Se sei single, può essere colpa delle donne? – Come conquistare una donna timida ed insicura.

Se sei single, può essere colpa delle donne? – Come conquistare una donna timida ed insicura.
Mr. Seduzione

charlize-theron-nuda

A me questa domanda e’ stata fatta da una ragazza fidanzata di cui ero l’amante. Lei quasi scocciata mi ha chiesto “cosa vuoi da me?” e io le ho risposto senza pensarci “voglio te”.
Poi la sua attrazione si e’ spenta pian piano (non penso per la risposta che le ho dato:) ). Ora sono davvero molto confuso… Quello che vorrei dire e’ che nel blog si sottolineano sempre e solo gli errori dei ragazzi, ma anche le ragazze ne fanno di errori! Specialmente quelle piu’ insicure e incapaci di prendere decisioni. Vedere questi errori come ‘test’ da superare secondo me e’ fuorviante, perche’ poi si finisce per accettare tutte le stranezze della ragazza e “fargliele passare” tutte. Non so, vorrei un parere in merito.

Vorrei provare a farti arrivare alla risposta a questa tua domanda, con una riflessione piuttosto semplice.

Fingiamo che tu non abbia la minima idea di come funzionino le donne, che non ti sia assolutamente chiaro in base a quali elementi una donna scelga di fare l’amore con te piuttosto che con qualche altro uomo.

Diciamo che tu non sappia assolutamente nulla in fatto di seduzione e che quindi, incominciassi da ora, una nuova fase, scrivendo su un foglio di carta bianco, tutte le considerazioni che ti vengano in mente, OSSERVANDO le coppie che ti girano intorno.

A questo proposito, vorrei invitarti a prenderti qualche minuto e pensare ad una coppia di persone che conosci, dove la donna sia PROFONDAMENTE innamorata del suo uomo.

Giusto per darti una carta in più e impostare la cosa, in modo che sia più vicina al tuo discorso di prima; cerca di individuare una coppia in cui la donna sia possibilmente un disastro totale con gli uomini.

Una che commetta un sacco di errori, che sia indecisa, imprevedibile, lunatica e soprattutto molto molto permalosa.

Sei riuscito ad individuare una coppia, dove la donna abbia delle caratteristiche simili?

Se non dovessi trovarne neppure una, prova anche solo ad immaginartela per qualche istante, giusto per elaborare uno scenario realistico, dove la donna sia veramente complicata da capire.

Ora, dimmi, che caratteristiche potrebbe avere l’uomo di questa donna?

Potrebbe permettersi di essere più insicuro di lei?

Potrebbe permettersi di essere più indeciso di lei?

Potrebbe permettersi di essere più timido di lei?

Insomma, se la donna, fosse sicura di sè stessa, decisa, e si sentisse totalmente attratta da te, dubito che avresti bisogno di fare qualsiasi cosa per farla tua; anche perchè avresti più di una valida ragione per aspettarti che sia lei a fare la prima mossa.

Il mondo è difficile, le donne sono diverse tra loro, per carattere ed esperienze e se il tuo obiettivo è davvero quello di migliorare le tue abilità nel sedurre le donne, non credo che accetteresti di rinunciare ad alcune donne, semplicemente perchè ALCUNE TI SEMBRANO PIU’ COMPLICATE DI ALTRE.

Vedi l’idea stessa che puoi avere inizialmente su una donna, riguardo a quanto possa essere difficile conquistarla, dipende da una serie di strutture mentali che dipendono dal tipo di donne con cui sei stato fino ad oggi, dal livello di considerazione che hai di te stesso e soprattutto dal tuo livello di aspettative che hai da una donna.

Per alcuni, quando una donna, non gli da la certezza matematica di provarci con loro oppure che non passi la serata intera a fargli sorrisi grandi come una casa, questa mancanza di “feedback” positivi da parte della donna viene identificata automaticamente come un rifiuto o come se si trattasse di una donna “troppo difficile per loro”.

Altri semplicemente considererebbero una donna che non gli invia segnali d’interesse fin dal primo istante, la classica “una-che-se-la-tira”, anche quando questa magari è attratta da loro.

Peccato che su 10 donne molto belle, molto apprezzate e soprattutto molto desiderate da tanti uomini, almeno 8 ti riserveranno questo tipo di trattamento, ANCHE E SOPRATTUTTO quando tu piacerai a loro.

Questo per un motivo molto semplice, perchè si sentono insicure e non sanno come gestire il loro interesse nei tuoi confronti. Non tanto per cattiveria, quanto per il fatto che non sono abituate ad essere loro a dover considerare l’uomo come una preda.

Proprio come ora sei TU a sentirti insicuro a provarci con una donna, quando preferiresti avere lei che ci provasse con te.

Ecco che quindi entrano in gioco le tue strutture mentali, che se le imposti in modo corretto, con le tecniche di seduzione passiva, non solo riesci a bypassare questa sorta di loro blocco psicologico, ogni volta che non avranno idea di cosa fare per conquistarti. Ma ti permette di aumentare in loro il desiderio nei tuoi confornti e quindi automaticamente ad avere di più da te.

Ad esempio, ti è mai capitato di sentirti attratto da una donna, e nonostante lei ti piacesse davvero tanto, non fossi riuscito neppure ad andarci a fare quattro chiacchiere?

Riesci a ricordarti il motivo esatto per cui non avevi trovato il coraggio di andare da lei a conoscerla?

