Perchè alcune donne, dopo essere state tradite, continuano ad essere innamorate dei loro uomini?

Perchè alcune donne, dopo essere state tradite, continuano ad essere innamorate dei loro uomini?
Mr. Seduzione

sesso-in-spiaggia

salve mr.
come si fa a riacquistare la fiducia di una ragazza che si è persa sul nascere di una storia (e quindi non una ex) per delle bugie che lei ha scoperto nel modo peggiore possibile. tenendo conto che la cosa che odia di piu solo le bugie. ho cercato di seguiere il consiglio in questo post ma sembra non funzioni.. che faccio?
aiuto.. la voglio!
grazie

Sbagliare, commettere errori nella seduzione, specialmente se non sei mai stato abituato ad ottenere un determinato livello di successo con le donne, è piuttosto normale.

Alcuni giustificano i loro insuccessi dietro al fatto di non riuscire ad essere perfetti al millimetro, ma in realtà non sanno di commettere errori ben più grandi di quanto possano anche solo immaginarsi.

Tuttavia, per passare dal non essere in grado di riuscire a conquistare neppure una donna nell’arco di un anno ad arrivare a conquistarne anche più di una al giorno, non serve fare chissà che progressi.

Semplicemente ridurre alcuni errori della comunicazione non verbale ed impostare correttamente le proprie strutture mentali, di per sè portano a raggiungere risultati che per molti sono a dir poco entusiasmanti.

La verità è che è raro trovare persone che sappiano sedurre senza problemi una donna a cui sono interessati, sulla base della propria conoscenze di tutte le dinamiche psicologiche. Anzi è più che normale che queste persone riescano a sedurre i loro obiettivi, senza doverci neppure pensare.

Tutto gli risulta assolutamente spontaneo, come se fosse OVVIO il fatto che una donna possa trovarti attraente, senza che tu debba fare praticamente nulla per sedurla.

Ed è questo il traguardo a cui devi arrivare.

Magari ti sarà anche capitato di conoscere persone, o vedere anche solo dei tuoi amici, riuscire a piacere magari alle stesse donne che interessavano a te, senza neppure parlarci insieme. Dopo che ovviamente tu che ti eri fatto in quattro, avevi organizzato appuntamenti, le chiamavi ogni 5 minuti, le portavi in giro ovunque volessero, eri diventato semplicemente un amico.

Quante volte avrai magari visto una donna, essere trattata male da un uomo, essere TRADITA dal suo compagno e nonostante tutto, leggerle negli occhi, che era ancora totalmente innamorata del suo uomo.

Insomma, ti sei mai chiesto che cosa succede in questi casi?

Stiamo ancora parlando di seduzione, o si tratta di qualcosa di ben più profondo che succede tra un uomo ed una donna?

Per quale motivo ad esempio un uomo disponibile generalmente piace meno di un uomo che non è mai presente?

La verità è da ricercare nei bisogni primordiali che ha la mente umana, e che deriva da migliaia di anni di evoluzione.

Ed è lo stesso motivo per cui ad esempio un uomo, riesce ad essere considerato “più importante degli altri” a parità di elementi concreti, come l’aspetto fisico piuttosto che la disponibilità economica.

Sulla base di quali elementi ad esempio, tu sei portato a considerare più seriamente il parere di una persona, rispetto ad un altra?

Per quanto potrà sembrare assurdo, questa tua scelta non dipenderà tanto dalle cose che quella stessa persona sarà stata in grado di fare nella sua vita, piuttosto che alla sua disponibilità economica.

Quello che succede realmente, la dinamica che ti porta ad attribuire una maggior importanza a quella persona, è dovuta ad alcune sensazioni che provi, che riesce a comunicarti in modo molto forte quella stessa persona.

Si tratta di un insieme di tanti aspetti della comunicazione non verbale, che vanno ad influire sulla tua mente e sul tuo modo di percepire quella stessa persona, come se ogni volta che l’ascoltassi, improvvisamente ti rendessi condo che le tue reazioni e le tue risposte fossero influenzate da quella persona.

Alcuni lo chiamano fascino, altri lo chiamano carisma; comunque tu voglia chiamarlo, questa abilità che ti permette di avere un’influenza diretta sulla mente della donna che hai davanti a te, di fatto ti può portare a controllare la vostra relazione.

Quando ad esempio ti rendi conto che una persona, nonostante la pensi in modo diverso da te, abbia ragione; quello che è successo, sul piano reale, è che quella stessa persona ha modificato il tuo punto di vista.

Vedi non è importante tanto da dove parti, per arrivare a raggiungere un determinato risultato. Ciò che conta realmente è sapere come arrivare alla meta.

Alcune persone hanno questa capacità di influenzare le persone che le circondano, fin da bambini, altri invece lo imparano con il tempo, ma per conquistare una donna, molte volte ti basta conoscere qualche accorgimento, per trasformare radicalmente il tuo livello di successo.

Certo una volta che sei in grado di controllare la mente di una donna, il fatto di conquistarla è più un dato scontato che altro, infondo si tratta di strumenti avanzati, per chi vuole realmente incrementare le proprie abilità e portarle ad un livello superiore.

Per questo da un lato è più semplice conquistare una donna appena conosciuta ed arrivare a baciarla entro un’ora, piuttosto che far innamorare di te una donna che hai magari deluso profondamente.

Infondo con una sconosciuta, una volta che la fai sentire attratta a te, e che inneschi in lei determinate sensazioni, ti limiti ad indovinare tra quanti minuti ti farà capire di volerti baciare.

Ma c’è tuttavia da dire che, il fatto di aver deluso una donna, possa portarti a giocare in una dinamica molto particolare. Intanto, lei sa che tu hai già tradito la sua fiducia una volta e che probabilmente lo farai ancora.

Dall’altra parte, il fatto di porti nei suoi confronti come se fossi dispiaciuto per ciò che è successo tra voi, potrebbe portarti a perdere tensione sessuale e quindi farla sentire meno attratta a te.

Infondo, tu le hai poi solo raccontato qualche bugia, cosa potrà mai essere?

Solo una persona infantile andrebbe ad insistere su questi dettagli insignificanti.

Ma probabilmente lei percepirà da te i tuoi sensi di colpa, il fatto che per te, quelle bugie significassero realmente qualcosa. E questo per lei è un’aggravante a ciò che è successo tra voi. Per quanto ti possa sembrare assurdo, sei tu stesso che fino ad oggi hai dato valore ed importanza a quei piccoli incidenti di percorso.

Fino a quando i tuoi errori non giustificano la tua donna a percepirti inferiore a lei, quegli stessi errori puoi sfruttarli a tuo favore per sottolineare chi sia il leader della coppia e quindi controllare le dinamiche della vostra relazione.

Tradisci la tua donna con un’altra donna? Sarà lei a sentirsi in colpa per non essere sufficientemente attraente per te.

Le hai mentito? Probabilmente non la consideri così importante per dirle tutto ciò che pensi realmente.

Non le fai dei regali e non sei gentile con lei? Perchè dovresti farle dei regali, piuttosto che essere totalmente sottomesso a lei? Lei che cosa ha già fatto per te fino ad oggi?

Molti uomini ad esempio che non riescono ad avere successo con le donne, non si rendono conto che il loro problema, non sia tanto quello di sapere come conquistare una donna.

Quanto il fatto di non riuscire a controllare nè loro stessi, il loro corpo, la loro mente, nè tanto meno ciò che li circonda, incominciando proprio dalle donne.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*