Come fare per distinguere i segnali d’interesse di una donna, dai “test”?

Come fare per distinguere i segnali d’interesse di una donna, dai “test”?
Mr. Seduzione

melissa-satta-tette

Mi hai fatto tornare in mente una domanda che vagava nella mia testa da parecchio tempo…se una ragazza ti parla di altri ragazzi che ci provano con lei, e magari ti dice che non ci sta…è un segnale particolare? Significa qualcosa di ben preciso?? Perchè mi è capitato fin troppo spesso e non ho mai capito bene come comportarmi…

Parti da questa considerazione:

Una persona timida ed insicura, sarà meno diretta nei segnali di una più sicura di sè stessa.

Non ti nascondo, che distinguere un segnale di interesse da un test, è più una questione di sensibilità, di esperienza che di fattori legati ai discorsi, piuttosto che agli atteggiamenti.

Insomma, l’ultima cosa che vuole una persona insicura è quella di essere ferita, proprio dalla persona che vuole conquistare e quindi cercherà di essere il più indiscreta, in modo da non farsi vedere troppo coinvolta.

Per la serie, prima ancora di entrare nella zona calda, si prepara già 2 o 3 uscite di sicurezza.

Tuttavia c’è un elemento che non mente mai, che ti permette di capire dove voglia arrivare la tua donna obiettivo.

La disponibilità di una persona, non è qualcosa che la si concede a chiunque, sempre e comunque, neppure quando questa stessa persona è portata caratterialmente ad essere gentile e disponibile.

Chi ama divertirsi ad utilizzare le tecniche di controllo psicologico, sa ad esempio che dopo aver attratto a te una donna, questo la porti automaticamente ad aprirsi totalmente a te.

E quindi sostanzialmente ti ritrovi a portare allo scoperto il tuo obiettivo, senza doverti neppure esporre.

Vedi la differenza tra un test ed un segnale d’interesse, non è nettissima.

A volte può capitare che una donna ti faccia dei test per ottenere da te elementi che le diano certezze, in modo da sentirsi più a suo agio, conoscendo già la tua posizione su determinati aspetti.

Altre volte può farti un test, perchè vuole semplicemenete vedere se saprai tenerle testa, in modo da capire se abbia una personalità forte o se sia uno dei tanti, pronti a prostrarsi a terra, pur di compiacere la loro donna.

Tuttavia in entrambi i casi, c’è sempre la possibilità che la donna ti trovi interessante.

Magari non si sarà ancora innescata l’attrazione nei tuoi confronti, ma sarà incuriosita da te, quel tanto che basta da scoprire che tipo di partner potresti essere.

Nel tuo caso ad esempio, lei ti parlerà degli uomini con cui esce, magari parlerà di sè in modo da autoreferenziarsi e tutto ciò lo farà per un motivo piuttosto semplice.

Cerca la tua approvazione.

Cercare l’approvazione di per sè rappresenta un segnale d’interesse, altrimenti, non perderebbe nè tempo, nè energie per dimostrarti le sue qualità.

I test ed i segnali d’interesse fanno parte del gioco, sono un po come i bigliettini del monopoli delle probabilità e degli imprevisti.

A volte i test, ti rivelano l’interesse della tua donna, altre volte puoi rischiare volte confondi un segnale d’interesse per gentilezza e quindi perdere tempo prezioso.

Giusto per evitare equivoci, per disponibilità non mi limito a considerare il signolo gesto carino, ma tutto un’insieme di atteggiamenti che provano un reale interessamento nei tuoi confronti.

Ad esempio, una ragazza che ti fa i complimenti per come sei vestito; è gentile.

Una ragazza a cui avevi detto che saresti andata a prenderla a casa sua per uscire insieme, che la chiami un’ora dopo l’ora dell’appuntamento, chiedendole di raggiungerti in taxi, perchè non riesci ad andare da lei; questo io lo considero essere disponibile.

Chiaramente si tratta di un esempio esagerato, giusto per sottolineare la differenza tra un gesto singolo rispetto ad una questione molto più evidente.

Non sto dicendo di essere maleducato o di trattare male una donna, anzi.

Ma proprio perchè le donne sono persone indipendenti e pienamente autosufficienti, NON hai bisogno di scarrozzarle in giro, come se non fossero in grado di spostarsi per conto loro.

Sono in grado di pagarsi da sole il conto al ristorante, così come sono in grado di prendere il telefono per chiamarti.

Insomma chiunque di noi sa cosa possa fare una donna per amore, ci sono donne che per i propri uomini andrebbero in capo al mondo.

In passato ti sarà capitato sicuramente in passato di sentirti in dovere di essere disponibile con una donna che ti interessava, per cui avresti fatto davvero di tutto pur di conquistarla.

L’elemento interessante, è che qualunque cosa avessi dovuto fare per conquistarla l’avresti fatto volentieri, anzi ti avrebbe riempito di gioia.

Bene, allo stesso modo, le donne hanno bisogno di POTERTI DIMOSTRARE IL LORO AFFETTO e quanto ci tengano REALMENTE A TE, ma devi dargliene l’occasione.

I test ed i segnali, servono alle donne, così come servono a noi, per capire se potranno dimostrarti il loro affetto.

Se porti una donna a sentire il desiderio di fare di tutto pur di conquistarti, quanto pensi che possa essere impegnativo conquistarla?

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*