Semplice, le tue paure erano superiori al tuo livello di attrazione che avevi nei confronti di questa ragazza, quindi la tua mente ha percepito un pericolo superiore a quello che poteva essere l’eventuale “premio dell’interazione”.

Lei era bella, era bellissima, ma visto che tutto ciò che ritenevi di poterti aspettare da lei, non era nulla di più che qualche semplice risposta sintetica, hai preferito preservare il tuo ego, da eventuali brutte figure.

Ora però, prova a pensare a qualche situazione del tuo passato dove c’era una donna che ti interessava, con cui per qualche “strano” motivo, hai trovato il coraggio di farti avanti ed iniziare l’interazione.

Per quale motivo, in questo caso, eri andato da lei?

Magari non era neppure tanto bella, però secondo la tua mente i rischi di fare una brutta figura non erano poi così alti, così come sarebbe potuto essere il premio dell’interazione.

Insomma, ti sembrava più fattibile riuscire a conquistare la tua ragazza obiettivo e quindi, in quei casi riuscivi meglio a mettere da parte le tue paure.

Ma stranamente, anche in questi casi, anche quando la ragazza obiettivo sembrava più DISPONIBILE, riuscivi a fallire ed a perdere il tuo premio.

La verità è che hai la stessa probabilità di conquistare una donna MOLTO BELLA, rispetto che ad una che ritieni più disponibile.

Anzi per certi versi, di solito avresti più probabilità a conquistare una donna molto bella, proprio perchè pochi hanno il coraggio e la determinazione di gestire un’interazione con donne di un certo livello.

Paradossalmente le ragazze mediamente carine, visto che sono quelle con cui ci provano la maggiorparte degli uomini, sono anche quelle che tendono ad inviare minori segnali d’interesse, e quindi a molti sembrano essere meno disponibili delle altre.

Ma qualsiasi sia la situazione della tua donna obiettivo, se lei si sentirà attratta o meno da te, dipenderà unicamente dalla tua capacità di creare tra voi una tensione sessuale tale, da portarla a sentire il bisogno di inviarti segnali d’interesse, proprio perchè il suo desiderio nei tuoi confronti sarà molto forte.

A volte alcuni durante i corsi dal vivo, si stupiscono di come certi ragazzi anche di bella presenza, riescano ad essere rifiutati dalle donne con cui ci provano.

In realtà non c’è nulla di cui stupirsi, perchè gli istinti sessuali di una donna vengono innescati nella sua mente, proprio grazie alle sensazioni che riesci a comunicare tramite la tua comunicazione non verbale.

Giusto per farti un esempio, diciamo che tu sia fuori con alcuni amici e che tra loro ci sia una ragazza che a te piaccia molto. Diciamo che proprio per questo motivo, lei ti sia anche simpatica e che nonostante ti senta insicuro cerchi in ogni caso di continuare l’interazione.

Fino ad oggi, che tu te ne sia mai reso conto o meno, ogni volta che ti trovavi in una situazione del genere, la prima cosa che facevi e che probabilmente continui a fare, è quella di inviare segnali d’interesse grandi come una casa.

Il motivo per cui sei portato ad inviarli?

Semplice, perchè comunicare il tuo interesse, tramite segnali come sorrisi, sguardi o tutta una serie di gesti e movimenti particolari, ti fa sentire in qualche modo più a tuo agio con te stesso.

E’ un po come se ti liberassi di un segreto che facevi fatica a trattenere.

Infondo ormai l’interazione è ancora nel vivo; quindi visto che ormai i rischi di venire rifiutato sono ben al di sotto del premio dell’interazione (ad esempio un bacio), ti senti molto più a tuo agio e volendo tentare il tutto per tutto, incominci ad inviarle i segnali d’interesse. Ovviamente, nella speranza che lei ricambi.

Ma ciò su cui vorrei portarti a riflettere è che nonostante fossi insicuro di te stesso, in quelle situazioni sei riuscivi a superare i tuoi timori e le hai inviato i segnali d’interesse, in ogni caso.

La buona notizia del giorno, è che così come quella donna è riuscita a farti aumentare il senso di attrazione nei suoi confronti a tal punto da superare ogni tua incertezza; anche tu sei in grado di portare una donna a superare le sue insicurezze, proprio perchè per le donne funziona allo stesso identico modo.

Infatti, una volta che porti ad un livello molto alto la tensione sessuale tra voi ad un livello molto alto, così come l’empatia e l’attrazione nei tuoi confronti; sei in grado di portare OGNI donna a desiderarti ed a portarla a farle inviare segnali d’interesse piuttosto evidenti.

Perchè tu diventi il premio dell’interazione e lei, nonostante le sue insicurezze, si sente attratta a te, a tal punto da andare oltre ogni paura, pur di sedurti.

Capirai quindi che la seduzione, non è qualcosa a senso unico dove sei sempre solo tu quello che deve provarci.

Imparare a diventare il premio di ogni interazione, per vincere ogni interazione.

Questo è ciò che ti permette di evitare di fallire con una donna, questo è ciò che ti permette di conquistarle, anche quando non riesci a capire cosa pensino esattamente di te, anche quando ti dicono che a loro non interessi.

Perchè quando inneschi dentro la loro mente l’istinto sessuale, una volta che il loro senso di attrazione nei tuoi confronti è alle stelle, tutto ciò che potevano pensare o aver detto di te, non conterà più nulla.

Tu diventi il premio, tu diventi l’oggetto del loro desiderio e l’unico loro obiettivo, sarà quello di conquistarti, prima che lo faccia un’altra al posto loro.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*