Ricominciare da zero, ed essere più forte di prima. – I momenti di rottura.

Ricominciare da zero, ed essere più forte di prima. – I momenti di rottura.
Mr. Seduzione

foto-culi-nudi-lg

ecco, questo è interessante. Mister, nel caso citato da Carlo veramente “conviene risparmiare tempo e cambiare subito obiettivo?” oppure, insistendo con pazienza e nel modo giusto, si può sempre raggiungere l’obiettivo? Quello che dici è assolutamente vero, le donne nemmeno si rendono conto dei nostri sforzi. Dai Mister, un consiglio al volo!

Ci sono fasi nella nostra vita, momenti in cui le esperienze che vivi, ti portano ad accettare incondizionatamente la tua vita attuale con tutti i suoi pregi ed i difetti che essa comporta; come se non potessi fare nulla per controllarla.

Magari inizi da giovane, da ragazzino, con le prime delusioni in amore, che te le porti dietro, pensando che essere disponibile con una donna, sia la “cosa giusta da fare”.

Tuttavia, perseguendo questo tipo di filosofia, di atteggiamento, nei confronti della vita ed al tempo stesso nei confronti di tutte le donne che conosci, ti ritrovi magari ad essere single, insoddisfatto della tua vita sessuale. Magari finisci per litigare con qualche amico perchè lui si mette puntualmente con tutte le donne che piacciono a te, mentre tu resti lì fermo a guardarlo uscire con la donna che doveva essere tua. O peggio, a guardare gli altri che si godono le proprie compagnie femminili, quasi come se fossi un semplice spettatore.

Questo tipo di vita, può durare anche tanto tempo, alcuni uomini che ho conosciuto magari si sono portati dietro queste sofferenze per 5, 10 o 20 anni. Magari ottenevano tutto dalla vita, soldi, carriere splendide e poi quello che mancava davvero erano i proprio i piccoli piaceri di ogni giorno.

Una donna con cui dividere la propria casa, una compagna, un amore o per alcuni, semplicemente poter avere la soddisfazione di andare in un locale, avendo la certezza, che quella stessa sera, avranno la possibilità di conoscere diverse donne, con cui molto probabilmente combineranno qualcosa al termine della serata stessa.

Per molti uomini, purtroppo questo tipo di pensieri è ancora un sogno lontano.

Poi però arriva nella vita di ciascuno di noi, un momento importante, che cambia tutto; succede qualcosa che fa traboccare la goccia dal vaso e che ti porta a decidere di cambiare una volta per tutte la tua vita, in meglio.

Questo momento di rottura con il passato è qualcosa di fortissimo, per molti arriva dopo una grossa delusione, per altri anche dopo aver passato l’ennesimo sabato sera da soli, altri ancora dopo aver subito qualche torto da un caro amico, ma per quanto possa essere scatenato da fattori negativi, si tratta in ogni caso di un momento molto importante della tua vita.

Un momento di rottura è qualcosa che riesce a tirare fuori il meglio da te, tira fuori la tua grinta, la tua motivazione. Nonostante avessi avuto mille incertezze fino a quel momento, all’improvviso tutto diventa più chiaro, da un istante all’altro sai quello che devi fare, per ottenere finalmente tutto ciò che hai sempre desiderato.

C’è chi sceglie di cambiare tutto e ricominciare da capo, consapevole del fatto che non ha più intenzione di perdere un ulteriore secondo della propria vita, accumulando inutili sofferenze.

Arriva il momento in cui ti rendi conto che vuoi prendere in mano le redini della tua vita ed ottenere qualcosa di meglio rispetto a quanto abbia avuto fino ad oggi.

Nessuno può dirti di non investire più su una determinata donna, piuttosto che passare alla successiva.

Ci sono uomini che quando si rendono conto di aver trovato la donna della loro vita, vogliono tentare il tutto per tutto pur di conquistarla. Non voglio entrare nel merito della questione dicendoti se per me sia giusto o sbagliato, infondo è una decisione che spetta a te ed è assolutamente legittima.

Però la seduzione non è una questione di “aver pazienza” con le donne. Le donne NON le conquisti per sfinimento o con la pazienza, le donne le conquistano le emozioni che fai loro provare.

Non sei tu, ma le emozioni che il tuo corpo è in grado di trasmettere.

Non è ciò che le dici, ma quello che sente quando sta con te.

Una donna la conquisti quando lei desidera avere di più da te, quando è lei a voler stare con te, e si chiede se lei abbia qualche chances di piacere A TE.

Questo modo di vedere le relazioni interpersonali io lo chiamo seduzione passiva, ed è la base su cui si reggono tutti i meccanismi legati alle relazioni interpersonali.

Che tu sia in ufficio ed abbia bisogno di portare il tuo team di lavoro a CREDERE NEL TUO PROGETTO o che debba portare una donna a desiderare di essere la tua donna, non fa alcuna differenza.

Tu hai il compito di influenzare la mente di queste persone, per ottenere la loro approvazione.

Tutto inizia dalla tua mente, che individua l’obiettivo da raggiungere e segue delle strutture mentali ben precise per portare a casa il risultato. Il tuo corpo è lo strumento tramite cui la tua mente comunica le emozioni che ti permetteranno di conquisitare l’approvazione del tuo obiettivo.

Le altre persone semplicemente guardandoti saranno in grado di sentire delle emozioni, che le porteranno a scegliere se stare dalla tua parte o meno.

Nella vita tu puoi sbagliare senza avere un obiettivo chiaro in testa, continuare a sbagliare e non ottenere nulla. Questo a mio avviso, non è un modo di vivere molto “saggio”.

Io mi aspetto che dagli errori che tu possa aver commesso fino ad oggi, non ti sia solo limitato ad accettarli con grande rassegnazione, ma da questi stessi errori abbia tratto degli insegnamenti, abbia maturato delle esperienze ed abbia compreso esattamente quali siano gli elementi su cui tu abbia bisogno di migliorare.

Per alcuni la fase in cui decidono di migliorare, arriva subito dopo un momento di rottura.

Per altri può arrivare anche dopo qualche piccola delusione in amore.

Un giorno succede qualcosa che fa capire loro che sono stanchi di accumulare insuccessi e di punto in bianco decidono di cambiare radicalmente.

La cosa bella è che dopo la loro voglia di rifarsi, la loro determinazione è così forte, che poi, non solo cambiano per davvero la loro vita, ma scoprono di essere nuovamente fieri di loro stessi.

E questa, a mio avviso è una delle più grandi soddisfazioni che un uomo possa avere.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*