Perchè ti sembra difficile conquistare una donna? E’ arrivato il momento di divertirsi.

Perchè ti sembra difficile conquistare una donna? E’ arrivato il momento di divertirsi.
Mr. Seduzione

immagine-38

Salve Mister, ti scrivo questo commento semplicemente per ringraziarti del tuo tempo che dedichi a noi. Oramai è un annetto che ti seguo, e leggendo anche i tuoi manuali, finalmente sono riuscito a capire come funziona il mondo della seduzione! Ovviamente non del tutto ancora, però sono sulla buona strada.

Ero arrivato a 18 anni quasi, che ancora non avevo dato il mio 1°bacio. Vedevo i miei amici con le loro ragazze, erano felici, e io che mi dannavo inutilmente non riuscendo ad ottenere nemmeno un bacio sulla guancia da una ragazza(anzi scappavano letteralmente!) Mi VERGOGNAVO quando raccontavo agli altri della mia situazione, davvero la gente a stento riusciva a trattenere le risate. Proprio perché non ero brutto esteticamente, e si chiedevano come questo fosse possibile.

Invece questa estate è iniziata la mia rivincita: sono riuscito a conquistare ragazze molto carine, addirittura una era fidanzata anche da tempo! I miei amici più stretti mi dicevano: “ma come diavolo hai fatto ad essere cosi cercato dalle ragazze, se fino a qualche tempo fa ti rivolgevano la parola solo per scroccarti le sigarette?”

Amici lettori del blog, ascoltate gli insegnamenti del Mister, conquistare donne è maggiormente una questione di mente! Bisogna prendere in mano la propria vita, svegliarsi e agire da veri uomini! E vedrete che non ci sarà solo successo con le donne, ma anche nella vita in generale!

Veramente Mister, se non avessi mai trovato il tuo blog, io a quest’ora e voglia ad arrivare a 20, 25, 30 anni ancora cosi, vergine e frustato per la mia enorme fatica buttata invana, scaricando le mie colpe di insuccesso per aspetto fisico, soldi, macchine etc etc

Con la speranza di incontrare il più presto una donna che merito veramente (a livello interiore intendo, di ochette ce ne sono abbastanza, anche se carine indubbiamente), e di riuscire a conquistarla con le ns tecniche, ti RINGRAZIO DI CUORE MAESTRO!

Pubblicando questo commento non vorrei spingere tutti a fare i complimentosi, anche perchè gli interventi a cui rispondere li scelgo sulla base del loro effettivo interesse per il resto dei lettori, e non per i complimenti.

Ma esclusi i ringraziamenti, ho letto fra le righe di questo commento, non tanto la storia di un uomo che finalmente è riuscito a conquistare delle donne, quanto la storia di un uomo che ha incominciato a DIVERTIRSI conquistando le donne.

Non voglio fare un gioco di parole, ma per tanti la seduzione non è vissuta come andrebbe realmente; per tanti la seduzione di una donna viene considerata come una scalata verso una cima che dalla base raramente è visibile chiaramente.

Per tanti, per troppi, viene ancora considerata come uno sforzo, come un qualcosa di “rischioso”, come qualcosa che potrebbe da un momento all’altro a rischiare di farti fare brutte figure, piuttosto che di “perdere” una persona speciale.

Il rischio nel bene o nel male, tuttavia è qualcosa che fa parte della nostra vita, dal lavoro, alla famiglia, ai nostri stessi amici. Qualcosa con cui si può convivere, proprio perchè fa parte della natura delle cose.

Si può rinunciare a prendere l’aereo perchè esiste una minima probabilità che possa precipitare?

Si può rinunciare ad andare in automobile, sapendo che si tratta di uno dei mezzi di trasporto più pericolosi che ci sia?

Puoi rinunciare a conquistare una donna, semplicemente perchè esiste una minima probabilità che lei ti possa rifiutare?

A differenza di un volo aereo, dove le tue probabilità di arrivare sano e salvo dipendono esclusivamente da fattori ESTERNI alla tua persona, su cui tu non hai alcun controllo; nella seduzione ben più dell’80% dei fattori da cui dipende la scelta di una donna, dipendono esclusivamente da te.

Per questo stesso motivo NON CI SONO PROBLEMI a convivere ed ACCETTARE il rischio, perchè questo stesso rischio DIPENDE QUASI SOLAMENTE DA TE.

Non so se ad esempio vi sia mai capitato di trovarvi nella situazione in cui qualcuno ci provasse con una vostra amica, e non avesse successo.

Voi le avrete magari chiesto il motivo per cui lei avesse SCELTO di rifiutare quel personaggio e lei vi avrà risposto le cose più varie, dal fatto che non avesse un bell’aspetto, al fato che fosse stupido, piuttosto che noioso o appiccicoso.

Nel frattempo passano dei giorni, e vi ritrovate a fare quattro chiacchiere con questa stessa vostra amica e lei sorprendentemente vi dice di essersi messa insieme a quello stesso uomo che pochi giorni prima aveva rifiutato.

Chiaramente, le rinnovate la domanda sui motivi che questa volta l’hanno spinta a prendere questa scelta e come risposta oltre a qualche motivazione generica, vi dice semplicemente che “con lui si trova bene”.

Stranamente vi rendete conto di un elemento piuttosto singolare:

Non c’è più un singolo riferimento al fatto che fino a qualche giorno prima fosse stupido, che fosse noioso o appiccicoso; all’improvviso non conta più CHI SIA LUI,

ma COME SI SENTE LEI insieme a questo uomo.

Non contano più le sue caratteristiche fisiche, i suoi soldi, non conta la sua simpatia, il lavoro che fa, come priorità per la vostra amica esiste solamente IL PIACERE di stare insieme a quell’uomo.

Per questo motivo ho scelto il tuo commento per l’articolo di oggi, perchè è la testimonianza, non tanto del fatto che abbia imparato a conquistare una donna, ma che hai riscoperto quanto sia, e soprattutto quanto POSSA essere divertente attrarre una donna.

Perchè sei andato oltre le tue ansie e le tue paure; hai superato i tuoi limiti, le tue convinzioni e sei andato a costruire con tutte le donne che hai avuto modo di conoscere IL PIACERE di stare insieme a te.

Ti sei reso conto che la seduzione non è una lotta per conquistare una donna.

In tanti commettono ad esempio l’errore di voler conquistare tante donne per rendere più divertente la loro vita e rimangono sorpresi del fatto di non riuscirci.

Per questo motivo è arrivato nella tua vita il momento di SCEGLIERE di incominciare a divertirti nel sedurre le donne.

E mentre incominciavi a divertirti, ti sei reso conto di quanto fosse semplice conquistarle.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*