria a casa, chiedendole tra i vari comparti, un parere su quale tipo di formaggio fosse meglio per il pesto, che poi si è ritrovato a passare la notte insieme a questa donna, è qualcosa di tangibile e definito.

Se ti chiedessi, quale sia il posto dove credi sia più semplice conoscere e conquistare una donna sconosciuta tu cosa mi diresti?

Probabilmente mi diresti uno tra: discoteca, bar e magari infiliamoci anche una spiaggia per l’estate. Fin qui siamo d’accordo?

Ok, ora cancelliamo questi luoghi dalle nostre teste, perchè io stavo parlando di posto più SEMPLICE per conoscere e conquistare una donna sconosciuta.

Se ci sono ingegneri in linea, saranno contenti, perchè parliamo di numeri.

Allora, diciamo che il posto numero uno per numero di donne per metro quadro, contrariamente a ciò che potremmo pensare, non sia la discoteca, ma un negozio di abbigliamento per donne.

Non a caso durante i corsi dal vivo, i locali sono un ottimo “campo pratica” per mettere in azione tutte le tecniche che avete imparato al mattino, perchè è più difficile conquistare una donna in un pub, piuttosto che in un negozio d’abbigliamento.

La bellezza di questi luoghi, è che contrariamente alla discoteca, NESSUNA donna si aspetterà MAI nella sua intera vita, di:

a) trovare un uomo in un negozio di vestiti da donne.

b) che questo stesso uomo ci possa provare con lei.

Questo cosa significa?

Partire con ZERO pregiudizi su ogni tua possibile eventuale mossa.

Certo, il modo in cui ti presenterai, la dirà lunga sul tipo di uomo che sei e se restando fermo, una donna non è in grado di percepire che tu abbia una vita sessuale attiva, ti scambierà per un qualche matto, che si è perso per strada.

Questo è il potere della comunicazione non verbale, questo è il motivo per cui è più importante la percezione che riesci a trasmettere su una donna, rispetto a ciò che hai da dirle.

Perchè per quanto tu possa essere abile a parole, lei si fiderà SEMPRE di più del suo giudizio.

Ed è qui che TU devi giocare. Tu controllando la percezione che possa avere di te una donna, stai plasmando il suo giudizio a TUO favore, senza dire o fare assolutamente nulla.

Un po come se in una gara dei cento metri alle olimpiadi, tu partissi 70 metri più a vanti degli altri.

Se influenzi il suo giudizio, influenzi l’immagine che avrà di te. Se sei in grado di controllare questa immagine, puoi farle credere praticamente tutto ciò che vuoi su di te, sulla tua vita e su quanto possa essere l’uomo che ha sempre sognato.

Generalmente quando una donna, sente qualcosa di forte nella tua personalità, in ciò che percepisce da te, di fatto, quello che sente in concreto, è semplicemente attrazione nei tuoi confronti.

Quello che le dirai, non avrà alcuna importanza, perchè lei avrà già fatto dentro di se “La Decisione” (mi piace o non mi piace).

Non so se vi sia mai capitato di vedere quelle commedie o anche quei film drammatici, dove l’uomo dice alla donna di non amarlo, perchè la farebbe soffrire. Dove l’uomo chiede alla donna di lasciarlo perdere, perchè probabilmente morirà, etc. etc.

Generalmente la donna come reagisce?

Lo lascia andare via, come se niente fosse, impassibile o continua a seguire le sue emozioni, il suo giudizio? E’ vero o no che qualsiasi cosa l’uomo le dica, LEI continuerà a sentirsi innamorata di lui.

Quando una donna ti rifiuta, non c’è motivo di preoccuparsi, è un segnale che ti deve far capire che stai sbagliando parecchie cose, di cui probabilmente non ti starai neppure rendendo conto.

Quando una donna ti rifiuta, tu stai facendo qualcosa, che sta andando contro il giudizio che ha su di te.

Dentro di sè lei conosce le tue intenzioni, ma dal momento che qualcosa di te la sta portando a non sentirsi attratta da te, continuerà a rifiutarti, fino a quando non modificherai quelle percezioni che sentirà ogni volta che sarete in compagnia.

Ma questo lo sai già.

Quando una donna ti rifiuta, è un po come se ti stesse chiedendo, “quanto rispetto hai di te stesso”.

Perchè un uomo che non rispetta sè stesso, probabilmente non avrà rispetto neppure della sua donna.

Tutti i test che ti possono fare le donne, puntano solo a capire questa semplicissima ma altrettanto FONDAMENTALE questione.

Un uomo che ha rispetto di sè stesso, non si lascia trattare male da una donna, nè tanto meno  si lascia impressionare da una risposta “acida” di qualche ragazza.

Significa impossessarsi dello scenario dell’interazione, significa essere quel tipo di uomo che non si lascia spaventare da qualche difficoltà, perchè gli servono per rendere più saporite le sue giornate.

Un uomo che ha la forza e la determinazione di accettare le sfide con questo spirito, che considera le donne, delle compagne di gioco con cui divertirsi, è una persona che ha rispetto per sè, per le donne, e per soprattutto per le difficoltà che fortunatamente ogni giorno incontriamo sulla nostra strada.

Quante volte mi capita di sentire uomini insultare donne, semplicmente perchè non hanno accettato qualche proposta o semplicemente per qualche atteggiamento apparentemente poco cordiale, che hanno subito e che non sono riusciti a gestire sul momento.

Eppure se quegli stessi uomini avessero gestito in modo diverso la loro interazione con le loro donne, se si fossero limitati a giocare, difficilmente avrebbero avuto modo di insultare nessuno.

Ma quando influenzi il giudizio che possa avere una donna nei tuoi confronti, non le lasci più spazio per decidere, perchè tutto ciò che desidera lo vede dentro di te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*