Summer Academy – Sold Out in 2 settimane.

Summer Academy – Sold Out in 2 settimane.
Mr. Seduzione

soldout

C’è chi si è lamentato del prezzo troppo alto, chi purtroppo per tanti motivi non è riuscito ad iscriversi, e se devo essere onesto, non pensavo che le prenotazioni fossero andate a ruba in così poco tempo.

Se posso darvi un parere disinteressato, chi è riuscito a prenotare in tempo, ha fatto l’affare della sua vita. Anche perchè nonostante ci siano ancora alcuni che chiedano di poter prenotare per una nuova Summer Academy, per quest’anno non verrà ripetuta.

Ma in realtà la Summer Academy, si rivelerà molto più che un semplice corso lungo 5 giorni, sarà molto più di una semplice vacanza.

I fortunati che si sono portati a casa le prenotazioni, avranno l’occasione di conoscere personalmente un mio caro amico (che sarà nostro ospite) che oltre ad essere un seduttore nato, è anche un personaggio dello spettacolo, molto, molto famoso in Italia.

La parte più incredibile è che vi accompagnerà durante la settimana; e chi ha già prenotato avrà l’occasione di poter scambiare esperienze e consigli, anche insieme a lui.

Alcuni rimarranno DECISAMENTE sorpresi, ma lo volevo considerare un mio regalo per queste 5 persone, che hanno scelto di partecipare alla Summer Academy, senza neppure sapere il nome dell’albergo.

Durante questi 5 giorni, sarà a vostra disposizione un intero piano dell’albergo più esclusivo di Milano Marittima e posso garantirvi che saranno i 5 giorni più intensi di tutta la vostra vita.

Ma come saprà chi ha già partecipato ad altri corsi dal vivo, mi piace viziare i partecipanti dei corsi.

Non tanto per una questione di qualità del servizio, in sè, ma proprio per una questione più profonda. Perchè molti di voi, hanno bisogno di rendersi conto del potenziale che avete dentro le vostre teste e soprattutto dentro i vostri cuori.

E se molti, nel passato hanno sofferto per delle donne che non sono riusciti a conquistarle, non importa.

Proprio grazie alle tue esperienze difficili del passato, sarà ancora più appagante raggiungere un obiettivo, quando parti da zero.

Questo per tutta una serie infinita di ragioni, cominciando dal fatto che sei REALMENTE in grado di renderti conto dei progressi che fai, giorno dopo giorno; perchè dentro di te, sei consapevole degli sforzi e dei sacrifici che hai dovuto fare per raggiungere il punto a cui sei arrivato, e questo di per sè costituisce una base solida per costruire una personalità di successo.

Questo personaggio famoso che avrete il piacere di conoscere durante questa settimana, pur in un contesto differente da quello in cui sarete stati abituati a conoscerlo, è stato un uomo che è partito da zero ed è arrivato ad essere ciò che ha sempre sognato di essere.

E credo che sia bello, ma soprattutto di grande aiuto avere l’occasione di confrontarsi con persone che si sono sacrificate un’intera vita e che ora hanno raggiunto i loro obiettivi.

Perchè ti permette di comprendere la spinta che c’è dietro ad una persona di successo, perchè ti aiuta a comprendere meglio quale possa essere il TUO personalissimo percorso da seguire ed a trovare la determinazione per raggiungere il traguardo.

Lui è oggettivamente uno degli uomini più amati ed odiati in Italia, ma rappresenta, a mio avviso, un uomo che nella vita ha sempre lottato e che non si è mai tirato indietro, di fronte a nulla.

Questa è la forza che molti uomini single, hanno bisogno di trovare dentro di loro, non solo per conquistare molte donne, ma proprio per riuscire ad impossessarsi della loro vita e farle prendere la direzione che desiderano.

Chi ha già avuto modo di prenotare questa incredibile Summer Academy, ha già ricevuto le mie congratulazioni.

Per tutti coloro che hanno perso questa occasione, non c’è da preoccuparsi, le emozioni che si vivono durante i corsi dal vivo sono sempre molto molto forti e rappresentano per tutti i partecipanti una nuova fase della loro vita.

A fine giugno ci sarà ancora l’ultimo corso dal vivo fino a Settembre. Festeggeremo l’inizio delle vacanze con tante sorprese, sarà un evento straordinario.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*