Una donna che segue i suoi istinti, si rende conto delle scelte che prende?

Una donna che segue i suoi istinti, si rende conto delle scelte che prende?
Mr. Seduzione

tette-nude-al-vento

non è egoismo assolutamente ,amico,è che non vedo perchè dovrei farmi scrupoli,se le donne stesse non hanno pietà di nessuno.

Ho voluto prendere questo commento in considerazione perchè a mio avviso tra alcuni uomini c’è la convizione che alcune donne, non abbiano un cuore, altre che cerchino il loro uomo sulla base di considerazioni che esulano da elementi oggettivi più profondi.

Mentre ciò che succeda effettivamente nel mondo reale è molto più semplice di quanto possa sembrare.

Queste stesse persone, non si rendono spesso conto che le donne, così come gli uomini non scelgono il proprio partner sulla base di criteri “di merito”, piuttosto che di affidabilità di coppia.

L’unico prinicipio che porta una donna a sentirsi attratta ad un uomo sono le sue sensazioni, ciò che proverà guardando un determinato uomo.

Inutile dire, che succeda la stessa identica cosa a noi uomini.

Non è un caso che più gli uomini sarebbero disponibili a fare qualsiasi cosa per conquistare una donna, tanto più aumentino le probabilità che poi si ritrovino nella condizione di far allontanare da loro stessi la loro donna obiettivo.

Se bastasse fare i “bravi ragazzi” essere fedeli, essere seriamente innamorati, o ritenersi i partner ideali della nostra donna obiettivo probabilmente oggi non esisterebbe questo stesso blog, e io probabilmente mi dedicherei alla pesca d’altura in Nuova Zelanda.

In questo commento tu dici che alcune donne siano senza pietà, fai riferimento al fatto di essere senza scrupoli con loro. Ma in realtà questo significa semplicemente il fatto di aver compreso che noi esseri umani, quando ci sono di mezzo i sentimenti, gli istinti sessuali ed il desiderio sessuale, NON reagiamo razionalmente.

Quante donne ad esempio continuano ad essere innamorate dei loro uomini, pur sapendo magari di essere state tradite dai loro stessi compagni, più e più volte.

Per quale motivo a tuo avviso una donna dovrebbe sopportare una situazione di questo genere?

Le donne, ma anche noi uomini, non è che siano esattamente “senza pietà”, nei confronti dell’altro sesso. In realtà reagiamo tutti sulla base dei nostri istinti.

Cosa c’è di razionale ad esempio preferire (a parità di bellezza) una ragazza che abbia un carattere particolare, che ti intriga ad una gran brava ragazza; semplicemente perchè, lei sentendosi molto attratta da te, finisce per diventare un po appiccicosa nei tuoi confronti?

Magari la brava ragazza sarebbe disposta a regalarti il MONDO INTERO, pur di poter diventare la tua compagnia, sarebbe disposta a cambiare città, lavoro, a mollare il suo attuale compagno PER TE.

Ti dimostrerebbe più affetto lei, di chiunque altro che tu abbia mai conosciuto al mondo, eppure, dentro di te, l’unica donna che ti interessa, sarebbe l’altra.

Magari finiresti anche per metterti insieme a questa brava ragazza, ma ogni volta in cui dovessi vedere quell’altra, continueresti a desiderarla, più della tua attuale compagna.

Ci sono desideri, che vanno oltre la razionalità, ci sono sensazioni e bisogni a cui spesso non possiamo resistere.

Questa è la condizione che devi comprendere a fondo, perchè si tratta di un principio fondamentale della seduzione. Ed è su questo principio che puoi trasformare il tuo modo di conquistare le donne.

Nella seduzione non c’è giusto o sbagliato, non ci sono persone “compassionevoli” e persone “senza pietà”. Ogni volta in cui sarai con una donna, ci saranno solamente donne che si sentiranno attratte a te e donne che NON si sentiranno attratte a te.

Esistono solo sensazioni, istinti, desideri, ci sei tu e la tua donna, null’altro.

Tanto più sarai in grado di controllarli a tuo favore, meno “dimostrazioni d’affetto” avrai bisogno di dare.

Una donna che si sente attratta a te, non dico che sia disposta a fare qualsiasi cosa per non contrariarti; ma puoi stare certo, che se le sfiorerà anche solo la testa, l’idea di poter fare quallcosa pur di compiacerti, lo farà.

Non si tratta neppure di sedurre una donna, ma di darle la possibilità di scegliere TE rispetto a chiunque altro, perchè dentro di lei, l’unico uomo a cui si senta veramente attratta sei proprio tu.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*