Come “sbloccare” una donna molto timida e conquistarla?

Come “sbloccare” una donna molto timida e conquistarla?
Mr. Seduzione

donna-timida

io vedo che piaccio ad una ragazza o ad una persona…a volte, ultimamete spesso…quando aproccio con faccio in modo da infastidirla in ogni cosa che dice, per esempio mi dice quello che fa nella vita..la sminuisco, l’ anniento..il fatto è che è una cosa piu forte di me non riesco a trattenere questo istinto. per quale motivo faccio così???..perchè poi ci rimango un pò maledi questo comportamento..

Ti comporti così, perchè ti senti insicuro, specialmente quando sei con lei o quando sei con una qualsiasi persona che ti interessa.

Da un lato vuoi dimostrarle di essere migliore, dall’altro senti il bisogno di sentirti più forte rispetto a lei.

Involontariamente, le tue strutture mentali ti portano a cercare di sminuirla piuttosto che a ridicolizzarla.

Molti hanno l’illusione che quando una persona tende ad offendere altri, o ad avere degli atteggiamenti decisamente prepotenti, questa automaticamente sia più forte degli altri.

In realtà, quando una persona cerca di essere prevaricante sugli altri, lo fa perchè si sente profondamente insicura e cerca di mettere a disagio le persone che lo circondano, proprio nella speranza di sentirsi più forte e sicuro.

Insomma, se le persone intorno a te sono consapevoli del fatto di poter essere criticate in un qualsiasi momento, per una qualsiasi ragione da te, è evidente che cercheranno di fare in modo di evitare di darti questa possibilità.

Vedi da un lato, questo atteggiamento ti permette di avere un potere contrattuale superiore rispetto alle persone che ti circondano, ma al tempo stesso ti allontana da loro, se a volte può metterti nella condizione di essere il leader del tuo gruppo, è molto probabile che questo stesso atteggiamento, porti queste persone a viverti “distante” dal loro mondo.

Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi di questo “distacco” tra te e le altre persone, che puoi trovarti a creare senza volere, ed a volte, senza neppure accorgertene.

Queste dinamiche di gruppo, tutti i meccanismi che possono portarti a ridurre o influenzare quel “distacco”, sono un mondo davvero interessante, perchè ti permette di comprendere come le stesse persone che ti circondano possono portarti a conquistare la tua donna obiettivo.

Perchè quando sei ad esempio in un gruppo di persone, le tue stesse decisioni sono INFLUENZATE da quelle degli altri. Alcune di queste tecniche fanno parte del controllo psicologico e di fatto sono uno strumento fenomenale per portare i tuoi amici o il gruppo di persone con cui ti trovi, a portare la tua donna obiettivo a sentirsi più attratta a te.

Un esempio lo puoi trovare, quando ti trovi ad esempio ad aver a che fare con una donna piuttosto insicura di sè stessa, che magari sente la pressione degli sguardi delle persone che vi circondano e non si osa ad esempio, anche solo a stare vicina a te.

In questi casi, il metodo più semplice e veloce per conquistare la sua fiducia e metterla nella condizione di non sentire la pressione di chi vi circonda, è proprio quella di utilizzare queste stesse persone, per metterla a suo agio a stare insieme a te.

Insomma, una volta che la tua donna obiettivo, vede che quelle stesse persone che l’avrebbero potuta mettere a disagio, DI FATTO la stanno spingendo da te; ti ritrovi all’improvviso ad annullare ogni freno inibitore in lei.

Ciascuno di noi può avere delle ansie o dei timori piccoli o grandi, una donna, può avere delle amiche di cui teme il giudizio sugli uomini che frequenta, o dei colleghi che amano lanciare delle “frecciatine” di gelosia, con commenti poco simpatici.

Tu andando ad influenzare queste stesse persone, che costituiscono l’unico ostacolo tra te e la tua donna, non solo la metti a suo agio e crei empatia tra voi, ma saranno loro stessi a portarla a sentirsi ancora più attratta da te. Proprio perchè le opinioni di quelle persone, hanno ed avranno sempre una notevole importanza nel prendere una decisione importante come quella di iniziare un eventuale relazione insieme a te.

Quante volte ti sarà capitato di perdere interesse nei confronti di una donna, semplicemente perchè i tuoi stessi amici, avevano delle opinioni NEGATIVE su di lei?

Allo stesso modo, tu puoi utilizzare gli stessi amici, le stesse sue amiche o anche le persone che sono intorno a voi, per portare la tua donna obiettivo a sentirsi più attratta da te.

Prendendo il controllo delle dinamiche di gruppo, finisci per avere un’influenza ancora più forte sulla percezione che possa avere la tua donna obiettivo su di te.

Una donna insicura di sè stessa, non la sbloccherai facendola sentire ancora più insicura, ma trasformando le sue ansie ed i suoi timori, in una sorta di “amplificatori” di tensione sessuale.

Non sei tu che devi metterla a suo agio, perchè perderesti appeal nei suoi confronti, ma devi portare le altre persone a farla sentire a suo agio insieme a te.

Una volta che ogni elemento intorno a lei, la spingerà verso di te, non ci saranno molte alternative tra cui scegliere, oltre a te, ovviamente.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*