Cosa fare e come reagire quando una donna dice di non volerti.

Cosa fare e come reagire quando una donna dice di non volerti.
Mr. Seduzione

mr, rispondi a questa per favore, posso dire a quella donna che mi ha rifiutato a parole, che secondo me è timida nonostante abbia un carattere forte, perchè quando ci siamo visti ormai mesi fa lei non continuava a fare altro che toccarmi…può funzionare??? E portarla di nuovo a quello stato??? Grazie 1000…

A mio avviso non esiste nulla di peggiore di una punizione che scegli di infliggerti da solo.

La seduzione è davvero un gioco, così come potrebbe essere il tennis, il calcio, la pallavolo; e come accade per qualsiasi gioco, esistono regole scritte, ed altre che sono semplicemente RAGIONEVOLI CONSEGUENZE di ciò che fai.

Per la serie, se il tuo avversario riconosce che tu sia più forte, si comporterà in modo meno aggressivo.

Proprio perchè non avrà senso RESISTERTI.

Quando tu commetti un errore con una donna, quando hai bisogno di recuperare una situazione difficile, di certo, non migliorerai la tua posizione, andando a fare qualcosa di “fuori-dal-normale”, magari dicendole ciò che pensi di lei o elogiandola per quanto sia stupenda ed incredibile; specialmente quando la tua lei non sa esattamente quale sia la tua attuale posizione nei suoi confronti.

E’ un errore che noto in tanti; capita magari durante i corsi di vedere alcuni, specialmente mentre parlano con donne molto belle, che dopo aver preso qualche rifiuto, incominciano a prenderla come una questione personale, tanto da sentirsi feriti nell’orgoglio.

Come se le donne rifiutassero una loro proposta o un loro invito, non tanto perchè il modo in cui si erano posti fosse scorretto, MA PERCHE’ LE DONNE STESSE NON SI SENTIVANO COINVOLTE da ciò che succedeva con il loro uomo.

NESSUNA DONNA TI RESPINGE COME UOMO

Le donne RESPINGONO LE EMOZIONI CHE PROVANO IN TUA COMPAGNIA.

La situazione generalmente è simile a questa:

Tu inizi l’approccio, e dentro la tua mente ci sono paure, aspettative, obiettivi più o meno chiari da raggiungere e tante abitudini, maturate negli anni.

Per abitudine, intendo tutte quelle azioni, che sei solito fare durante determinate situazioni.

Esistono 3 abitudini SBAGLIATE che commettono gli uomini che SISTEMATICAMENTE VENGONO RESPINTI DALLE DONNE durante un appuntamento.

– Gli uomini che fanno i simpatici, generalmente finiscono per diventare amici di una donna, perchè non fanno nulla di SENSUALE per piacere. Ma appunto fanno solamente i simpatici.

– Gli uomini che parlano troppo finiscono per far sentire ESTRANEA ALLA LORO VITA la donna con cui sono. Perchè non è detto che ciò che sia INTERESSANTE PER TE lo sia per la tua donna obiettivo.

– Gli uomini che NON fanno sentire FEMMINA la donna che è con loro. In fondo per quale motivo una donna esce con te se tanto non si sente la tua femmina?

Non tutti ad esempio si rendono conto di sbagliare tutti i loro appuntamenti, semplicemente perchè RIPETONO GLI STESSI ERRORI, durante ogni singolo appuntamento con OGNI SINGOLA DONNA.

Questo perchè quando stanno per approcciare una donna, attivano involontariamente una struttura mentale dentro la loro testa, che non è nient’altro che un “piano d’azione” di tutte le cose che (dal loro punto di vista) è necessario fare durante l’approccio.

Se nel tuo piano d’azione ci sono anche solo due “errori” abitudinari, finisci per ESCLUDERTI da solo dalla possibilità di conquistare la donna.

Del resto di per sè già è difficile avere successo nella vita in generale, figuriamoci FACENDO LE COSE SBAGLIATE.

E’ come dire “ogni volta che esco con una donna faccio il simpatico, le faccio vedere quanto sono ricco ed elegante però nessuna alla fine si innamora di me”.

Hai mai visto una donna INNAMORARSI REALMENTE di un uomo solo perchè era simpatico o solamente perchè era ricco.

Mentre invece quante volte hai visto uomini INSIGNIFICANTI, NON PARTICOLARMENTE BELLI, NON PARTICOLARMENTE RICCHI e NEPPURE PARTICOLARMENTE SIMPATICI avere al loro fianco donne stupende innamorate perse di questi tizi?

Queste abitudini sbagliate, queste convinzioni “di fare la cosa giusta, anche quando si sbaglia” porta tantissimi uomini a perdere tante opportunità, ma soprattutto ad accumulare tanti rifiuti e tante insoddisfazioni, che potresti evitare, semplicemente andando a rimuovere gli errori più evidenti.

Iniziando a fare ANCHE SOLAMENTE UNA COSA GIUSTA, SENZA FARE PIU’ ERRORI puoi iniziare a piacere a 10 volte le donne a cui piaci oggi.

A questo proposito una volta che scopri i tuoi errori, ed incominci a migliorare usando le tecniche, ogni volta che una donna ti rifiuta a parole, SAPRAI che quel rifiuto non è nient’altro che un semplice segnale, una sorta di ammonizione, che serve ad avvisarti, che avrai commesso qualche piccolo errore.

A volte l’errore può essere legato al fatto che non sarai stato sufficientemente in grado di alzare tra voi la tensione sessuale, piuttosto che di aumentare l’empatia ad un livello così alto da portarla a desiderarti.

Altre volte, invece, una donna può rifiutarti a parole, per vedere quanto sia forte il tuo carattere.

E’ una sorta di provocazione per vedere SE TU SIA UOMO ABBASTANZA DA REAGIRE E PRENDERTI IL PREMIO, da solo.

Come dire: “Ok, fino ad ora hai detto di essere un Vero Uomo; adesso dimostramelo, Baciandomi, nonostante ti abbia appena rifiutato“.

Sei mai riuscito a baciare una donna DOPO UN SUO RIFIUTO? SE NO PER QUALE MOTIVO?

Forse hai perso più occasioni di baciarti una donna dopo un rifiuto che dopo tante “amicizie” fallite.

Questo può capitare specialmente quando buona parte della tua comunicazione le ha dato l’impressione che tu fossi MOLTO SICURO di te stesso, nonostante ogni tanto ti sia lasciato scappare qualche errore, che le lasciava intendere l’esatto opposto.

A questo punto sta a te, scegliere se “rischiare tutto” puntando tutti i tuoi gettoni “sul tavolo” o se sia meglio ricominciare da capo e puntare a far crescere in lei il desiderio di poter essere tua.

Ecco quindi, che quando si verificano queste situazioni, venga da chiedersi se non abbia più senso condurre in modo corretto tutte le fasi prima di arrivare al bacio, in modo da portare la donna a desiderare di fare la prima mossa. Piuttosto che avanzarti a tentare il tutto per tutto in un rush finale.

Non tanto per una questione di pigrizia, quanto per avere la soddisfazione di aver conquistato completamente la tua donna obiettivo.

Ciascuno di noi ha delle preferenze su come giocare la partita, ed in fondo non ha tanta importanza quale sia lo stile che scelga di adottare.

Ciò che conta realmente è raggiungere il traguardo prima degli altri, o prima che sia troppo tardi.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*