Che cosa porta una donna a considerarti come il suo prossimo uomo?

Che cosa porta una donna a considerarti come il suo prossimo uomo?
Mr. Seduzione

donna-ideale-nuda

Mr ultimamente sono riuscito a conoscere una ragazza che mi sembrava molto carina, sia di aspetto che nei modi. Tanto era caria che nn potevo farmela sfuggire, lei lavorava ad un banchetto e vendeva le statuine delle fate. Ci sono passato per caso e lei ha cominciato a paralrci di queste fate, cioè ce le illustrava, ma lo faceva in un modo che mi ha attirato, sembrava piacerle molto e passionale, così mi ha attirato. Poi ci siamo allontanati ma poco dopo ho detto al mio amico che a quella ragazza dovevo almeno farle una foto e sono tornato e le ho chiesto se se la faceva fare, inizialmente lei ha detto che si vergognava ma poi se l’è fatta fare. Insomma alla fine le ho chiesto come si chiama e dove avrei potuto mandarle le foto, e mi ha dato il suo indirizzo msn. Così l’ho aggiunta e e lei mi ha accettato, ma nn sono riuscito neanche a farci una conversazione e chiederle il numero di telefono che oggi dopo due settimane scopro che mi aveva cancellato dai contatti… beh devo dire che ci son rimasto male … peccato sembrava carina e per una volta che ero riuscito finalmente ad approcciare una ragazza in modo diverso neanche il tempo di conoscerla. vabbè mi rifarò sulla prossima.

Dipende molto da come si è svolta la vicenda…

Molto probabilmente lei si deve essere sentita un po “spaventata” dall’avere un ragazzo che le chiedesse di fare una foto insieme a lei.

Infondo lei non si sarà sentita chissà quale bellezza, così come la stra grande maggioranza di donne.

Così si è venuta a creare una situazione in cui, da un lato la mettevi in imbarazzo, ma dall’altro ti facevi percepire come una persona “strana”.

Che cosa può pensare una ragazza che si ritiene, “una come tante altre” di un ragazzo che le chiede di farle una foto, se non che sia tipo scappato da qualche penitenziario, piuttosto di uno che non vede una donna da mesi?

E’ ANCHE da queste piccole cose che comunichi alle persone che ti circondano CHI SEI, che tipo di vita conduci, ed ovviamente il successo medio che hai con le donne.

Questo tipo di informazioni, è impressionante, come ti portino ad identificare una persona ed a capire tutto su di lei, quasi all’istante.

Non ti capiterà spessissimo di trovare donne che abbiano una comunicazione non verbale, che le identifichi subito come single “disperate” che non hanno una storia con un uomo da mesi. Ma se ne hai conosciuta qualcuna, per capire gli errori che hai commesso, ti sarà molto utile.

Non tanto perchè tu possa aver eventualmente fatto delle cose simili, ma è davvero utile per vivere e sentire sulla tua pelle, su quali elementi si basi il TUO GIUDIZIO SULLE PERSONE, perchè fondamentalmente è simile al modo di giudicare che hanno anche gli altri.

Lo capisci da tante piccole cose, da come si muovono, da quanto cercano di sembrarti gentili e simpatiche, in alcuni casi magari ti parleranno delle loro sventure in amore, di quanto sia difficile per loro trovare un ragazzo che le piaccia, etc. etc.

Ed è davvero così, ed indovina un po il motivo per cui si lamentino con te delle loro sventure in amore?

Vediamo se hai imparato qualcosa…

1

2

3

E’ lo stesso motivo per cui tu fai presente i tuoi problemi alle persone che conosci.

Perchè speri che, dicendoglieli, loro decidano di risolverteli.

Quindi diventa un modo come un altro per CONVINCERTI a migliorare la LORO vita sentimentale.

Nella tua situazione, è successo un fatto ancora diverso.

Infatti, mentre le chiedevi di farle una foto, il tuo appeal scendeva drammaticamente, perchè andavi a dare a lei il potere contrattuale.

LEI diventa la donna speciale, mentre tu sei solo uno che si accontenta di avere una sua foto.

Sarebbe stato diverso ad esempio, se avessi chiesto A LEI di fare a TE ed al tuo amico una foto; e poi avessi giocato sul fatto che era una pessima fotografa, o che le chiedevi di fotografare voi e non le persone intorno a voi.

In quel modo, tu l’avresti messa in una posizione inferiore a te, semplicemente perchè ti stava facendo un favore ed era LEI a non essere in grado di fare neppure una fotografia.

Non solo, il fatto stesso che lei ti facesse una foto ti permetteva di ottenere subito degli argomenti di conversazione, con cui proseguire nell’interazione.

Partendo dal prenderla in giro sul suo scarso talento da fotografa, o giocando sul fatto di farle credere che per farvi una foto doveva tenere l’obiettivo rivolto verso di lei.

E’ stupido, è un gioco, ma in pochi secondi ti fa percepire come una persona divertente, sicura di sè.

Una volta che l’interazione è iniziata, la parte più difficile è fatta.

Per questo motivo continuo a dirvi ad esempio di NON pensare tanto a ciò che dite ad una donna mentre la approcciate, quanto ai messaggi che le inviate mentre siete insieme.

Perchè sarà sulla base di queste informazioni che lei si sentirà attratta a te, piuttosto che a rifiutarsi persino di darti il suo numero di telefono.

Le nostre decisioni, le prendiamo sulla base di ciò che sentiamo sia la SCELTA MIGLIORE.

Il fatto che tu possa essere o meno la scelta migliore per una donna, inutile dirlo, ma dipende proprio da te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*