Sei in grado di capire da solo, ciò che ti sta impedendo di conquistare la donna che desideri?

Sei in grado di capire da solo, ciò che ti sta impedendo di conquistare la donna che desideri?
Mr. Seduzione

immagine-28

Sono proprio i pensieri che mi passano per la mente in questi giorni, e leggerli da te mi fa, non inorgoglire, ma rafforzare!
Mister, ma se volessi trarre da una vacanza di una o due settimane il meglio di me? Se volessi non solo portare a segno qualche obiettivo, ma proprio usare questa vacanza come grande svolta? Cosa dovrei fare secondo te.. non solo le motivazioni che dovrei avere, ma nella pratica.. potresti darmi qualche consiglio?

La summer academy sarebbe stata un’ottima occasione, peccato che non mi fosse possibile estenderla a più giorni e soprattutto a più persone.

Ma se posso darti un suggerimento, quest’anno vai in vacanza lasciando a casa ogni paura ogni timore, tutto ciò che fino ad oggi ti ha sempre bloccato, dal fermare una bella ragazza che passava per strada, piuttosto che la ragazza immagine all’esterno di qualche locale.

Non tanto per CAMBIARE o raggiungere questa svolta, ma perchè sedurre le donne è DIVERTENTE. Perchè siamo fatti per conoscere, frequentare e vivere le donne, per ciò che sono realmente.

Perchè sedurre una donna non è complicato.

Quest’anno sta a te scegliere il tipo di vacanza che vuoi trascorrere; scegliere di far parte del pubblico che guarda gli altri, o essere tu il protagonista delle tue stesse avventure.

Chi ad esempio, non ha mai avuto l’occasione di conoscere le tecniche di seduzione passiva, piuttosto che di comprendere a fondo i meccanismi che portano una donna a sentirsi attratta da un uomo, tende generalmente a sottovalutare le proprie potenzialità, proprio perchè non sa di possederle.

Chi magari non crede di essere in grado di conquistare la donna a cui è andato dietro per anni interi, chi invece non crede di essere in grado di conoscere e baciare una donna appena incontrata in un locale in una serata qualsiasi.

Da un punto di vista pratico in sè le tecniche di seduzione passiva da sole, ti permettono di raggiungere obiettivi che probabilmente non credevi fossero possibili. Quella è la tua svolta.

Ci sono tante persone, che ad esempio preferiscono seguire la strada più difficile, cercando di trovarsi da soli la loro strada, la soluzione ai loro problemi; ma talvolta queste stesse persone, non si rendono conto che mentre il tempo scorre, talvolta i progressi stentano ad arrivare.

Chi passa mesi, o anni interi dietro a donne, che pensano ad altri uomini o che si fidanzano con i loro stessi migliori amici.

Non tanto perchè sia difficile riuscire a conquistare una donna e baciarla nel giro di un’ora, ma per il semplice fatto, che non si rendono conto che tra ciò che loro vivono e ciò che succede realmente intorno a loro, spesso c’è una differenza notevole.

Ogni tanto mi capita di conoscere qualcuno che non si renda ad esempio conto di ciò che comunicha e ciò che PENSA DI COMUNICARE.

Durante i corsi, prima di iniziare mi piace vedervi in azione per capire quali possano essere i vostri errori più evidenti, e generalmente 3 su 10, si convincono da soli ad esempio di essere stati calmi durante l’approccio, quando in realtà, li vedevi agitati come matti, a muovere braccia e gambe, a guardarsi intorno come se qualcuno li stesse cercando.

La comunicazione non verbale è la tua vera carta d’identità, comunica alle persone che ti circondano, CHI SEI, senza che tu dica o faccia nulla di particolare.

Anche queste sono strutture mentali che ti portano spesso a perdere il tuo obiettivo, proprio perchè magari non riesci a renderti conto da solo degli errori che commetti; anzi è più che probabile che ti convinca da solo di aver fatto tutto correttamente, anche quando magari hai sbagliato qualcosa e non riesci a spiegarti i motivi per cui hai fallito.

E’ normale che succeda; notare i nostri stessi difetti richiede una serie di competenze oppure tanta esperienza, ma a volte alcuni non hanno l’umiltà di riconoscere i loro stessi errori.

E questo inevitabilmente, porta queste stesse persone a continuare a ripetere errori grossolani, che alla lunga possono compromettere non solo la loro vita sessuale, ma la qualità stessa della loro vita.

Questo blog, non vuole essere semplicemente un sito dove vieni per trarre ispirazione o per trovare la motivazione a lottare per raggiungere i tuoi obiettivi; il motivo per cui l’ho creato è stato per darti una visione più ampia su ciò che siano i problemi più diffusi, gli errori, e per evidenziare tutte quelle convinzioni che ogni giorno, COSTRINGONO tanti uomini a rinunciare alla donna dei loro sogni.

Molti ad esempio, vogliono cambiare ma non fanno NULLA per raggiungere questa loro “svolta personale”.

Ci sono uomini che pretendono di conquistare una donna appena conosciuta, pensando che una parlatina spigliata sia tutto ciò di cui abbiano bisogno.

Ma così come non c’è sordo peggiore di chi non vuole sentire, non c’è un guerriero peggiore di chi non vuole comprendere i propri errori e diventare più forte per vincere le sue battaglie.

Perchè TU sei il motivo stesso per cui una donna si sente attratta a te, così come TU puoi essere il motivo stesso per cui una donnna NON si sente attratta a te.

Quest’anno cerca di trovare la tua strada, cerca OGNI GIORNO di comprendere i tuoi errori, perchè sono loro che ti stanno impedendo di raggiungere i tuoi obiettivi.

Se NON sei curioso di conoscere i meccanismi che ti portano ad attrarre una donna, e ti piace sacrificarti per raggiungere la tua svolta, saranno i tuoi errori stessi ad aiutarti a migliorare ogni giorno.

Sarà una bella sfida, andare contro ciò che credevi fossero i tuoi limiti, per scoprire che i tuoi limiti erano solamente il punto da cui partire.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*